Rick Karsdorp

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7084
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Climber84 »

markp ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:31
con il liverpool ti hanno messo fuori per il caso sean cox
Ecco io di questo sono convinto.
Che poi e’ vero quello che dice @jsl14 sul fatto e’ anche se ti danno rigore ed espulsione non e’ detto che passi, anzi… ma io li ci ho visto proprio il voler evitare quel rischio

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7084
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Climber84 »

Mike Foster ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:05
La coppa delle fiere ce la sminuiscono perché la UEFA non la riconosce,e' una battaglia persa purtroppo.Per me vale eccome,il fatto che fosse organizzata dalla FIFA non ne sminuisce il valore.
Sbaglio o era cmq una coppa a invito?

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63543
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Claudio_asr »

Climber84 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:46
Madonna oh, era ovviamente una battuta quella sul coccolone asd
Eh non è una battuta visto che tu e i compari lo dite costantemente, ti pregherei di evitare in futuro perché è abbastanza sgradevole sentirsi dare del " non romanista". Perché uno che non gode per una vittoria di un trofeo questo è
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7839
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Mike Foster »

Climber84 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:49
Sbaglio o era cmq una coppa a invito?
Lo era nel progetto iniziale,che poi venne sostituito con il criterio del piazzamento in classifica.Chiedo comunque l' aiuto da casa al nostro @antoniocs . :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6034
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Lord_Thara »

Climber84 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:46
Madonna oh, era ovviamente una battuta quella sul coccolone asd
l'hai punto sul vivo... asd
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15227
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:48
Ecco io di questo sono convinto.
Che poi e’ vero quello che dice @jsl14 sul fatto e’ anche se ti danno rigore ed espulsione non e’ detto che passi, anzi… ma io li ci ho visto proprio il voler evitare quel rischio
Quell'episodio è già più eclatante. Però io per esempio a velocità normale la mano non l'avevo vista...
Col VAR ce lo avrebbero dato

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15227
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da jsl14 »

markp ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:19
In linea di massima sono d'accordo con te visto che nei quarti non aveva fatto poi tutti questi danni.
Si e' fatto girare il cazzo dal minuto 25 in poi dopo le continue proteste dei nostri non avendo la personalita' per gestire la situazione oltre ad essere un arbitro scarso visto che e' inglese. Ci avessero assegnato Oliver o Atwell sarebbe successa la stessa cosa, gli arbitri inglesi sono veramente scarsi nel gestire partite che diventano spigolose.
La nostra colpa e' non aver capito al momento come tirava il vento.
La iella e' stata pescare un arbitro inglese in finale.

Comunque la ladrata piu' grande fu quella di Spirin che effettivamente era stato comprato dal presidente dell' Inter. Li hai perso una finale per un rigore insesistente.
Ero troppo piccolo. Fu dimostrato o sono le solite chiacchiere?

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 223
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da markp »

jsl14 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 20:25
Ero troppo piccolo. Fu dimostrato o sono le solite chiacchiere?
Chiedi ad Ettore Viola.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20571
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da basano75 »

markp ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:31
con il liverpool ti hanno messo fuori per il caso sean cox, e prima che mi si venga a dire che fummo fuori per il 5-2 dell' andata, imho ci avrebbero fatto fuori anche con il risultato in bilico.
ne sono strasicuro anche io
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20571
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da basano75 »

jsl14 ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 20:25
Ero troppo piccolo. Fu dimostrato o sono le solite chiacchiere?

► Mostra testo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27300
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Tony Brando »

va be' questo è quello che dice viola.

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13284
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da gladio »

Pensa che scemo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43222
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 17:30
Lo era nel progetto iniziale,che poi venne sostituito con il criterio del piazzamento in classifica.Chiedo comunque l' aiuto da casa al nostro @antoniocs . :ok:
Nasceva come una coppa riservata a squadre di città che ospitavano fiere internazionali : inizialmente tranne alcuni casi si facevano rappresentative delle varie squadre della città (ad es la prima coppa fiere la vinse il Barcellona ma ci giocava uno dell'espanyol). Pure quando l'abbiamo vinta noi (a inviti)c'era la rappresentativa di Lipsia sicuro e altre mi pare Belgrado, Zagabria e Basilea. Era una coppa organizzata in maniera raffazzonata (le finali 60-61 si giocarono nel 61-62 perché in caso di parità dopo i 180' bisognava giocare uno spareggio e non c'erano calendari uniformi nei vari paesi e capitava che alcune squadre giocassero sia coppa delle fiere che coppa dei campioni). La nostra fu la prima coppa giocata in una stagione (nelle intenzioni almeno, dato che la finale sforò), prima era lunga 3 anni. Per risponderti da quello che so io (non sono mai andato a fondo alla questione) è rimasta sempre a inviti. E mi pare lo sia rimasta anche la coppa uefa per diversi anni (anche se invitava in base al piazzamento perciò sostanzialmente era la stessa cosa, non ti so dire se le ultime coppe delle fiere le organizzavano pure con gli inviti in base al piazzamento ma non credo, almeno come criterio generale). Come prestigio e valore, rapportato al calcio dell'epoca, vale almeno 3 conference a prescindere dal riconoscimento uefa (che la riconosce ma non la assimila alle proprie competizioni) e dalla volontà di esaltare la conference.

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3403
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Cenciology »

Mike Foster ha scritto:
sabato 4 maggio 2024, 16:05
La coppa delle fiere ce la sminuiscono perché la UEFA non la riconosce,e' una battaglia persa purtroppo.Per me vale eccome,il fatto che fosse organizzata dalla FIFA non ne sminuisce il valore.
La coppa delle Fiere è stata, a rigore di logica, il primo tentativo di fare una superlega perché potevano parteciparvi solo le squadre che avevano una fiera di livello internazionale e, perciò, era riservata solo a squadre residenti in città "ricche" dell'immediato dopoguerra. Basta vedere le squadre che l'hanno vinta. Il Real Maiorca o il Liverpanionis, per dire, non ci hanno mai potuto partecipare.
Se non fossero dei pupazzi come Taylor avrebbero dovuto squalificare, per almeno un anno, tutte le società che hanno aderito al progetto superlega, atto a creare una competizione superiore a quelle organizzate da loro.
Sarebbe bastato dire pubblicamente, fate quello che vi pare, ma i giocatori che parteciperanno alla superlega saranno squalificati per un mondiale per nazioni e dovranno disputare i successivi 4 anni in competioni UEFA x poter essere riammessi. Avrei proprio voluto vedere quanti brasiliani e argentini etc vi avrebbero partecipato.
Ovviamente noi siamo stati premiati con un arbitraggio degno della loro morale.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7839
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto:
domenica 5 maggio 2024, 9:23
Nasceva come una coppa riservata a squadre di città che ospitavano fiere internazionali : inizialmente tranne alcuni casi si facevano rappresentative delle varie squadre della città (ad es la prima coppa fiere la vinse il Barcellona ma ci giocava uno dell'espanyol). Pure quando l'abbiamo vinta noi (a inviti)c'era la rappresentativa di Lipsia sicuro e altre mi pare Belgrado, Zagabria e Basilea. Era una coppa organizzata in maniera raffazzonata (le finali 60-61 si giocarono nel 61-62 perché in caso di parità dopo i 180' bisognava giocare uno spareggio e non c'erano calendari uniformi nei vari paesi e capitava che alcune squadre giocassero sia coppa delle fiere che coppa dei campioni). La nostra fu la prima coppa giocata in una stagione (nelle intenzioni almeno, dato che la finale sforò), prima era lunga 3 anni. Per risponderti da quello che so io (non sono mai andato a fondo alla questione) è rimasta sempre a inviti. E mi pare lo sia rimasta anche la coppa uefa per diversi anni (anche se invitava in base al piazzamento perciò sostanzialmente era la stessa cosa, non ti so dire se le ultime coppe delle fiere le organizzavano pure con gli inviti in base al piazzamento ma non credo, almeno come criterio generale). Come prestigio e valore, rapportato al calcio dell'epoca, vale almeno 3 conference a prescindere dal riconoscimento uefa (che la riconosce ma non la assimila alle proprie competizioni) e dalla volontà di esaltare la conference.
Grazie Antonio. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lord_Thara, Piedone, siamocosì e 16 ospiti