Cengiz Ünder

Rispondi
Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Loddr16 »

Forse è un infortunio più rognoso del previsto e non una cazzatella da niente. Con tutti i problemi che ha la Roma magari ci stanno andando coi piedi di piombo.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59061
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da siamocosì »

Lorè è la terza volta che per un problema muscolare sta fori 2 mesi in un anno. O è fracico o è una fregnamoscia tertium non datur


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto:
sabato 26 ottobre 2019, 22:26
Lorè è la terza volta che per un problema muscolare sta fori 2 mesi in un anno. O è fracico o è una fregnamoscia tertium non datur
La terza è che non è il primo giocatore della Roma per il quale si prevede il recupero in una determinata data per poi procrastinarne il rientro.

Cioè, Under non è un'eccezione. Purtroppo casi come il suo, da noi, sono una costante. Penso sia subentrato anche un po' di timore, sia da parte del giocatore che della società.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da red5788 »

Secondo me la roma nasconde i reali infortuni che hanno i giocatori.



Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9212
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Mario Rossi »

red5788 ha scritto:
domenica 27 ottobre 2019, 15:43
Secondo me la roma nasconde i reali infortuni che hanno i giocatori.
Non riesco però a capirne il motivo se fosse così



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da barone75 »

red5788 ha scritto:
domenica 27 ottobre 2019, 15:43
Secondo me la roma nasconde i reali infortuni che hanno i giocatori.
Tendo a rifiutare qualsiasi pianificazione quando si parla di questa società, secondo me li diagnosticano male, li curano male, affrettano il rientro in gruppo e li fanno infortunare di nuovo, insomma, secondo me è più tutto a cazzo di cane...



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da red5788 »

Mario Rossi ha scritto:
domenica 27 ottobre 2019, 15:58
Non riesco però a capirne il motivo se fosse così
Il motivo potrebbe essere quello che se lo vai a vendere, chi lo compra non sa che quel giocatore ha avuto un infortunio grave.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da red5788 »

barone75 ha scritto:
domenica 27 ottobre 2019, 16:00
Tendo a rifiutare qualsiasi pianificazione quando si parla di questa società, secondo me li diagnosticano male, li curano male, affrettano il rientro in gruppo e li fanno infortunare di nuovo, insomma, secondo me è più tutto a cazzo di cane...
Fidati che non è cosi, anzi, stanno molto attenti a quello che esce, tra l'altro so pure infami.



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da barone75 »

red5788 ha scritto:
domenica 27 ottobre 2019, 16:01
Fidati che non è cosi, anzi, stanno molto attenti a quello che esce, tra l'altro so pure infami.
Che stiano molto attenti non c'è dubbio, che siano bravi a farlo (vedi la storia di Repubblica) è un altro discorso.
Però non capirei il motivo di informare falsando i tempi degli infortuni, creando attese che sicuramente indispettiscono la tifoseria quando vede che i giocatori non rientrano.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da red5788 »

barone75 ha scritto:
domenica 27 ottobre 2019, 16:06
Che stiano molto attenti non c'è dubbio, che siano bravi a farlo (vedi la storia di Repubblica) è un altro discorso.
Però non capirei il motivo di informare falsando i tempi degli infortuni, creando attese che sicuramente indispettiscono la tifoseria quando vede che i giocatori non rientrano.
Quello che esce, è perchè lo vogliono far uscire.



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da barone75 »

red5788 ha scritto:
domenica 27 ottobre 2019, 16:09
Quello che esce, è perchè lo vogliono far uscire.
Ma loro chi? Mi sembra che il presidente abbia ampiamente dimostrato che ogni volta che twitta o è davanti al microfono fa una figura di merda.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da red5788 »

barone75 ha scritto:
domenica 27 ottobre 2019, 16:25
Ma loro chi? Mi sembra che il presidente abbia ampiamente dimostrato che ogni volta che twitta o è davanti al microfono fa una figura di merda.
I dirigenti, il presidente sa poco e nulla di quello che succede a trigoria (questa però è una mia sensazione). Sul resto invece ho anche le prove.



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da barone75 »

red5788 ha scritto:
domenica 27 ottobre 2019, 16:36
I dirigenti, il presidente sa poco e nulla di quello che succede a trigoria (questa però è una mia sensazione). Sul resto invece ho anche le prove.
Intendi che minimizzano per non rendere troppo evidente la loro incompetenza? In teoria potrebbe pure starci ma nello specifico Trigoria non mi sembra un posto nel quale si riesce a mantenere il riserbo più di tanto



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da red5788 »

barone75 ha scritto:
domenica 27 ottobre 2019, 16:40
Intendi che minimizzano per non rendere troppo evidente la loro incompetenza? In teoria potrebbe pure starci ma nello specifico Trigoria non mi sembra un posto nel quale si riesce a mantenere il riserbo più di tanto
I motivi per il quale lo fanno non lo so. Io ti dico che non sono incompetenti a trigoria per quanto riguarda gl'infortuni, sono sicuro al 100% che il problema sono i giocatori stessi che sono fracichi.
Per quanto riguarda la comunicazione degl'infortuni, tutto ciò è iniziato dopo l'infortunio di Karsdorp, dove c'è stata grande negligenza da parte di alcuni dello staff medico che lavorava a trigoria.



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Loddr16 »

Daje Cengo



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti