Cengiz Ünder

Rispondi
Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 4 dicembre 2019, 12:20
o è fracico o è una fica moscia galattica
C'è serenità



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 4 dicembre 2019, 12:20
infatti. io detesto under ma se giocasse come pellegrini non avrei difficoltà ad ammetterlo. il problema è che questo è sparito, completamente sparito senza ripeto nessun infortunio di rilievo. o è fracico o è una fica moscia galattica
Vabbè c'ha la salute muscolare de De Rossi... :mmmmm: :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da oswald »

De Rossi a 22 anni era sanissimo. Under ha avuto un anno terribile, che speriamo non sia indice di problemi cronici o fragilità muscolare.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

io vi ripeto, chi nella Roma ha fatto l'ultimo anno con quei numeri? Perotti (che è appunto mezzo fracico)? Under? Poi chi? Non se capisce per quale motivo bisogna far passare che stanno tutti così.
Se poi ritenete normale che uno di 22 anni sia fisicamente affidabile come un Perotti o un De Rossi, 'nnamo bene me vie' da di'.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da oswald »

De Rossi a 35 anni peraltro, che confronto è?


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
mercoledì 4 dicembre 2019, 14:27
De Rossi a 22 anni era sanissimo. Under ha avuto un anno terribile, che speriamo non sia indice di problemi cronici o fragilità muscolare.
era na battuta ... :?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 4 dicembre 2019, 14:35
io vi ripeto, chi nella Roma ha fatto l'ultimo anno con quei numeri? Perotti (che è appunto mezzo fracico)? Under? Poi chi? Non se capisce per quale motivo bisogna far passare che stanno tutti così.
Se poi ritenete normale che uno di 22 anni sia fisicamente affidabile come un Perotti o un De Rossi, 'nnamo bene me vie' da di'.
A regà era na battuta a Siamocosì, relax...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

Qix quando scrivi che nella Roma i problemi fisici ce l’hanno tutti e che “non se salva nessuno” sei serio, mi pare. Non si può dire che Under ha avuto i problemi che hanno avuto più o meno tutti i suoi compagni. Io a questo ho risposto, non alla battuta a Siamocosì


P.s: sono rilassatissimo.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 4 dicembre 2019, 16:09
Qix quando scrivi che nella Roma i problemi fisici ce l’hanno tutti e che “non se salva nessuno” sei serio, mi pare. Non si può dire che Under ha avuto i problemi che hanno avuto più o meno tutti i suoi compagni. Io a questo ho risposto, non alla battuta a Siamocosì


P.s: sono rilassatissimo.
il relax era relativo al paragone con de Rossi che era ovviamente una battuta, e alla quale avete risposto seri sia tu che Oswald.

Indubbiamente Under ha giocato poco, ma va pure detto che il primo anno ha fatto molto bene, ed è stato più che decisivo.
Si sono infortunati in tanti, magari lui ha avuto due infortuni lunghi, ma per me, a differenza di Perotti e Pastore, che so pure arrivati, merita di essere aspettato, tutto qua.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59072
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da siamocosì »

Tra aspettarlo (che tanto sei costretto perché a gennaio non te lo compra manco la madre) e contarci ne passa un oceano. In secondo luogo cosa vuol dire aspettarlo? Che sta in panca finchè no. Torna decente o che lo vorresti in campo? Terzo, solo a me uno che dopo due anni e mezzo che sta a roma e non parla una parola di italiano pare un coglione?


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 4 dicembre 2019, 16:53
Tra aspettarlo (che tanto sei costretto perché a gennaio non te lo compra manco la madre) e contarci ne passa un oceano. In secondo luogo cosa vuol dire aspettarlo? Che sta in panca finchè no. Torna decente o che lo vorresti in campo? Terzo, solo a me uno che dopo due anni e mezzo che sta a roma e non parla una parola di italiano pare un coglione?
Aspettarlo vuol dire che è stato fuori un bel po', è tornato, probabilmente non ha i 90 minuti, ma intanto già ha fatto un assist per il rigore che ha sbloccato la partita della settimana scorsa.

In ogni caso, se invece preferisci impiccarlo o fucilarlo, fai pure, no problem.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63629
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: il relax era relativo al paragone con de Rossi che era ovviamente una battuta, e alla quale avete risposto seri sia tu che Oswald.

Indubbiamente Under ha giocato poco, ma va pure detto che il primo anno ha fatto molto bene, ed è stato più che decisivo.
Si sono infortunati in tanti, magari lui ha avuto due infortuni lunghi, ma per me, a differenza di Perotti e Pastore, che so pure arrivati, merita di essere aspettato, tutto qua.

Te lo ripeto io ho risposto al tuo “non se salva nessuno” citando De Rossi e Perotti. E aridaje con “se so’ infortunati in tanti”, questo nel 2019 ha giocato una manciata di minuti, non è una roba normale. Dopodiché aspettiamolo pure, ma non tiriamo in ballo Erdogan che, a parte Siamocosì che te lo dice chiaramente che je sta sul cazzo, ci sono altri argomenti che legittimano dubbi sul giocatore. A me non sta sul cazzo, non lo conosco, penso che sia un ragazzino non particolarmente sveglio, indottrinato, che da un lato inneggia ad Erdogan, dall’altro ad Atatürk senza manco capire la differenza. Gli chiedo solo di non sporcare la maglia della Roma con la propaganda per gli amici di Daesh e sono certo che questo glielo abbiano chiarito. Ergo giudico solo quello che vedo in campo. Gli batterò le mani appena me ne darà occasione come ho fatto l’altra sera (dove ha fatto una buona giocata in una partita altrimenti desolante).


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Loddr16 »

Più che altro tocca aspettarlo in ogni caso perché ha 22 anni, è stato un discreto investimento e quando è stato chiamato in causa, con la maglia della Roma, ha lasciato intravedere del potenziale.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59072
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto:
mercoledì 4 dicembre 2019, 17:24
Aspettarlo vuol dire che è stato fuori un bel po', è tornato, probabilmente non ha i 90 minuti, ma intanto già ha fatto un assist per il rigore che ha sbloccato la partita della settimana scorsa.

In ogni caso, se invece preferisci impiccarlo o fucilarlo, fai pure, no problem.
Continuo a chiedermi cosa tu intenda per aspettarlo ma vabbhe. Ad oggi è certamente l’ultimo tra tutti gli esterni che abbiamo. Si dia da fare in allenamento per farsi trovare pronto quando dovrà entrare per far rifiatare i titolari. Tango per cominciare dimagrisca perchè ha la panza


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 4 dicembre 2019, 12:20
infatti. io detesto under ma se giocasse come pellegrini non avrei difficoltà ad ammetterlo. il problema è che questo è sparito, completamente sparito senza ripeto nessun infortunio di rilievo. o è fracico o è una fica moscia galattica
Una purezza di sentimento degna di una Yattagiraffa codeste parole


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 60 ospiti