Cengiz Ünder

Rispondi
Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da robfel3000 »

Fenomeno dal greco fainomai tra l'altro significa "falsa apparenza" quindi tecnicamente è un fenomeno caro noumeno


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

robfel3000 ha scritto:Fenomeno dal greco fainomai tra l altro significa "falsa apparenza" quindi tecnicamente è un fenomeno caro noumeno
“È un fenomeno, caro noumeno” è poesia pura. asd


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da oswald »

Ma il noumeno di Ciro è kantiano, quindi trascendente e inconoscibile a differenza del "fenomeno" Under. :mrgreen:


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

che poi 'sto cazzo di Under, semplicemente non è.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Loddr16 »

robfel3000 ha scritto:
lunedì 17 febbraio 2020, 17:07
Fenomeno dal greco fainomai tra l'altro significa "falsa apparenza" quindi tecnicamente è un fenomeno caro noumeno
Me ricordi qualcuno :mmmmm:




Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5227
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da robfel3000 »

Loddr16 ha scritto:
lunedì 17 febbraio 2020, 17:26
Me ricordi qualcuno :mmmmm:
Sono vette troppo alte per le mie capacità culturali.
Io sono un umile professorone buonista radical chic che non ha avuto la possibilità economica di iscriversi all'università della vita :smoke:


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 17 febbraio 2020, 16:56
Pure le prestazioni di ‘sto presunto fenomeno.
Certo ma tutti stanno facendo male. Parlo del fatto che per Fonseca un giocatore è insostituibile se non sbaglia una partita, dopodiché finisce nel dimenticatoio. Poi la stessa cosa con un altro e poi un altro ancora. Questa cosa non mi piace, la sua lettura è sempre e solo l'errore dei singoli, lui non si mette mai in discussione così.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da frankolauro »

Malthusiano.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto: Certo ma tutti stanno facendo male. Parlo del fatto che per Fonseca un giocatore è insostituibile se non sbaglia una partita, dopodiché finisce nel dimenticatoio. Poi la stessa cosa con un altro e poi un altro ancora. Questa cosa non mi piace, la sua lettura è sempre e solo l'errore dei singoli, lui non si mette mai in discussione così.

La gestione di Fonseca è curiosa, non lo discuto.
Ma Under è un problema a parte. Fa schifo da una vita, quando non è rotto. Dopo un ottimo derby ha giocato titolare tornando subito nella mediocrità e facendo finta di correre per il tempo impiegato.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da paolo67 »

Io non mi sono mai esaltato per Under ma gli riconosco alcune doti come tante lacune. Penso però che per sfruttarlo a pieno, debba fare la seconda punta senza compiti di copertura. Non è uomo che possa fare la fascia, quindi metterlo in una squadra con due soli centrocampisti, significa non averlo fresco per la fase offensiva e allo stesso tempo avere quella fascia spesso scoperta.
Sono convinto che giocando con un centrocampo più folto, facendogli fare la seconda punta, noi vedremmo un altro giocatore.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da paolo67 »

Un po' come Perez, non lo conosco ma avendolo visto con la Roma mi sono convinto di una cosa. L'abbiamo preso per fargli fare l'esterno con Fonseca? Allora abbiamo sbagliato giocatore.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da frankolauro »

paolo67 ha scritto:
martedì 18 febbraio 2020, 9:12
Io non mi sono mai esaltato per Under ma gli riconosco alcune doti come tante lacune. Penso però che per sfruttarlo a pieno, debba fare la seconda punta senza compiti di copertura. Non è uomo che possa fare la fascia, quindi metterlo in una squadra con due soli centrocampisti, significa non averlo fresco per la fase offensiva e allo stesso tempo avere quella fascia spesso scoperta.
Sono convinto che giocando con un centrocampo più folto, facendogli fare la seconda punta, noi vedremmo un altro giocatore.
Fonseca non riesce a sfruttarlo, pare evidente. Per poi sostituirlo con un omologo più scarso.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:
martedì 18 febbraio 2020, 9:12
Io non mi sono mai esaltato per Under ma gli riconosco alcune doti come tante lacune. Penso però che per sfruttarlo a pieno, debba fare la seconda punta senza compiti di copertura. Non è uomo che possa fare la fascia, quindi metterlo in una squadra con due soli centrocampisti, significa non averlo fresco per la fase offensiva e allo stesso tempo avere quella fascia spesso scoperta.
Sono convinto che giocando con un centrocampo più folto, facendogli fare la seconda punta, noi vedremmo un altro giocatore.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da gabbbro »

Annata finora pessima per lui ...



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da siamocosì »

e siamo a 2 su 3


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti