Rick Karsdorp

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 15:28
Ma io non sto` dicendo che Vina e` forte o piu` forte di Karsdorp. Sto` dicendo che non e` vero che spingiamo solo a dx. E` una falsita`, ci sono le immagini.
Per te è una falsità, per me è la verità.
Le partite della Roma le ho viste tutte, e ci ho sempre fatto caso a questa cosa.
Io non parlo di scambi o sovrapposizioni quando si è già nella trequarti avversaria, ma proprio di far partire le azioni. Basta guardarsi il primo tempo di ieri. Vina viene messo in condizioni di ripartire con decine di metri di campo a disposizione, ma lui non lo fa mai. O passa la palla vicino a lui, o cerca di fare dei passaggi a scavalcare il centrocampo, passando palla agli avversari.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 15:31
Per te è una falsità, per me è la verità.
Le partite della Roma le ho viste tutte, e ci ho sempre fatto caso a questa cosa.
Io non parlo di scambi o sovrapposizioni quando si è già nella trequarti avversaria, ma proprio di far partire le azioni. Basta guardarsi il primo tempo di ieri. Vina viene messo in condizioni di ripartire con decine di metri di campo a disposizione, ma lui non lo fa mai. O passa la palla vicino a lui, o cerca di fare dei passaggi a scavalcare il centrocampo, passando palla agli avversari.
Ieri un paio di volte ha scambiato bene con miky. Per me non è vero che non prova, ieri in particolare (ma gli succede spesso) prova a sfondare ma si perde la palla.
Altre volte è stato pericoloso.
Ieri se non sbaglio ha anche una palla buona per tirare a inizio primo tempo e tira alto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 15:31
Per te è una falsità, per me è la verità.
Le partite della Roma le ho viste tutte, e ci ho sempre fatto caso a questa cosa.
Io non parlo di scambi o sovrapposizioni quando si è già nella trequarti avversaria, ma proprio di far partire le azioni. Basta guardarsi il primo tempo di ieri. Vina viene messo in condizioni di ripartire con decine di metri di campo a disposizione, ma lui non lo fa mai. O passa la palla vicino a lui, o cerca di fare dei passaggi a scavalcare il centrocampo, passando palla agli avversari.
Ieri nel pt per me hanno giocato piu` schiacciati sia Vina che Karsdorp, perche` giocavi contro una squadra col 4-4-2 che quindi puntava a prendere in mezzo tra due giocatori i tuoi due laterali. Tra l'altro nella zolla di campo di Vina la Samp aveva Candreva che e` nettamente il suo giocatore piu` forte. In altre partite siamo ripartiti su Vina eccome, non farei dell'ultima partita l'indizio definitivo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 15:34
Ieri un paio di volte ha scambiato bene con miky. Per me non è vero che non prova, ieri in particolare (ma gli succede spesso) prova a sfondare ma si perde la palla.
Altre volte è stato pericoloso.
Ieri se non sbaglio ha anche una palla buona per tirare a inizio primo tempo e tira alto.
Hai detto cazzi.
Il problema poi è che se Karsdorp perde palla, riesce a recuperare e a contrastare l'avversario fisicamente o anticiparlo in scivolata. Se succede a Vina, o se ne va o è cartellino giallo.
Su quell'azione del tiro volevo spaccare il televisore.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 15:37
Hai detto cazzi.
Il problema poi è che se Karsdorp perde palla, riesce a recuperare e a contrastare l'avversario fisicamente o anticiparlo in scivolata. Se succede a Vina, o se ne va o è cartellino giallo.
Su quell'azione del tiro volevo spaccare il televisore.
Per carità, sinora il suo campionato è sotto la sufficienza. Però mi sa che pure su di lui tendiamo a ricordarci solo gli errori che tutti fanno.
Io per dire, il tanto rimpianto Spinazzola, me lo ricordo pure per le bestemmie che mi ha fatto tirare.
Più volte l'ho paragonato a Perotti: se gira se volta, se la riporta sul destro e non crossa mai. Dalla sua ha la percussione, ma quanto a finalizzazione, a volte me fa smadonnà.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 15:47
Per carità, sinora il suo campionato è sotto la sufficienza. Però mi sa che pure su di lui tendiamo a ricordarci solo gli errori che tutti fanno.
Io per dire, il tanto rimpianto Spinazzola, me lo ricordo pure per le bestemmie che mi ha fatto tirare.
Più volte l'ho paragonato a Perotti: se gira se volta, se la riporta sul destro e non crossa mai. Dalla sua ha la percussione, ma quanto a finalizzazione, a volte me fa smadonnà.
Eh, ma se era bravo pure a finalizzare costava 100mln, ne guadagnava almeno 10 e non stava alla Roma.
Si, anche a me faceva incazzare quando non crossava di prima e faceva tornare i difensori a coprire, però aveva dalla sua la capacità di tenere gli avversari sempre bassi ed "impauriti" dal suo lato del campo.
A Vina quando lo vedono se mettono a ride.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 23 dicembre 2021, 15:50
Eh, ma se era bravo pure a finalizzare costava 100mln, ne guadagnava almeno 10 e non stava alla Roma.
Si, anche a me faceva incazzare quando non crossava di prima e faceva tornare i difensori a coprire, però aveva dalla sua la capacità di tenere gli avversari sempre bassi ed "impauriti" dal suo lato del campo.
A Vina quando lo vedono se mettono a ride.
Beh ora come ora, almeno col secondo Spinazzola, quello di fine scorso campionato e inizio Europeo, non c'è paragone manco alla lontana.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La Roma di ieri sera con lo Spinazzola dello scorso anno e il Pellegrini di inizio stagione al posto di Vina e Mhikitarian vince tanto a poco contro quasi tutte le squadre, con tutto che avrebbe ancora delle pedine migliorabili in Cristante, Karsdorp e a questo punto ci devo mettere anche Veretout.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Will.i.am »

Con una scivolata ha impiccato questa partita e la prossima



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da MatteoAsroma90 »

José Angel gli pisciava in culo a questa sega... mai più in campo... maledetto.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mi ricordo ancora i mesi, gli anni... "se c'avessimo Karsdorp sano..."

Florenzi (che da terzino puro e` scarso) sano gli fa i solchi a Karsdorp sano.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Tony Brando »

sgamata da tantissimo sta sega.



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Alfa70 »

Potrebbe essere una buona riserva da relegare in panchina e far entrare a 5 minuti dalla fine e niente altro. Noi invece ce lo abbiamo come titolare e questi sono i risultati. Ma cosa pretendiamo?


Sursum corda!

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da oliver »

La maggior parte dei titolari dovrebbe stare in panchina a fare la muffa, soprattutto quelli più titolati


MEMENTO

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Wonderwall »

Il problema è: Maitland-coso sarà tanto meglio?


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DoppioRhum e 52 ospiti