Cengiz Ünder

Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da oswald »

Ha giocato una buona (anche ottima) partita dopo un anno di nulla, poi è tornato al rendimento abituale. Da vendere subito alla prima offerta decente.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Loddr16 »

Boh. Male, ma a differenza di tante seghe spero possa rinsavire perché i colpi li ha.



Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da KORIND »

Modalità Jack Dzeko On

Da un ventenne turco ex sconosciuto che ci costa 5 milioni lordi l'anno, mi aspetto, anzi esigo, che faccia il fuoco e le fiamme sempre, no che faccia una partita buona ogni due anni e giochi le altre come se il favore ce lo facesse lui.
Colpa di Petrachi che doveva venderlo quest'estate e trovare un altro giocatore al suo posto. Non so chi, perché non faccio il DS, ma trovare un Alexis Sanchez come quello dell'Udinese direbbe essere facile per un DS.

Modalità Jack Dzeko Off

Troppo giovane e presentuoso, anche lui dovrebbe fare un bel bagno di umiltà.
Avremmo bisogno di un Capello a educare tutti


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5345
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da robfel3000 »

Il mio problema col turco è che veniva dopo Salah.
E dopo quel girone di ritorno in cui ha fatto molto bene, considerata l'età e le possibilità di crescita ho pensato potesse esserne il degno sostituto. Non era così. Non è il sostituto di Salah e non è cresciuto, ho preso un abbaglio.
Detto questo piano con i peana con Carles Perez, per me ha fatto come il turco ieri.
Aspettiamo che giochi con continuità, se no risiamo al "ha fatto più Antonucci in dieci minuti che Elsha in una stagione", "ha fatto più Verde in cinque minuti che Gervinho in tutta la partita", "ha fatto più Piscitella in un tempo che..." posso continuare.
Quindi andiamoci piano con i giudizi


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12808
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da pierpeter86 »

be la differenza tra piscitella, antonucci, verde e perez c'è già in quello che ha fatto in liga col barca che non vuol dire che è un fenomeno ma ha già fatto più di quei 3 messi insieme in tutta la loro carriera


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KORIND ha scritto:
sabato 8 febbraio 2020, 12:40
Modalità Jack Dzeko On

Da un ventenne turco ex sconosciuto che ci costa 5 milioni lordi l'anno, mi aspetto, anzi esigo, che faccia il fuoco e le fiamme sempre, no che faccia una partita buona ogni due anni e giochi le altre come se il favore ce lo facesse lui.
Colpa di Petrachi che doveva venderlo quest'estate e trovare un altro giocatore al suo posto. Non so chi, perché non faccio il DS, ma trovare un Alexis Sanchez come quello dell'Udinese direbbe essere facile per un DS.

Modalità Jack Dzeko Off

Troppo giovane e presentuoso, anche lui dovrebbe fare un bel bagno di umiltà.
Avremmo bisogno di un Capello a educare tutti
io sono d'accordo con quanto scritto da modalita` Jack Dzeko On. e che ha fatto rate ar caxxo da dopo il derby l'ho scritto pure io in modalita` Under, non mi sono attaccato al "eh si pero` gli altri?" della modalita` KORIND Dzeko On

se contestualmente allo scrivere che Under nelle ultime due partite ha fatto rate al caxxo non ho fatto anche l'analisi finanziaria che faccio per Dzeko e` semplicemente per il fatto che per una questione prettamente angrafica so` che per Under l'investimento finanziario sul rinnovo lo recupero cedendolo, nel caso di Dzeko no perche` quell'investimento (tra l'altro molto maggiore) e` impossibile recuperarlo

invece di provare ad accampare le ripicchette, prova a pensare che magari c'e` un ragionamento alle spalle


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto:
sabato 8 febbraio 2020, 13:21
Il mio problema col turco è che veniva dopo Salah.
E dopo quel girone di ritorno in cui ha fatto molto bene, considerata l'età e le possibilità di crescita ho pensato potesse esserne il degno sostituto. Non era così. Non è il sostituto di Salah e non è cresciuto, ho preso un abbaglio.
Detto questo piano con i peana con Carles Perez, per me ha fatto come il turco ieri.
Aspettiamo che giochi con continuità, se no risiamo al "ha fatto più Antonucci in dieci minuti che Elsha in una stagione", "ha fatto più Verde in cinque minuti che Gervinho in tutta la partita", "ha fatto più Piscitella in un tempo che..." posso continuare.
Quindi andiamoci piano con i giudizi
perfetto


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da jsl14 »

Vorrei capire cosa sia successo... Entra Perez e ok...
Ma perché addirittura Villar (che non mi sembra malvagio comunque) e non lui?



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Loddr16 »

Non può stare fuori.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da oswald »

Eh sì, mettiamo Under e abbiamo risolto i nostri problemi. Negli ultimi 14 mesi avrà giocato tre partite decenti, quando non era infortunato.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da jsl14 »

oswald ha scritto:
domenica 16 febbraio 2020, 12:13
Eh sì, mettiamo Under e abbiamo risolto i nostri problemi. Negli ultimi 14 mesi avrà giocato tre partite decenti, quando non era infortunato.
Ha fatto CAGARE nel 90% dei momenti che è stato in campo. Siamo d'accordo tutti...
Ma Villar è un centrocampista! Che senso ha mettere lui e spostare in avanti Mkhitaryan che era palesemente spompato dopo che ha fatto il mediano per tutto il primo tempo?
Non sarebbe stato più logico inserire Under?



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto:
domenica 16 febbraio 2020, 12:13
Eh sì, mettiamo Under e abbiamo risolto i nostri problemi. Negli ultimi 14 mesi avrà giocato tre partite decenti, quando non era infortunato.
Se il mister vuole continuare con questo tipo di gioco, i titolari devono essere Kluivert e Under, perché gli altri esterni vogliono tutti palla sui piedi.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da oswald »

Under non può pretendere nulla, lo stesso vale per Kluivert.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34431
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto:
sabato 8 febbraio 2020, 10:56
Ha giocato una buona (anche ottima) partita dopo un anno di nulla, poi è tornato al rendimento abituale. Da vendere subito alla prima offerta decente.
Tutto ok ma la gestione del parco giocatori da parte di Fonseca fa cagare.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63605
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto: Tutto ok ma la gestione del parco giocatori da parte di Fonseca fa cagare.

Pure le prestazioni di ‘sto presunto fenomeno.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti