Lorenzo Pellegrini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da MarcoDaLatina »

Bravo.
Sembra essere rientrato alla grande dopo l'infortunio ( a differenza di altri....).


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da fra_ASR »

La clausola maledetta...


FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto:Centrocampista completo...bravo Lollo...
Purtroppo per ora ha dimostrato di saper fare molto bene "solo" il trequartista. Mi spiego meglio: lui è bravissimo quando nella ricezione di palla ha spazio per girarsi subito verso la porta e puntare l'area. Ma quando deve ricevere palla e gestirla spalle alla porta spesso perde il pallone difettando proprio nello stop, è una cosa che lo mette tantissimo in difficoltà. Per diventare un centrocampista completo deve assolutamente imparare a gestire anche queste situazioni di gioco.


ASR

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto:
lunedì 15 aprile 2019, 12:52
Purtroppo per ora ha dimostrato di saper fare molto bene "solo" il trequartista. Mi spiego meglio: lui è bravissimo quando nella ricezione di palla ha spazio per girarsi subito verso la porta e puntare l'area. Ma quando deve ricevere palla e gestirla spalle alla porta spesso perde il pallone difettando proprio nello stop, è una cosa che lo mette tantissimo in difficoltà. Per diventare un centrocampista completo deve assolutamente imparare a gestire anche queste situazioni di gioco.
Se vogliamo essere pignoli, per me difetta un po' anche in fase di interdizione, ricorrendo tropo spesso al fallo.
Ma è comunque giovane e può crescere molto da questo punto di vista, con la lungimiranza tattica nel sapersi posizionare meglio in campo in fase di non possesso.


Immagine

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9130
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Mario Rossi »

Sembra indispensabile nel centrocampo attuale, l'unico che può dare il cambio di passo



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Freedom »

alectric ha scritto:Se vogliamo essere pignoli, per me difetta un po' anche in fase di interdizione, ricorrendo tropo spesso al fallo.
Ma è comunque giovane e può crescere molto da questo punto di vista, con la lungimiranza tattica nel sapersi posizionare meglio in campo in fase di non possesso.
Assolutamente, la mia unica paura è che l'unico ruolo in cui può essere forte forte è sulla trequarti nel 4-2-3-1. Ho timore che da intermedio possa soffrire sempre. Comunque può e deve migliorare, ma anche lo stesso Zaniolo deve migliorare in tante cose.


ASR

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto:
lunedì 15 aprile 2019, 15:11
Assolutamente, la mia unica paura è che l'unico ruolo in cui può essere forte forte è sulla trequarti nel 4-2-3-1. Ho timore che da intermedio possa soffrire sempre. Comunque può e deve migliorare, ma anche lo stesso Zaniolo deve migliorare in tante cose.
Si...
Su Zaniolo le prime due che mi vengono in mente sono: gestione delle energie fisiche e tiro in porta...


Immagine

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da fabiozeman »

Freedom ha scritto:
lunedì 15 aprile 2019, 12:52
Purtroppo per ora ha dimostrato di saper fare molto bene "solo" il trequartista. Mi spiego meglio: lui è bravissimo quando nella ricezione di palla ha spazio per girarsi subito verso la porta e puntare l'area. Ma quando deve ricevere palla e gestirla spalle alla porta spesso perde il pallone difettando proprio nello stop, è una cosa che lo mette tantissimo in difficoltà. Per diventare un centrocampista completo deve assolutamente imparare a gestire anche queste situazioni di gioco.
concordo... ma noto anche dei miglioramenti fra lo scorso anno e questo proprio nei fondamentali spalle alla porta, segno che anche lui lo sa e ci sta lavorando



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da FoveaASR »

Sempre tra i migliori, tecnicamente è tanta roba.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

la partita mediocre sua e` sempre molto piu` densa di calcio importante della partita migliore che ti fa in stagione uno Nzonzi


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da FoveaASR »

Stagione 2019-2020, Conte in panchina, scenario: 3-4-3 misto 3-5-2, Pellegrini e un centrocampistone in mediana e Zaniolo a basculare tra reparto di mezzo e attacco, insieme ad una mezza punta tecnica.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da porcaccia »

2 piadine al tavolo 4.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

vattelapiavattelapiavettelapiadina


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibiroma »

Centrocampista completo...ed oggi lo si è visto....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da qixand »

Quanto mi piace questo giocatore.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], red5788 e 43 ospiti