Lorenzo Pellegrini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46660
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Freedom »

MarcoDaLatina ha scritto: Non sono d'accordo stavolta Daniè.
O meglio, il tuto discorso vale se, presentandoti in campo togli il posto a qualcuno che potrebbe giocare meglio di te, e comunque fai una prestazione pessima.
Per Pellegrini non c'è nessuna di queste ipotesi. A maggior ragione dopo l'assenza di Cristante.
Ha fatto il suo anche ieri.
Sono d'accordo che non ha giocato così male, ed è vera anche l'altra cosa che dici, ma sono convinto che avrebbe giocato anche con la presenza di Cristante, ma non ho la controprova ovviamente.

 



ASR

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da MarcoDaLatina »

Freedom ha scritto:
lunedì 22 novembre 2021, 9:59
Sono d'accordo che non ha giocato così male, ed è vera anche l'altra cosa che dici, ma sono convinto che avrebbe giocato anche con la presenza di Cristante, ma non ho la controprova ovviamente.

 
Credo quello poi dipenda anche dal Mister.
Se l'allenatore (soprattutto se si chiama Mourinho) fa di tutto affinché tu sia disponibile e ti dice "te la senti di scendere in campo?", io credo che se la condizione sia come quella di ieri, dirgli di si è un dovere.
Ora però spero possa riposare almeno giovedì in Conference, perché poi con il Torino avremo nuovamente necessità di lui.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52529
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 22 novembre 2021, 10:01
Credo quello poi dipenda anche dal Mister.
Se l'allenatore (soprattutto se si chiama Mourinho) fa di tutto affinché tu sia disponibile e ti dice "te la senti di scendere in campo?", io credo che se la condizione sia come quella di ieri, dirgli di si è un dovere.
Ora però spero possa riposare almeno giovedì in Conference, perché poi con il Torino avremo nuovamente necessità di lui.
Mourinho, s'è capito, alcuni giocatori li fa giocare a meno che non siano veramente a pezzi. Vale per Pellegrini e per Abraham, almeno sinora.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6053
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da AmoLaMaglia »

ieri ha fatto legna, impostato, si faceva sempre vedere per farsi dare il pallone e ha preso una marea di falli
giocando più dietro è normale che non brilli (anche a causa di una precaria condizione fisica) però la squadra che sulla carta sembrava sbilanciata per me è stata sempre quadrata anche per merito suo e di Miky



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73199
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bisogna anche valutare che a cc il Genoa pressava proprio poco. Gia` il Torino sarebbe un test piu` probante, ma non avremo ne Cristante ne Veretout quindi anche un esito negativo darebbe risposte solo provvisorie.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52529
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 22 novembre 2021, 15:41
Bisogna anche valutare che a cc il Genoa pressava proprio poco. Gia` il Torino sarebbe un test piu` probante, ma non avremo ne Cristante ne Veretout quindi anche un esito negativo darebbe risposte solo provvisorie.
Col Toro dovrebbe mettere Darboe, Diawara e Pellegrini a dare una mano. È l'unica me sa...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52529
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da qixand »

Rivedendo il primo goal si può apprezzare il triangolo con passaggio di prima che libera Miky, che poi fa un capolavoro, de sta pippa


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42727
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da ingresso20libero »

Farlo giocare in queste condizioni non ha senso, si prendono solo rischi inutili



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11975
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Loryfab »

Regà, Lollo è troppo importante per questa squadra, è veramente un uomo ovunque ormai da inizio campionato. Purtroppo la sua condizione precaria non lo fa rendere quanto potrebbe, ma anche così è indispensabile



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42727
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da ingresso20libero »

Ma onestamente indispensabile in queste condizioni non lo è e per la sua salute e il nostro cammino è meglio dare importanza alla sua condizione fisica e risparmiarlo quando è possibile per non rischiare infortuni seri, ieri abbiamo giocato contro il dopolavoro ferroviario ligure



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20861
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da karlem »

Giovedì dovrebbe assolutamente riposare secondo me


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io faccio fatica a capire tutte queste storie.
Domenica abbiamo vinto? Si
Pellegrini si è fatto male? No
Ha rischiato di farci perdere la partita? No
Pur non giocando una grande partita, ha contribuito alla vittoria con una prestazione sufficiente? Si
C'erano alternative valide a Pellegrini viste tutte le assenze? No
Erano 3 punti fondamentali? Si

Perché creare polemiche e paranoie quando non esistono?
Semplicemente Mourinho gli avrà chiesto se se la sentiva di scendere in campo e lui avrà detto si. Easy.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52529
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 23 novembre 2021, 8:41
Io faccio fatica a capire tutte queste storie.
Domenica abbiamo vinto? Si
Pellegrini si è fatto male? No
Ha rischiato di farci perdere la partita? No
Pur non giocando una grande partita, ha contribuito alla vittoria con una prestazione sufficiente? Si
C'erano alternative valide a Pellegrini viste tutte le assenze? No
Erano 3 punti fondamentali? Si

Perché creare polemiche e paranoie quando non esistono?
Semplicemente Mourinho gli avrà chiesto se se la sentiva di scendere in campo e lui avrà detto si. Easy.
Dobbiamo metterci l'animo in pace. Alcuni giocatori si porteranno appresso la polemica sempre e comunque, se giocano, se non giocano, se fanno bene e se fanno male.
Basti dire che una partita come quella di Pellegrini di domenica, da 6 in pagella, viene comunque tirata in ballo per parlare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42727
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da ingresso20libero »

Ma dove sta la Polemica sul giocatore? Domenica si è accasciato per un dolore al ginocchio mi sembra ci sia tutto tranne polemica nel dire che è meglio preservarlo almeno contro il dopo lavoro ferroviario



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52529
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 23 novembre 2021, 12:13
Ma dove sta la Polemica sul giocatore? Domenica si è accasciato per un dolore al ginocchio mi sembra ci sia tutto tranne polemica nel dire che è meglio preservarlo almeno contro il dopo lavoro ferroviario
Non è riferito solo a domenica. E' un discorso generale, non la vedere sempre sul personale. Di Pellegrini si parla ogni santa partita, nel bene nel male, del perchè e del percome.
Non mi dire che questo avviene per tutti i giocatori della Roma allo stesso modo, perchè sai che non è così.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi