Rick Karsdorp

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da MatteoAsroma90 »

teemu1976 ha scritto:
venerdì 29 aprile 2022, 14:33
Ieri ha fatto uno scatto all’indietro con dribbling fulmineo e retropassaggio da 10 in pagella! 😂
Da stop forrest a stop rick è n'attimo


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da MarcoDaLatina »

teemu1976 ha scritto:
venerdì 29 aprile 2022, 14:33
Ieri ha fatto uno scatto all’indietro con dribbling fulmineo e retropassaggio da 10 in pagella! 😂
Infatti mi sono chiesto come mai non salta mai l'uomo in quel modo quando attacca. Sarà un blocco mentale, boh.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Claudio_asr »

secondo me non ha il passo per saltarlo proprio fisicamente, non è rapido di gamba e poi è un logilineo, non è zalewski per dire
il problema per me non è quello ma che ieri sera tecnicamente ha sbagliato delle cose proprio facili facili


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Alfa70 »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 29 aprile 2022, 15:51
secondo me non ha il passo per saltarlo proprio fisicamente, non è rapido di gamba e poi è un logilineo, non è zalewski per dire
il problema per me non è quello ma che ieri sera tecnicamente ha sbagliato delle cose proprio facili facili
Verso la fine della partita dopo aver saltato l'avversario, ha sbagliato un passaggio al centro mettendo la palla sui piedi del difensore che gli avrei sparato. Secondo me quando crossa non guarda dove manda il pallone ma la butta a cazzo sperando che raggiunga un compagno altrimenti non mi spiego come riesca a sbagliare tutti i cross che fa. Se ne facesse un terzo di tutti quelli che fa, fatti bene staremmo a cavallo.


Sursum corda!

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3905
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da vecchiocucs »

Psicologicamente è un caso interessante. Io credo che lui abbia una paura inconscia di sbagliare. Di perdere palla. Tant'è che le cose migliori le fa quando deve contrastare sulla fascia o inseguire un attaccante che va via sul lungolinea. Lì gli viene chiesto di "distruggere". E spesso lo fa bene. Anche perché ha mezzi atletici non disprezzabili.
Quando invece deve costruire va in panico. Non vede l'ora di liberarsi della palla. Infatti le cose migliori in avanti gli riescono quando agisce di prima, senza pensare. Se invece gli si chiede di ragionare e piazzare la palla lui invece la butta al centro senza guardare, di fatto denotando il rifiuto di assumersi la responsabilità di un passaggio indirizzato, rifugiandosi nell'alibi di un cross generico in centro area.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da antoniocs »

Ridatemi Aleandro Rosi al posto di skatorrorp



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da faro »

poi quando hai Rosi chiedi il ritorno di IlVampiris



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 23:04
poi quando hai Rosi chiedi il ritorno di IlVampiris
Rosi é scarso ma almeno sul fondo c'arrivava (un assist tipo quello a Perrotta in casa dell'olympiakos questo attrezzo quando lo immagina?). Non é tollerabile avere un esterno da 3 5 2 che combina qualcosa solo se sventaglia dalla 3/4. Pure Balzaretti con quelle gambe storte era inconcludente ma almeno arrivava sul fondo un sacco di volte e costringeva il terzino ad andare a chiudere su di lui. E giocavamo a 4 dietro...
Questo é proprio convinto che se la da avanti é punizione come a rugby.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ieri fa una partita imbarazzante.
Detto questo, non avendo alternative, ha assolutamente bisogno di riposo prima della finale. Le ha giocate praticamente tutte quest'anno. Non ce la fa più.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 10 maggio 2022, 11:49
Ieri fa una partita imbarazzante.
Detto questo, non avendo alternative, ha assolutamente bisogno di riposo prima della finale. Le ha giocate praticamente tutte quest'anno. Non ce la fa più.
Sapessi io



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da basano75 »

mamma mia quanto è SCARSO sto ragazzo. siamo un pelo sopra bruno peres. via vi prego, non ce lo meritiamo neanche noi


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
teemu1976
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1681
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 14:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da teemu1976 »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 10 maggio 2022, 11:49
Ieri fa una partita imbarazzante.
Detto questo, non avendo alternative, ha assolutamente bisogno di riposo prima della finale. Le ha giocate praticamente tutte quest'anno. Non ce la fa più.
Ma MN non potrebbe Farlo rifiatare ogni tanto?? Può essere che nn riesca a dare un apporto migliore rispetto a questo karsdop?



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da ingresso20libero »

Almeno MN guarda avanti



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 10 maggio 2022, 14:11
Almeno MN guarda avanti
Infatti su questo non lo seguo proprio a Mourinho.
Per me ha insistito poco. Col Bologna non mi sembrava essere andato male.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se Mou non fa giocare MN sara` meglio l'olandese, io penso che in parte faccia molto l'abitudine e il ritmo partita.

MN mi sembra uno il cui 'floor', il 'minimo' e` migliore di quello di Karsdorp, l'ho visto giocare malissimo quando la squadra fatica a regger botta, ma quando la squadra gira mi pare fare le cose giuste per uno che gioca a tozzi e bocconi, il problema e` che vista la natura della stagione non ti sei mai potuto permettere di dargli 4-5 partite per entrare a pieno ritmo e vedere cosa potrebbe essere il suo 'ceiling', il suo 'tetto': magari e` piu` basso di quello di Karsdorp, magari no.

Anche nel momento di utilizzo maggiore, lo hai potuto impiegare massimo una si e una no e quella si spesso era a sinistra, li` ha fatto fatica ad emergere e quindi ora non lo usi quasi mai e se non lo usi quasi mai non puo` andare bene tutto di un botto messo una tantum, non e` il ruolo di Oliveira che cmq mi fai vedere qualcosa con l'esperienza, la personalita`, il tocco di palla, nel suo ruolo devi piottare per contribuire.

Per dire i primi 70 minuti con la Juve con la squadra che girava e lui a dx mi era sembrato andare abbastanza bene per uno appena arrivato.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti