Rick Karsdorp

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20563
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da basano75 »

nakata ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 9:00
Su di lui aveva ragione Mourinho, non è professionale oltre che una pippa scandalosa. L'errore di ieri però è ANCHE figlio de sti passaggetti del cazzo in difesa e della maledetta costruzione dal basso. Quella palla va buttata in fallo laterale e mai verso la porta. Anche il Bayer non si fa problemi a spazzarla via. Ma dico vi pare normale fare 10 tocchi e passaggi orizzontali con karsdorp mancini Smalling e Spinazzola?
assolutamente vero. ho tremato spesso anche io
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da DanieleAsR »

regala la palla a quello dellìinter e 1 a 1 (o a 2 , non ricordo)
regala la palla a quello del cagliari e rigore
regala la palla a quello del leverkusen e gol

speriamo sia l'ultima
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17423
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da John Locke »

nakata ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 9:00
Su di lui aveva ragione Mourinho, non è professionale oltre che una pippa scandalosa. L'errore di ieri però è ANCHE figlio de sti passaggetti del cazzo in difesa e della maledetta costruzione dal basso. Quella palla va buttata in fallo laterale e mai verso la porta. Anche il Bayer non si fa problemi a spazzarla via. Ma dico vi pare normale fare 10 tocchi e passaggi orizzontali con karsdorp mancini Smalling e Spinazzola?
Quando io estremizzo e dico che guardiola ha rovinato il calcio questo intendo...
Poi i nostri oltre che pippe son stupidi quindi dovrebbero evitare, ma in generale credo che quasi il 50% dei gol subiti sia per errori da ripartenze dal basso, in premier sicuramente e nelle coppe pure
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 10997
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da promark »

Questo andava sbolognato il momento in cui ha voluto tornare al Feyenoord in prestito. Già li si capiva che testa aveva.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52799
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 8:23
È una battuta giusto? È stato fatto dopo Sassuolo finchè hai dovuto fare patetica marcia indietro perchè l'avvocato ti ha dimostrato che ti poteva rompere il culo dopo la sbroccata. Dopo Sassuolo dovevi semplicemente dire "gli errori possono capitare a tutti" e farlo diventare panchinaro fisso dietro a Celik.
Perchè partire in quarta e rispondere ad una ipotetica frase mai scritta?
Ho detto che la sbroccata era giusta???
No.

Ho detto che dopo quella vaccata, e quello che ne è conseguito (perchè non credo che Mourinho sbrocchi per un errore, ci sarà stato altro), andava messo fuori rosa, in tribuna, mai più in campo, quello che te pare.
Anzi, ti dirò di più, andava fatto dopo l'errore a Udine.
E' na sega. Punto.
meglio mandarlo via a zero, pagando, strapagando, che vederlo in campo.
Quando gioca, se te dice bene è inutile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da DanieleAsR »

ma a chi lo avevamo praticamente venduto per 7 mln? atalanta o genoa?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3557
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da nakata »

DanieleAsR ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 9:56
ma a chi lo avevamo praticamente venduto per 7 mln? atalanta o genoa?
Atalanta
:flag1:

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da DanieleAsR »

nakata ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:03
Atalanta
pensa te asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52799
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da qixand »

E' anche e soprattutto una testa di cazzo. Ieri dopo quell'errore fai pippa, e se anche ti fischia lo stadio al completo, stai zitto e stai col capo chinato, no che ti metti pure a fare lo strafottente. Se ne è pure andato negli spogliatoi sto coniglio.

E a me non me lo leva nessuno dalla testa che con Mourinho c'è stato uno scazzo dopo quell'errore col Sassuolo: l'allenatore gli avrà fatto la ramanzina e lui avrà pure risposto, perchè non credo che un allenatore vada a dire quello cose semplicemente per un errore di uno che è na sega e non ha corso dietro all'avversario.

Mi dispiace, ma non è proprio all'altezza sotto tutti i punti di vista, e se è rimasto in rosa è solo perchè buttare altri soldi era quasi impossibile per la Roma. Rinnovarlo errore madornale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
teemu1976
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1700
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da teemu1976 »

qixand ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:09
E' anche e soprattutto una testa di cazzo. Ieri dopo quell'errore fai pippa, e se anche ti fischia lo stadio al completo, stai zitto e stai col capo chinato, no che ti metti pure a fare lo strafottente. Se ne è pure andato negli spogliatoi sto coniglio.

E a me non me lo leva nessuno dalla testa che con Mourinho c'è stato uno scazzo dopo quell'errore col Sassuolo: l'allenatore gli avrà fatto la ramanzina e lui avrà pure risposto, perchè non credo che un allenatore vada a dire quello cose semplicemente per un errore di uno che è na sega e non ha corso dietro all'avversario.

Mi dispiace, ma non è proprio all'altezza sotto tutti i punti di vista, e se è rimasto in rosa è solo perchè buttare altri soldi era quasi impossibile per la Roma. Rinnovarlo errore madornale.
Esattamente, ha pure applaudito ironicamente la curva

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74128
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 9:42
Perchè partire in quarta e rispondere ad una ipotetica frase mai scritta?
Ho detto che la sbroccata era giusta???
No.

Ho detto che dopo quella vaccata, e quello che ne è conseguito (perchè non credo che Mourinho sbrocchi per un errore, ci sarà stato altro), andava messo fuori rosa, in tribuna, mai più in campo, quello che te pare.
Anzi, ti dirò di più, andava fatto dopo l'errore a Udine.
E' na sega. Punto.
meglio mandarlo via a zero, pagando, strapagando, che vederlo in campo.
Quando gioca, se te dice bene è inutile.
Scusami ma fuori rosa significa qualcosa di diverso da declassato a seconda terza o quarta scelta. Presuppone una rimozione coatta dal gruppo squadra ed è quello che è stato fatto. Con le conseguenze che abbiamo visto perchè non c'erano gli estremi per farlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52799
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 10:31
Scusami ma fuori rosa significa qualcosa di diverso da declassato a seconda terza o quarta scelta. Presuppone una rimozione coatta dal gruppo squadra ed è quello che è stato fatto. Con le conseguenze che abbiamo visto perchè non c'erano gli estremi per farlo.
E dovevi continuare.
E' stato fatto per altri che volevi mandare via, come Diawara e compagnia bella.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74128
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 9:39
Questo andava sbolognato il momento in cui ha voluto tornare al Feyenoord in prestito. Già li si capiva che testa aveva.
La testa s'è capita quando era rotto il primo anno e disse "che me imparo a fà l'italiano moh che c'ho la gamba rotta?" Gli insulti che mi sono preso per aver detto che il suo acquisto era un errore dal primo giorno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6018
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da Lord_Thara »

Non posso scrivere quello che penso, sennò mi bannano per sempre...e ci metto anche De Rossi che l'ha mandato in campo... ero sicuro al 1000x100 ce l'avrebbe impiccata...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43138
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rick Karsdorp

Messaggio da ingresso20libero »

Karsdorp era una pippa prima dopo e durante il sassuolo, dove pareggiammo la partita sia per i cazzi suoi che di Mourinho che invece di fare i cambi si stava scaccolando con Foti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti