Rick Karsdorp

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 16:09
Ci sono giocatori per cui vale la pena aspettare che entrino in forma e altri per cui non vale la pena.
Ci sono persone che prendono queste decisioni e persone che scrivono sui forum
Bisogna anche imparare a rispettare le prime se si fa parte delle seconde



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 16:12
Ci sono persone che prendono queste decisioni e persone che scrivono sui forum
Bisogna anche imparare a rispettare le prime se si fa parte delle seconde
dire la propria non e` mancare di rispetto a nessuno.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da aldodice26x1 »

Will.i.am ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 15:59
Finchè non entra in forma è inutile giudicarlo
Allo stesso tempo, finché non entra in forma non andrebbe nemmeno schierato
Ma secondo me è pure in forma. In forma compatibilmente con inizio campionato. Alcuni limiti sono tutti suoi.



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Will.i.am »

Non lo abbiamo mai visto karsdorp a roma
Alla prima presenza si è fatto il crociato
Poi nel corso di due stagioni ha giocato 12 partite in tutto

Nel frattempo abbiamo cambiato modulo, ora si gioca a 3 con i terzini alti a centrocampo

Perciò mi chiedo davvero come facciate ad essere così netti sul giudizio di Karsdorp.
È una cosa che mi tormenta.

Quando è arrivato sembrava dovesse essere un treno. Non ha mai giocato. Ora è una pippa.

Il mio cervello va in tilt



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 16:15
dire la propria non e` mancare di rispetto a nessuno.
Meh
Non credo funzioni così sai
Anche se la dici in modo perfettamente educato



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da aldodice26x1 »

Will.i.am ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 16:22
Non lo abbiamo mai visto karsdorp a roma
Alla prima presenza si è fatto il crociato
Poi nel corso di due stagioni ha giocato 12 partite in tutto

Nel frattempo abbiamo cambiato modulo, ora si gioca a 3 con i terzini alti a centrocampo

Perciò mi chiedo davvero come facciate ad essere così netti sul giudizio di Karsdorp.
È una cosa che mi tormenta.

Quando è arrivato sembrava dovesse essere un treno. Non ha mai giocato. Ora è una pippa.

Il mio cervello va in tilt
Io quando è arrivato non sapevo chi fosse. Giudico quello che vedo e vedo che c'è molto da lavorare su di lui. ma proprio parecchio. A livello di posture e di "presenza" in campo. Non puoi stare fermo mentre ricevi il pallone, ad esempio. E guarda che per me ieri manco è stato pessimo. Ma per me ieri la Roma non è stata così brutta come la si è dipinta. Poi bisogna pure fare la tara al valore di chi hai incontrato, perchè non possiamo fare il paragone con il Verona dello scorso anno. Questi hanno perso Rrhamani, Kumbulla, Amrabat e Pessina. Hanno perso dopo pochi minuti Empereur e non avevano in squadra Lazovic e per mezza partita Zaccagni. E' per quello che poi, dopo aver fatto questa tara, dico che la prestazione della Roma ieri è stata insufficiente e pure quella di Karsdorp.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 16:24
Meh
Non credo funzioni così sai
Anche se la dici in modo perfettamente educato
il calcio e` uno sport ed ergo anche uno spettacolo ed intrattenimento. e sugli spettacolo e l'intrattenimento si possono esprimere i propri gusti senza offendere chi ne fa parte. ti fai il mazzo 3 mesi per allestire una rappresentazione dell'Amleto in salsa cyberpunk? dopo che l'ho visto lo posso dire che l'Amleto cyberpunk non mi garba, o no? "ma mi ci sono rotto il culo 3 mesi!" "te lo sei scelto te 'sto stile di vita."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 16:22
Non lo abbiamo mai visto karsdorp a roma
Alla prima presenza si è fatto il crociato
Poi nel corso di due stagioni ha giocato 12 partite in tutto

Nel frattempo abbiamo cambiato modulo, ora si gioca a 3 con i terzini alti a centrocampo

Perciò mi chiedo davvero come facciate ad essere così netti sul giudizio di Karsdorp.
È una cosa che mi tormenta.

Quando è arrivato sembrava dovesse essere un treno. Non ha mai giocato. Ora è una pippa.

Il mio cervello va in tilt
io non davo per scontato che sarebbe stato un treno solo perche` lo era nel campionato olandese giocando in uno degli unici 3 campionati di livello.

pensando agli altri olandesi nel ruolo che abbiamo visto in A (Reiziger, Van der Wiel ed Emanuelson) non traboccavo di fiducia

come dice @aldodice26x1 ci sono dei limiti di postura che si vedono al di la` del modulo e della condizione fisica


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 16:29
Io quando è arrivato non sapevo chi fosse. Giudico quello che vedo
Però vedi è questo che mi fa impazzire
13 (mi pare) presenze in tutto con la roma
Di cui alcune al rientro post crociato

Come si fa a dare giudizi così netti?

Io a differenza vostra sono pronto a dirvi che avevate ragionissima e che io di calcio non ci capisco un cazzo. Ma prima aspetto di vedergli fare una stagione completa, possibilmente in una forma fisica accettabile, e poi giudico.

Giudizi su karsdorp adesso non si possono dare. Valgono come i giudizi sulla Roma dopo la prima partita di campionato.
Puoi commentare, ma non tirare le somme definitive.



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 16:34
io non davo per scontato che sarebbe stato un treno solo perche` lo era nel campionato olandese giocando in uno degli unici 3 campionati di livello.

pensando agli altri olandesi nel ruolo che abbiamo visto in A (Reiziger, Van der Wiel ed Emanuelson) non traboccavo di fiducia

come dice @aldodice26x1 ci sono dei limiti di postura che si vedono al di la` del modulo e della condizione fisica
Manco io davo per scontato fosse un treno
Ma nemmeno mi sento di dargli della sega dopo avergli visto fare 13 partite

La postura si corregge santo dio
I problemi so altri, i piedi quadrati, il fisico di florenzi, la corsa di fazio. Quelli sono problemi, cose che non puoi correggere.
Insegnare la postura è possibile.
Ma torniamo sempre allo stesso discorso. Non hai un allenatore che insegna calcio. Quindi calciatori con potenziale non migliorano.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da aldodice26x1 »

Will.i.am ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 16:35
Però vedi è questo che mi fa impazzire
13 (mi pare) presenze in tutto con la roma
Di cui alcune al rientro post crociato

Come si fa a dare giudizi così netti?

Io a differenza vostra sono pronto a dirvi che avevate ragionissima e che io di calcio non ci capisco un cazzo. Ma prima aspetto di vedergli fare una stagione completa, possibilmente in una forma fisica accettabile, e poi giudico.

Giudizi su karsdorp adesso non si possono dare. Valgono come i giudizi sulla Roma dopo la prima partita di campionato.
Puoi commentare, ma non tirare le somme definitive.
Ah, ma io non tiro conclusioni definitive. Evidenzio dei limiti che non dipendono dalla forma fisica (stessa cosa fatta per Ibanez) e sui quali ritengo debba lavorare molto. Riuscirà a migliorarsi? Speriamo. Ad oggi ritengo che le cose stiano così, e, ti ripeto, ieri non ho visto alcun limite di forma fisica. La penso diversamente da Jack, secondo me non era stanco nel secondo tempo. Semplicemente la palla usciva male da dietro e lui non riusciva a giocare. E se mi dimentico chi aveva davanti, dico pure che ha fatto una prestazione sufficiente con due ottimi recuperi difensivi. Con Di Marco è bastato. Con Alex Sandro basterà? Speriamo.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da aldodice26x1 »

Will.i.am ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 16:39
Manco io davo per scontato fosse un treno
Ma nemmeno mi sento di dargli della sega dopo avergli visto fare 13 partite

La postura si corregge santo dio
I problemi so altri, i piedi quadrati, il fisico di florenzi, la corsa di fazio. Quelli sono problemi, cose che non puoi correggere.
Insegnare la postura è possibile.
Ma torniamo sempre allo stesso discorso. Non hai un allenatore che insegna calcio. Quindi calciatori con potenziale non migliorano.
Non è così semplice come si può pensare. Sono automatismi che ti portano ad assumere una certa posizione piuttosto che un'altra. Io se Fonseca e il suo staff lavorano su queste cose non lo so: non vedo gli allenamenti e non ho notizie in merito. Di sicuro sono cose che richiedono del tempo. Non è che 20 giorni fa inizi un lavoro e automaticamente cancelli quello che istintivamente hai fatto per 20 anni. Sicuro si può imparare. Come raccontò Tancredi per un altro ruolo, ovviamente "Ad un portiere posso allenarlo sulla reattività, ma non posso allenarlo a diventare più alto".



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20886
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 16:39
dico pure che ha fatto una prestazione sufficiente con due ottimi recuperi difensivi. Con Di Marco è bastato. Con Alex Sandro basterà? Speriamo.
Alex Sandro è infortunato e non ci sarà asd

Io dico solo che partire con uno tra lui e Brunetto titolare è deprimente. Poi magari nel corso della stagione dimostrerà di meritare la fiducia che gli è stata accordata, lo spero...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5352
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da robfel3000 »

A me la cosa che preoccupa di più sulle reali qualità del calciatore non è tanto quel poco che ha fatto vedere qui, quanto la pessima stagione fatta l'anno scorso in Eredivisie


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19852
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da gabbbro »

Frabotta sembra molto più sano e in forma



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: panaro e 7 ospiti