Cengiz Ünder

Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 12:06
Non mi offendo. Argomento. E mi fermo qua perché la premessa del tuo post è, appunto, sbagliata.
Semplicemente rispondevo ad una tua frase " Sono abituato a circostanziare e a non generalizzare", come se avessi detto che generalizzi, quando in realtà l'ho fatto io, probabilmente.
Mi sembrava una risposta piccata, quando in realtà stavamo entrambi argomentando partendo da due presupposti differenti.
Perchè fermarsi alla premessa?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2276
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da MG63 »

siamocosì ha scritto:
lunedì 2 dicembre 2019, 23:01
se ogni volta per uno stiramento stai fori 2 mesi e poi te ne serve un altro per essere decente ce faccio il brodo con uno come te
posso farti una domanda ? ma se per tua stessa ammissione hai detto che non vai più allo stadio e che nemmeno te la guardi in televisione che te frega di quello che fa under o in generale della Roma ?



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: Semplicemente rispondevo ad una tua frase " Sono abituato a circostanziare e a non generalizzare", come se avessi detto che generalizzi, quando in realtà l'ho fatto io, probabilmente.
Mi sembrava una risposta piccata, quando in realtà stavamo entrambi argomentando partendo da due presupposti differenti.
Perchè fermarsi alla premessa?

Perché questa continua insinuazione che (anche) i miei giudizi sul rendimento di Under siano condizionati da altro inizia ad essere stucchevole. Sono in grado di scindere i due piani, infatti nel topic della partita sono stato l’unico a scrivere “bravo Under” quando ha dato quella palla in verticale l’altra sera. Poi, facciamo così. Di Canio che fa il saluto romano è un cojone. Under che inneggia agli amici di Daesh pure. Per queste cose, la maglia che si indossa, per me (e sottolineo per me), non importa.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da oswald »

Da gennaio ha giocato appena 580 minuti in tutte le competizioni, nemmeno sette partite intere. La politica non c'entra, sono numeri.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto:Da gennaio ha giocato appena 580 minuti in tutte le competizioni, nemmeno sette partite intere. La politica non c'entra, sono numeri.

Eh...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da siamocosì »

MG63 ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 12:55
posso farti una domanda ? ma se per tua stessa ammissione hai detto che non vai più allo stadio e che nemmeno te la guardi in televisione che te frega di quello che fa under o in generale della Roma ?
Non vado allo stadio per scelta dopo essere stato abbonato in curva sud ininterrottamente dal 1974 e non la guardo se ho di meglio da fare. Sono grossomodo come il 90% di quelli che si definiscono tifosi
Ultima modifica di siamocosì il martedì 3 dicembre 2019, 14:09, modificato 1 volta in totale.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da siamocosì »

Quanto ad under gli alleati dei soldati turchi (quelli con le bandiere nere che commerciavano petrolio con il figlio del suo idolo erdogan) mi hanno ammazzato un cugino. Dici che posso essere incazzato se li onora con indosso la maglia della roma?


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 13:46
Da gennaio ha giocato appena 580 minuti in tutte le competizioni, nemmeno sette partite intere. La politica non c'entra, sono numeri.
I numeri non contano oswald è un grande prospetto e si deve ripartire da lui. La cosa ridicola resta che non ha mai avuto infortuni seri


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 13:31
Perché questa continua insinuazione che (anche) i miei giudizi sul rendimento di Under siano condizionati da altro inizia ad essere stucchevole. Sono in grado di scindere i due piani, infatti nel topic della partita sono stato l’unico a scrivere “bravo Under” quando ha dato quella palla in verticale l’altra sera. Poi, facciamo così. Di Canio che fa il saluto romano è un cojone. Under che inneggia agli amici di Daesh pure. Per queste cose, la maglia che si indossa, per me (e sottolineo per me), non importa.
Vabbè io non chi ti abbia accusato, io non mi sono riferito direttamente a te ma ho scritto che, in generale, i giudizi su di lui sono cambiati drasticamente. E' una cosa che ho osservato io. Quindi, per me, te la sei presa troppo sul personale.
E anche fosse, è umano essere condizionati dal giudizio, io su De Rossi non so se sono stato obiettivissimo, lo ammetto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Loddr16 »

De Rossi non può suscitare sentimenti umani, è fatto della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni.

Non va nominato con questa leggerezza.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 15:08
Vabbè io non chi ti abbia accusato, io non mi sono riferito direttamente a te ma ho scritto che, in generale, i giudizi su di lui sono cambiati drasticamente. E' una cosa che ho osservato io. Quindi, per me, te la sei presa troppo sul personale.
E anche fosse, è umano essere condizionati dal giudizio, io su De Rossi non so se sono stato obiettivissimo, lo ammetto.
no, dai qix, non fare cosi`, ma che dici? :lol: :lol: :lol:


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 21:46
no, dai qix, non fare cosi`, ma che dici? :lol: :lol: :lol:
Sull'uomo...sul giocatore ineccepibile!!!! :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

Sì ma occhio alle proiezioni. Che se non siete in grado di essere sereni su un giocatore che ve sta sul cazzo (o adorate, tanto è uguale) non è che siamo tutti così.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 4 dicembre 2019, 8:29
Sì ma occhio alle proiezioni. Che se non siete in grado di essere sereni su un giocatore che ve sta sul cazzo (o adorate, tanto è uguale) non è che siamo tutti così.
infatti. io detesto under ma se giocasse come pellegrini non avrei difficoltà ad ammetterlo. il problema è che questo è sparito, completamente sparito senza ripeto nessun infortunio di rilievo. o è fracico o è una fica moscia galattica


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da qixand »

Vabbè rega. Sinceramente credo che tornerà ad essere decisivo e che le critiche (al giocatore) siano eccessive. Ripeto, se dovessimo giudicare dagli infortuni prolungati e ripetuti, qua non se sarva nessuno.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti