Lorenzo Pellegrini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
oliviero
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 584
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2023, 8:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da oliviero »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 21:36
Ma noi non siamo uno squadrone europeo, è un discorso un po no sense
No ma abbiamo visto anche centrocampisti forti a su questi lidi anche ultimamente, se penso al cc de rossi strootman naingolann per me questo pellegrini si sarebbe potuto accomodare in panchina o comunque sarebbe stato considerato un buon rincalzo ma mai titolare inamovibile.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42742
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da ingresso20libero »

oliviero ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 21:44
No ma abbiamo visto anche centrocampisti forti a su questi lidi anche ultimamente, se penso al cc de rossi strootman naingolann per me questo pellegrini si sarebbe potuto accomodare in panchina o comunque sarebbe stato considerato un buon rincalzo ma mai titolare inamovibile.
Eh ma bisogna valutare il presente amico mio



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5217
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 21:32

Forse e` limitante un modulo in cui al centro del gioco e libero in mezzo al campo e`, al massimo, un giocatore alla volta (che e` quello che e` successo con Dybala per circa un anno)?

No, perché :

Finale di Europa League.

Nonostante lui fosse limitato dagli schemi cervellotici di mourinho.

(E cmq,come ricordi sempre tu, nella top 11 dell'Europa league, risolutivo contro questo e quello).


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

oliviero
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 584
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2023, 8:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da oliviero »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 21:45
Eh ma bisogna valutare il presente amico mio
Si lo so per quello dicevo che per me Pellegrini è un buonissimo giocatore ma ne riconosco anche i limiti, poi se lo devo paragonare a bove, renato sanches, s. oliveira, veretout, wijnaldum ecc me lo tengo sempre. Nell'Inter farebbe il titolare?
Poi sarà che faccio il paragone con Totti e De Rossi, ma loro per parecchio tempo sarebbero stati titolari ovunque, Pellegrini sta un gradino sotto ma è colpa mia che lo vorrei mettere sullo stesso gradino loro.



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5217
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 21:38
Hai ragione, non sul presuntuoso ma sul fatto che ha qualche limite tattico, però poi sta al mister di turno esaltare i pregi e nascondere i difetti dei giocatori che allena
Ci sta, ma conoscendo il giocatore attendo banchi di prova più importanti.
Giocare bene contro le ultime 4 in classifica a 5 milioni l'anno dovrebbe essere la normalità.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
TifosoMedio
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 467
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da TifosoMedio »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 21:57
Ci sta, ma conoscendo il giocatore attendo banchi di prova più importanti.
Giocare bene contro le ultime 4 in classifica a 5 milioni l'anno dovrebbe essere la normalità.
Col Feyenoord in Europa League di quest'anno te la pareggia lui con un gol similare, mi sembra che era un banco di prova superiore no?

E lo dice uno che non lo considera forte, anzi...


Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 21:53
No, perché :

Finale di Europa League.

Nonostante lui fosse limitato dagli schemi cervellotici di mourinho.

(E cmq,come ricordi sempre tu, nella top 11 dell'Europa league, risolutivo contro questo e quello).
Cane non si puo` ridurre qualsiasi considerazione sulla preparazione atletica, sull'organizzazione tattica ecc ecc alla finale di Europa League.

Sei arrivato in semifinale di EL con Fonseca e senza Dybala, cribbio.

Di sicuro con Mourinho a Manchester non prendevi mai 5 gol in un tempo partendo dal 2-1 per te a fine primo tempo, ma non e` per niente detto che se becchi un Manchester United nel sorteggio lo scorso anno arrivi cmq in finale.

E` un risultato clamoroso, nessuno leva i meriti a Mourinho e Dybala per quello, ma non si puo` leggere tutto solo e soltanto attraverso il fatto che sei arrivato in finale di EL. Se becchi lo United, 70% non ci arrivi manco con quelli in finale.

Sei arrivato in semifinale senza Mourinho, senza Dybala, e con Pellegrini che fa gol e assist agli ottavi con lo Shaktar, gol e assist ai quarti con l'Ajax, gol e assist in semi con lo United.

A volte scrivi 'ste cose come se prima di Mourinho e Dybala, la Roma in EL usciva ai preliminari. Non e` cosi`.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 21:57
Ci sta, ma conoscendo il giocatore attendo banchi di prova più importanti.
Giocare bene contro le ultime 4 in classifica a 5 milioni l'anno dovrebbe essere la normalità.
Ti ha fatto il gol che ti porta ai supplementari col Feyenoord. Ti ha fatto il gol con cui hai vinto l'unico scontro diretto vinto in tutta la stagione.
In passato ti ha fatto gol e assist contro Lazio, Juve, Inter, Ajax, United, Shaktar, Leicester in semifinale, lo scorso anno nella rimonta col Feyenoord entra in tutti e 4 i gol.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5217
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Cane Maledetto »

TifosoMedio ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 22:11
Col Feyenoord in Europa League di quest'anno te la pareggia lui con un gol similare, mi sembra che era un banco di prova superiore no?

E lo dice uno che non lo considera forte, anzi...
Guarda, a me lui come giocatore non è mai piaciuto, mi sono ricreduto l'anno della conference, ma poi è tornato quello che è sempre stato, capace di picchi importanti ma di altrettanti periodi di sparizione.

Sul feyenord continuo a pensare, da solo probabilmente, che la pratica andava chiusa all'andata quando erano senza 5 titolari, esattamente come hai fatto col brighton, che per molti era più forte del feyenord.
Per me il feyenord in serie A varrebbe un Monza o un Torino , infatti viene eliminato nel girone di champions dalla lazio di quest'anno e dal celtic.
Banco di prova importante sarà il Milan, o lo scontro diretto col Bologna o il derby.
Se mi fa svoltare quelle partite non avrò problemi ad ammettere che ho preso una cantonata.

(Eric Cantonata prima che lo scrive @MatteoAsroma90)


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5217
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 22:17
lo scorso anno nella rimonta col Feyenoord entra in tutti e 4 i gol.
Allora non è vero che nell'ultimo anno e mezzo era ingabbiato dagli schemi di mourinho come dice lui.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 22:28
Allora non è vero che nell'ultimo anno e mezzo era ingabbiato dagli schemi di mourinho come dice lui.
Come ho gia` scritto prima non e` una pippa e quindi delle partite buone te le fa con qualsiasi modulo, ho citato Milan-Roma 2-2 in cui e` messo a fare 'il Gattuso'.

Cmq con il Feyenoord dal 78mo al 120mo fa l'assist per Dybala, l'apertura per Abraham per il gol di El Sha e il gol finale con la squadra che gioca col 4-2-3-1: al 78mo entra Celik e la Roma passa da

RP; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Wijnaldum; Belotti

a:

RP; Celik, Mancini, Ibanez, Spinazzola; Cristante, Matic; Dybala (entrato al 71mo al posto di Zalewski, con la rimozione della difesa a 3), Pellegrini, El Sharaawy; Abraham.

Mentre per i primi 78minuti con la difesa a 3 fa solo la sponda in area che porta al gol di Spinazzola.

Quindi hai torto cmq.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Claudio_asr »

"Finale di el" is the new "coppainfaccia"


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18655
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Freddo »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 22:26
Guarda, a me lui come giocatore non è mai piaciuto, mi sono ricreduto l'anno della conference, ma poi è tornato quello che è sempre stato, capace di picchi importanti ma di altrettanti periodi di sparizione.

Sul feyenord continuo a pensare, da solo probabilmente, che la pratica andava chiusa all'andata quando erano senza 5 titolari, esattamente come hai fatto col brighton, che per molti era più forte del feyenord.
Per me il feyenord in serie A varrebbe un Monza o un Torino , infatti viene eliminato nel girone di champions dalla lazio di quest'anno e dal celtic.
Banco di prova importante sarà il Milan, o lo scontro diretto col Bologna o il derby.
Se mi fa svoltare quelle partite non avrò problemi ad ammettere che ho preso una cantonata.

(Eric Cantonata prima che lo scrive @MatteoAsroma90)
eliminato da atl.madrid e lazio, il celtic è arrivato quarto


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da simone »

Fa ridere che c'è chi riesce a criticarlo anche quando fa così bene. Se non è un pregiudizio questo ..

Pellegrini ha detto una cosa palese. Ma evidentemente ci sono troppi nostalgici del santone mourinho ancora. Tutti i giocatori stanno facendo meglio di prima, al netto di bove. Ci sarà uno.stracazzo di motivo.

Evidentemente non solo pellegrini si è sentito più libero e più al centro del gioco.
(E infatti i punti fatti lo dimostrano)

  




Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5217
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Cane Maledetto »

simone ha scritto:
martedì 19 marzo 2024, 6:59
Fa ridere che c'è chi riesce a criticarlo anche quando fa così bene. Se non è un pregiudizio questo ..

Pellegrini ha detto una cosa palese. Ma evidentemente ci sono troppi nostalgici del santone mourinho ancora. Tutti i giocatori stanno facendo meglio di prima, al netto di bove. Ci sarà uno.stracazzo di motivo.

Evidentemente non solo pellegrini si è sentito più libero e più al centro del gioco.
(E infatti i punti fatti lo dimostrano)

  
Ecco n'altro mattacchione.
Esattamente 3 post sopra
Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 18 marzo 2024, 22:26
Guarda, a me lui come giocatore non è mai piaciuto, mi sono ricreduto l'anno della conference, ma poi è tornato quello che è sempre stato, capace di picchi importanti ma di altrettanti periodi di sparizione.

Banco di prova importante sarà il Milan, o lo scontro diretto col Bologna o il derby.
Se mi fa svoltare quelle partite non avrò problemi ad ammettere che ho preso una cantonata.
I disegnini non sono ancora stati attivati sul forum,se li attivano ti faccio pure quelli.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gladio, Google [Bot] e 51 ospiti