Lorenzo Pellegrini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da aldodice26x1 »

È iniziata la parabola del giocatore romano, secondo i tifosi romanisti. Tra un po' saremo al "montato". Lorè, damme retta, esercita 'sta cazzo de clausola e vai a giocare altrove.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da il_noumeno »

Secondo me Pellegrini può dare molto più di questo abbia dato Florenzi alla Roma, però credo ci sia questo sentimento che dici. Non penso sia maggioritario nella tifoseria romanista, ma comunque molto presente e anche chiassoso. Ieri dopo ogni errore di Florenzi e Pellegrini c’era chi rintuzzava. Poi, semplicemente so’ scomparsi. Io dico, boh.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da aldodice26x1 »

È un po' come quando si dice: "L'allenatore ha voluto fare il fenomeno". Gli allenatori, che sanno che se sbagliano sono loro a pagare, non fanno i fenomeni. Fanno delle scelte vedendo i giocatori tutti i giorni. Poi le possono sbagliare. Ma io preferirei far fare una formazione a un allenatore professionista che segue la squadra tutta la settimana, piuttosto che al maggior intenditore del forum, che poi sarei io. :lol:
Pellegrini è un giocatore che non forza la giocata, semplicemente quello è il suo modo di giocare. Forza le giocate sia quando sbaglia di grosso, sia quando inventa una linea di passaggio che altri neanche immaginano. Se giocasse sempre lineare, sarebbe un altro tipo di giocatore. Ovviamente deve imparare a riconoscere i momenti della partita, ma non è che ieri tentava le cose perché è montato. Semplicemente le inventava come quando le inventava a dicembre. Forzando allo stesso modo.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da LoryAsr98 »

Pellegrini fa rabbia, perché ha un talento di alto livello (non è Totti o De Rossi, quest'ultimo poco ma per alcuni anni non era così peregrino avvicinarlo ai migliori al mondo) che non sfrutta appieno, facendo cagate assurde tipo il non tirare mai o tirare di merda (con la Juve si mangia l'1-2 ben prima dell'infortunio di Zaniolo).

Florenzi invece è scarso (non per ieri sera, specifichiamo)



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58425
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da siamocosì »

Pellegrini non è un fenomeno ma ha più classe del resto della squadra messo insieme, escluso Zaniolo. Chi crea sbaglia, specie se è costretto a predicare nel deserto. D’altronde anche su Pjanic si dicevano le stesse cose. Oltretutto ha due aggravanti: è romano e viene elogiato da Totti, e visto che entrambe le categorie hanno numerosi odiatori ne paga le conseguenze. Deve stare tranquillo e ricordarsi che, seppur numerosi, gli odiatori sono una risicata (o meglio rosicata) minoranza e contano come una scoreggia nello spazio.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1941
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da vietcong »

D'accordo sul discorso che la "giocata forzata" è lo standard di Pellegrini. È uno che cerca di essere decisivo. Ma sono due-tre partite che sbaglia quasi tutte le decisioni, e mi dà la sensazione di essere uno che meno pensa a quello che fa, più gioca d'istinto, e meglio fa. Se si ferma a decidere, si disintonizza totalmente dal ritmo della gara.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Claudio_asr »

La sensazione che ho avuto io, nelle ultime tre partite, è quella di un calciatore senza fiducia che continua a provare e riprovare a testa bassa la giocata finché non riesce.
Si incaponisce, questo è un suo limite e da fuori è molto irritante perché lo vedi che a volte prova le giocate per il puro gusto di farlo


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Claudio_asr »

Ieri a un certo punto vuole per forza imbucare dentro per Kluivert una palla impossibile. C'era Kalinic solo a destra che poteva ricevere un passaggio molto più semplice e smarcarsi


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7563
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da rosromanista »

Il problema di Pellegrini è il problema che si poggia sulla testa di tutti i giocatori della Roma che vengono da un tot di partite fatte bene, in cui non si riesce a fare a meno di dar loro etichette con vecchie glorie giallorosse. L'assist a Verona per Kluivert è un assist tottiano. Ma per essere Totti deve segnare di più. E da lì sono iniziati i tiri nello specchio a dir poco forzati. Poi ci si è messo anche Totti con le sue seppur belle parole a dare pressione. Io contro Torino e Juve ho visto un Pellegrini non tanto presuntuoso ma smanioso di "arrivare", col risultato che giochi per te stesso. La palla che non dà a Dzeko solo contro il Torino è gravissima. Contro la Juve è poca sostanza. Deve crescere molto molto



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibiroma »

Ieri bene... forza così!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Purtroppo molti non aspettavano altro che rinfacciare le brutte gare fatte in precedenza a chi ha detto che questo giocatore non convince perché non costante, la cosa che non si capisce è che si fa solo male al giocatore in questo modo, si mette grilli per la testa, chi riesce a vedere al di là capisce che è un buon giocatore, nulla di più per quello che ha dimostrato fino a questo momento, perché a casa mia alternare gare di merda a gare ottime significa che sei un giocatore nella media, ma tanto c'è poca serenità su questo giocatore.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibbiena78 »

Imho manca nel contrastare gli avversari. È il primo a pressare il regista avversario (o il centrale che imposta) ma non riconquista mai una palla. Poi in fase di copertura manca moltissimo.
Può e deve farlo.


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Claudio_asr »

Passala sta palla


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibbiena78 »

Nullo in copertura anche oggi.


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Loryfab »

Non mi è piaciuto oggi. Fa un assist ma insomma....



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: kawasaki, teppic e 42 ospiti