Lorenzo Pellegrini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da red5788 »

bibbiena78 ha scritto:
lunedì 24 febbraio 2020, 12:28
Veretout lo hai pagato il giusto (19 milioni??) ed è continuo.
Non è un fenomeno ma, mediamente, prende la sufficienza.
A parte il fatto che non è stato continuo in questo campionato ed ha fatto qualche partita sottotono, ma ci può stare, veretout i numeri di pellegrini se li sogna la notte.
Guardate i numeri dei giocatori (gol e assist) che sono importanti. Kluivert mi fa impazzire come giocatore ed elsha non mi diceva nulla, ma il primo se ti fa 5 gol in un campionato è grasso che cola, il secondo te ne fa almeno 10.
Si sta criticando un giocatore che a fine febbraio ha fatto 3 gol ed 11 assist in 24 partite stagionali.
Si parla bene di luis alberto che ha fatto 4 gol e 13 assist in 29 partite stagionali.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42705
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da ingresso20libero »

l'assist di pellegrini.........



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da red5788 »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 24 febbraio 2020, 12:54
l'assist di pellegrini.........
l'assist di luis alberto........



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibiroma »

De Roon l'Atalanta lo ha comprato a 2 mln...e qui sarebbe titolare....per esempio


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da red5788 »

bibiroma ha scritto:
lunedì 24 febbraio 2020, 12:58
De Roon l'Atalanta lo ha comprato a 2 mln...e qui sarebbe titolare....per esempio
L'ha pagato 15 dalla premier. Però tu mi stati elencando tutti mediani, pellegrini sta facendo il trequartista ed il mister che ci piaccia o meno, gioca col trequartista.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 24 febbraio 2020, 12:54
l'assist di pellegrini.........
Vabbè, parliamo di un bimbominchia da studiare



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12805
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto:
lunedì 24 febbraio 2020, 12:51
A parte il fatto che non è stato continuo in questo campionato ed ha fatto qualche partita sottotono, ma ci può stare, veretout i numeri di pellegrini se li sogna la notte.
Guardate i numeri dei giocatori (gol e assist) che sono importanti. Kluivert mi fa impazzire come giocatore ed elsha non mi diceva nulla, ma il primo se ti fa 5 gol in un campionato è grasso che cola, il secondo te ne fa almeno 10.
Si sta criticando un giocatore che a fine febbraio ha fatto 3 gol ed 11 assist in 24 partite stagionali.
Si parla bene di luis alberto che ha fatto 4 gol e 13 assist in 29 partite stagionali.
diciamo che il dato evidente e particolare è questo. E' un giocatore che è in grado di mandare in porta la gente con grandi giocate (l'assist per kluivert a verona è pazzesco) ma fa solo esclusivamente quello, non da apporto difensivo, non da dinamismo, perde una marea di palloni, SBAGLIA GOL ASSURDI IN CONTINUAZIONE e spesso è proprio assente in campo, ma poi è capace che in un certo momento tira fuori il coniglio dal cilindro.

In 2 anni non ricordo una partita in cui lui abbia primeggiato in modo evidente ma solo partite in cui in modo decisivo ha creato occasioni importanti ma senza incidere sulla prestazione complessiva della gara.

Questo mi porta a dire che sicuramente non è una pippa ma non è un giocatore da grande squadra. I gol sbagliati li stiamo pagando tanto... col torino per 2 volte poteva pareggiare a mezz'ora dalla fine e forse la ribaltavi, con la lazio si mangia un gol importante, poi ne sbaglia altri anche con genoa e lecce dove, per fortuna, i suoi errori non incidono e non riescie mai a trascinare la squadra. Manca di carattere, manca di intensità, manca di senso del gol...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 24 febbraio 2020, 15:21
diciamo che il dato evidente e particolare è questo. E' un giocatore che è in grado di mandare in porta la gente con grandi giocate (l'assist per kluivert a verona è pazzesco) ma fa solo esclusivamente quello, non da apporto difensivo, non da dinamismo, perde una marea di palloni, SBAGLIA GOL ASSURDI IN CONTINUAZIONE e spesso è proprio assente in campo, ma poi è capace che in un certo momento tira fuori il coniglio dal cilindro.

In 2 anni non ricordo una partita in cui lui abbia primeggiato in modo evidente ma solo partite in cui in modo decisivo ha creato occasioni importanti ma senza incidere sulla prestazione complessiva della gara.

Questo mi porta a dire che sicuramente non è una pippa ma non è un giocatore da grande squadra. I gol sbagliati li stiamo pagando tanto... col torino per 2 volte poteva pareggiare a mezz'ora dalla fine e forse la ribaltavi, con la lazio si mangia un gol importante, poi ne sbaglia altri anche con genoa e lecce dove, per fortuna, i suoi errori non incidono e non riescie mai a trascinare la squadra. Manca di carattere, manca di intensità, manca di senso del gol...
Perchè deve migliorare ancora molto, se qualcuno di noi pensa che lorenzo pellegrini sia questo giocatore per il resto della sua carriera, semplicemente sbaglia.
Il problema è che vogliamo la pappa pronta, dobbiamo correre a scrivere sul topic quando ha fatto bene un giocatore o quanto ha fatto male e non riusciamo semplicemente a capire che alcuni giocatori vanno aspettati. Io sono sicuro che il prossimo anno pellegrini esploda definitivamente. Roba di 10 gol e 15 assist in campionato.



Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibbiena78 »

Ha 24 anni. Oggi non sono così pochi da poter chiedere di essere aspettato.


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da red5788 »

bibbiena78 ha scritto:
lunedì 24 febbraio 2020, 22:43
Ha 24 anni. Oggi non sono così pochi da poter chiedere di essere aspettato.
Ma allora mi spiegate perchè si esalta luis alberto che ne ha 28 ed ha fatto 3 stagione di un certo livello in carriera?



Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibbiena78 »

A me di Lupo Alberto non frega una sega.
I laziali non me li inculo di striscio.
Mi limito a vedere un ragazzo di 24 anni, più volte preannunciato campione, che fatica da morire a prendere 6 in pagella da dicembre.
Poi magari a 27 diventa il nono re di Roma ma possiamo aspettarlo?


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da red5788 »

bibbiena78 ha scritto:
lunedì 24 febbraio 2020, 22:51
A me di Lupo Alberto non frega una sega.
I laziali non me li inculo di striscio.
Mi limito a vedere un ragazzo di 24 anni, più volte preannunciato campione, che fatica da morire a prendere 6 in pagella da dicembre.
Poi magari a 27 diventa il nono re di Roma ma possiamo aspettarlo?
Preannunciato da chi? Da qualcuno che vuole il male di questo ragazzo. Io sono disposto pure a rinunciare a lui, ma l'alternativa qual'è? Se mi prendi Isco, pellegrini può andare via.



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28472
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Skiba »

C'è bisogno di Isco per migliorare rispetto a Pellegrini?



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da antoniocs »

Izco



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da red5788 »

Skiba ha scritto:
lunedì 24 febbraio 2020, 23:33
C'è bisogno di Isco per migliorare rispetto a Pellegrini?
ve sta sul cazzo pure questo!



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti