Lorenzo Pellegrini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 13:20
Lesione, fermo 15 giorni. Tra l'altro si fa male tirando quella punizione di cacca come avevo notato nel topic della partita. Cmq ennesima dimostrazione che dovremmo evitare di avventirarci in giudizi psicoanalitici. Me sà che non era la spocchia.
Secondo me fa una bella partita di "sacrificio" (metto tra virgolette perché è una partita di calcio) e continua a giocare con una lesione muscolare, mettendosi una fascia compressiva. Abbiamo ed abbiamo avuto gente che al primo indurimento marca visita.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 13:20
Lesione, fermo 15 giorni. Tra l'altro si fa male tirando quella punizione di cacca come avevo notato nel topic della partita. Cmq ennesima dimostrazione che dovremmo evitare di avventirarci in giudizi psicoanalitici. Me sà che non era la spocchia.
Magari gli rimane il trauma ed evita di batterne altre



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 13:27
Magari gli rimane il trauma ed evita di batterne altre
Spero proprio che, per il prossimo anno, si prenda qualcuno che sappia tirare le punizioni.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 13:26
Secondo me fa una bella partita di "sacrificio" (metto tra virgolette perché è una partita di calcio) e continua a giocare con una lesione muscolare, mettendosi una fascia compressiva. Abbiamo ed abbiamo avuto gente che al primo indurimento marca visita.
Si si. Ma l'inquadratura dopo quella cacca di punizione si è visto che si toccava dietro e gli pizzicava e poi l'azione dopo quel filtrante troppo lungo per El Sharaawy zoppicava proprio.

Ciò detto per me fa una partita insolitamente buona nei contrasti (non solo strappa 2-3 palloni ai bordi della loro area ma impedisce anche altre 3 ripartenze non permettendo al giocatore sulla loro trequarti di alzare la testa), ma insufficiente nella rifinitura proprio per quegli errori nell'ultima decina di minuti in campo. Media: 5.5/6-.

Io provo a giudicare il rendimento senza lanciarmi in supposizioni e preconcetti. Se ha sbagliato perchè gli faceva male doveva chiedere di uscire prima, un atleta si deve conoscere e dosare.

Però ecco l'ennesima prova che lanciandoci in analisi caratteriali e psicoanalitiche di persone che non conosciamo rischiamo di dire caxxate. "La spocchia"... ma per favore.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46619
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto:Lesione, fermo 15 giorni. Tra l'altro si fa male tirando quella punizione di cacca come avevo notato nel topic della partita. Cmq ennesima dimostrazione che dovremmo evitare di avventirarci in giudizi psicoanalitici. Me sà che non era la spocchia.
Ma piantala...manco Pocetta lo difende in questo modo....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma io non lo difendo ho scritto che ha tirato una punizione di cacca e che ha giocato molto male in rifinitura mettendogli un voto sostanzialmente più basso di quelli che ha preso su tutti i giornali. Se dici che al derby ha giocato abbastanza male sono sostanzialmente d'accordo e l'ho scritto sia qua che nel topic della partita. Se fossi in te eviterei l'errore dozzinale di dare sentenze sul motivo per cui i giocatori giocano male cercando di fiondarti in psicologia da strapazzo per persone che non conosci. Fai una figura migliore a dire che sono pippe. È lo stesso discorso che ti ho fatto altre volte, non c'entra il giudizio sul singolo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42698
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da ingresso20libero »

Jack il derby di Pellegrini é da 4,75 o 5- - niente di più



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46619
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto:Ma io non lo difendo ho scritto che ha tirato una punizione di cacca e che ha giocato molto male in rifinitura mettendogli un voto sostanzialmente più basso di quelli che ha preso su tutti i giornali. Se dici che al derby ha giocato abbastanza male sono sostanzialmente d'accordo e l'ho scritto sia qua che nel topic della partita. Se fossi in te eviterei l'errore dozzinale di dare sentenze sul motivo per cui i giocatori giocano male cercando di fiondarti in psicologia da strapazzo per persone che non conosci. Fai una figura migliore a dire che sono pippe. È lo stesso discorso che ti ho fatto altre volte, non c'entra il giudizio sul singolo.
Nessuna sentenza è una sensazione che mi provoca il giocatore in alcune circostanze ; per me non gioca male perché è spocchioso potrebbe giocare molto meglio se mettesse la giusta intensità e determinazione in tutte le giocate e non solo , e nemmeno sempre , quando vicino alla porta avversaria...la psicologia non c'entra sono solo sensazioni , per me Pellegrini non è assolutamente una pippa come non è un giocatore da top club ma nn lo dico io lo dice la sua clausola che ancora nn è stata attivata da nessuna squadra importante nonostante gli ottimi numeri.
La cosa che mi urta in questo caso è che in molti post hai messo la parola spocchia che avevo scritto io non rispettando il mio punto di vista...
Ultima modifica di bibiroma il martedì 18 maggio 2021, 14:19, modificato 1 volta in totale.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 14:16
Jack il derby di Pellegrini é da 4,75 o 5- - niente di più
Ci stà. Per me leggermente meglio ma cmq insufficiente. Ho visto altri giudicarlo molto meglio rispetto a come ho fatto io, sia sui giornali che qui (aldo). Eviterei di avventurarmi nelle analisi psicologiche e caratteriali però, basta giudicare come giocano i calciatori senza stare a fare ipotesi sulla psicologia degli uomini.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 14:19
Nessuna sentenza è una sensazione che mi provoca il giocatore in alcune circostanze ; per me non gioca male perché è spocchioso potrebbe giocare molto meglio se mettesse la giusta intensità e determinazione in tutte le giocate e non solo , e nemmeno sempre , quando vicino alla porta avversaria...la psicologia non c'entra sono solo sensazioni , per me Pellegrini non è assolutamente una pippa come non è un giocatore da top club ma nn lo dico io lo dice la sua clausola che ancora nn è stata attivata da nessuna squadra importante nonostante degli ottimi numeri.
La cosa che mi urta in questo caso è che in molti post hai messo la parola spocchia che avevo scritto io non rispettando il mio punto di vista...
"Spocchia" non è una sensazione. Ne "fa le cose per i fotografi." Ho la sensazione che non conosci il significato della parola "sensazione."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46619
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto:
"Spocchia" non è una sensazione. Ne "fa le cose per i fotografi." Ho la sensazione che non conosci il significato della parola "sensazione."
È una sensazione sbagliata e porta rispetto....sbagli sempre a parlare quando non sai che dire inizi ad insultare...per me stai bene così...e quando hai da dire qualcosa nei miei confronti metti il quote almeno dimostri onestà invece di essere subdolo....



GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 14:29
È una sensazione sbagliata e porta rispetto....sbagli sempre a parlare quando non sai che dire inizi ad insultare...per me stai bene così...e quando hai da dire qualcosa nei miei confronti metti il quote almeno dimostri onestà invece di essere subdolo....
ma dov'e` l'insulto? ma ti leggi? non c'e` nessun insulto ho scritto che eviterei di scrivere riflessioni che necessitano di una conoscenza terapeutica o personale dell'individuo. il quote? ho scritto il messaggio subito dopo il tuo, manco te lo mette il quote se rispondi subito. subdolo io? da uno che predica equilibrio dagli altri e poi pensa di potersi permettere tutto e di poter dispensare qualsiasi patente... da uno che scrive su un forum di tifosi di calcio quotando un giorno si e l'altro pure che ha ragione Kolarov quando dice che i tifosi non possono parlare di calcio... subdolo... ahahahahhaahahahahha


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46619
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibiroma »

Le riflessioni di cui parli e sparli riguardano sempre e solo l'aspetto sportivo...dagli atteggiamenti assunti in campo l'osservatore può dedurre dei modi di fare e degli aspetti mentali che possono far capire il livello del calciatore....sono cose abbastanza semplici e riscontrabili su qualunque libro che parla di osservazione di calciatori...per il resto continua a fare e disfare tanto ti è permesso....un saluto


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
martedì 18 maggio 2021, 15:35
Le riflessioni di cui parli e sparli riguardano sempre e solo l'aspetto sportivo...dagli atteggiamenti assunti in campo l'osservatore può dedurre dei modi di fare e degli aspetti mentali che possono far capire il livello del calciatore....sono cose abbastanza semplici e riscontrabili su qualunque libro che parla di osservazione di calciatori...per il resto continua a fare e disfare tanto ti è permesso....un saluto
No scusami "la spocchia", "non e` umile", "si e` montato la testa", "non puo` piu` giocare nella Roma", "fa cosi` quando e` vicino agli amici fotografi" non sono osservazioni sul livello del calciatore, sono riflessioni sulla persona. Questo non ho bisogno di leggere libri per confermartelo. Ma del resto se uno legge "me sa` che non era la spocchia" e lo definisce "un insulto" significa che ha letto i libri sbagliati.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46619
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: No scusami "la spocchia", "non e` umile", "si e` montato la testa", "non puo` piu` giocare nella Roma", "fa cosi` quando e` vicino agli amici fotografi" non sono osservazioni sul livello del calciatore, sono riflessioni sulla persona. Questo non ho bisogno di leggere libri per confermartelo. Ma del resto se uno legge "me sa` che non era la spocchia" e lo definisce "un insulto" significa che ha letto i libri sbagliati.
Queste cose che ho scritto non sono tutte su Pellegrini... qualcuna è su Florenzi e Under almeno a memoria e confermo tutto...per me sono aspetti che riguardano il calcio ci mancherebbe altro non li conosco e anzi Florenzi e Pellegrini li ho sempre apprezzati anche in campo....idem Under...insulti è dire che non so cosa vuole dire sensazione... sicuramente nn avrò i tuoi studi e la tua preparazione ma non per questo mi devi mancare di rispetto...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti