Mirko Antonucci

Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49857
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da MatteoAsroma90 »

embè allora visto che uno se rompe è giusto non comprare più nessuno...certo,certo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46573
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da bibiroma »

Infatti mi pare che stanno trattando il terzino destro.... calcolando che numericamente sei coperto.... numericamente


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da alectric »

andreadb ha scritto:A me è piaciuto molto poco Di Francesco che ha ripetutamente rivendicato il "coraggio" di aver buttato nella mischia un ragazzo di 18 anni.
Spalletti se metteva la maglietta lui pur di non far entrare un 18enne con la squadra in svantaggio...


Immagine

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da alectric »

Tutti a lodare Antonucci che sembra promettere bene...

Vojo rilegge questo topic tra qualche tempo quando sarà diventata l'ennesima pippa da sfondare... asd asd asd


Immagine

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da Jack l'Irlandese »

se avra` giocato da pippa quando lo avremo visto di piu` gli si dara` della pippa, non vedo quale sia il problema


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32481
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da LoryAsr98 »

NaVaJo ha scritto:ma se invece di andare a prendere i giovini fuoriclasse in Turchia et simili, dessimo più fiducia ai nostri ??
Oppure ci sono meno giri di mazzette ???
Con sta cosa che “ famo gioca i giovani della primavera, so meglio de tutti gli altei” siete abbadtanza pesanti, capace che questo, mo non azzecca più una partita in vita sua, e fa la fine de Piscitella :lol:



Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da ale »

bibiroma ha scritto:Che hanno fatto rompere karsdorp....sti papponi
No ma che lo hanno comprato rotto. Parlando di operazione di routine (2 mesi fuori) facendo i vaghi. E si è rirotto al rientro.

Ma ovviamente mi dirai che sono stati i soldi meglio spesi del mercato passato. Ve?


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46573
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da bibiroma »

ale ha scritto:No ma che lo hanno comprato rotto. Parlando di operazione di routine (2 mesi fuori) facendo i vaghi. E si è rirotto al rientro.

Ma ovviamente mi dirai che sono stati i soldi meglio spesi del mercato passato. Ve?
Ovviamente mi dirai......Se hai comprato un giocatore a 16 mln rotto sapendo che lo avresti perso per due mesi non puoi fare il direttore sportivo.....
Te lo dico chiaramente mi stai iniziando a dare fastidio...porta rispetto per quello che scrivo se non ti sta bene me lo dici ma la coglionella non la sopporto....e tifa Roma che è la cosa che ti viene meglio....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cmq pare che Monchi lo abbia detto chiaramente ad alcuni giornalisti che se non era rotto la Roma non sarebbe stata in grado di prenderlo Karsdorp, quindi loro lo consideravano un 'rischio calcolato'


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46573
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da bibiroma »

A 16 mln non puoi prendere uno rotto...per due mesi...un conto è un problema muscolare di 20 gg...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da ale »

bibiroma ha scritto:
Ovviamente mi dirai......Se hai comprato un giocatore a 16 mln rotto sapendo che lo avresti perso per due mesi non puoi fare il direttore sportivo.....
Te lo dico chiaramente mi stai iniziando a dare fastidio...porta rispetto per quello che scrivo se non ti sta bene me lo dici ma la coglionella non la sopporto....e tifa Roma che è la cosa che ti viene meglio....
Lo puoi comprare, se hai soldi da buttare. Se sei in una situazione tipo la Roma, ovvero co le pezze ar culo, non hai il "tempo" per comprare giocatori e non poterli utilizzare per mesi. Tipo gerson, investimento che a distanza di 2 anni e mezzo continuo a reputarlo sbagliato per le cifre, anche se ci ha fatto vedere qualcosa negli ultimi 3 mesi. Speriamo di farci qualcosa in più.

Fabri ma quale coglionella.
Per te va tutto bene, è tutto bello, so tutti bravi. Che te devo di...

Na volta sognavi cerci totti e rooney, mo t'accontenti e rendi grazie per defrel, under e schick


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46573
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da bibiroma »

Quest'ultima parte è che mi dimostra che non è chiaro il mio pensiero....io posso anche contestare la società il loro modo di agire e le cose sbagliare dette sulla Roma e sui romanisti....ma non cambia un cazzo loro sono i proprietari e loro decidono e dallo le direttive.....
Io posso essere d'accordo o meno...come lo ero con i sensi.....per me veramente non importa la proprietà... non ho mai detto che va tutto bene sono stato sempre critico a mio modo....senza papponi straccions prestanome....non ero d'accordo su alcune cose e lo dicevo....questa cosa che mi attribuisci tu e qualcun'altro mi da enormemente fastidio perché è un insulto alla mia persona....tanto quello dice sempre che va tutto bene...ma non è così...tipo lo scemo in piazza...e non mi sta bene....non è che se non insulto o faccio la coglionella sulla Roma non sono critico ....la Roma per me è una cosa seria...e molte volte leggo cose e mi domando...ma questo ha dormito pure lui 3 ore dopo Milano e Genova? Me sa de no...
Un abbraccio


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da ale »

bibiroma ha scritto:Quest'ultima parte è che mi dimostra che non è chiaro il mio pensiero....io posso anche contestare la società il loro modo di agire e le cose sbagliare dette sulla Roma e sui romanisti....ma non cambia un cazzo loro sono i proprietari e loro decidono e dallo le direttive.....
Io posso essere d'accordo o meno...come lo ero con i sensi.....per me veramente non importa la proprietà... non ho mai detto che va tutto bene sono stato sempre critico a mio modo....senza papponi straccions prestanome....non ero d'accordo su alcune cose e lo dicevo....questa cosa che mi attribuisci tu e qualcun'altro mi da enormemente fastidio perché è un insulto alla mia persona....tanto quello dice sempre che va tutto bene...ma non è così...tipo lo scemo in piazza...e non mi sta bene....non è che se non insulto o faccio la coglionella sulla Roma non sono critico ....la Roma per me è una cosa seria...e molte volte leggo cose e mi domando...ma questo ha dormito pure lui 3 ore dopo Milano e Genova? Me sa de no...
Un abbraccio
Dai non dire così perché sai benissimo che insultarti è proprio l'ultima cosa che mi passa per la testa quando rispondo a un tuo messaggio.

Ps. Anche dopo Roma atalanta ho dormito meno di 4 ore, se è per questo. Me fa passa proprio il sonno.


pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da pisodinosauro »

È proprio la logica dell’insulto che è sbagliata, bibi.
Sempre e comunque.

L’insulto è una bomba ad orologeria che prima o poi esplode.
E, lo devo dire, mi dispiace enormemente che qui dentro la tecnica dell’insulto sia stata sdoganata.

Come la sorella minore, la perculella.


Però poi, as usual, verrano a contestare coloro i quali vedono in queste parole un atto di censura , o peggio una intemerata...
Che non sono questo o quest’altro....e chi mi da il diritto

Scusate, sono monocorde...mi indigno ancora.



Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mirko Antonucci

Messaggio da Hal »

pisodinosauro ha scritto:È proprio la logica dell’insulto che è sbagliata, bibi.
Sempre e comunque.

L’insulto è una bomba ad orologeria che prima o poi esplode.
E, lo devo dire, mi dispiace enormemente che qui dentro la tecnica dell’insulto sia stata sdoganata.

Come la sorella minore, la perculella.


Però poi, as usual, verrano a contestare coloro i quali vedono in queste parole un atto di censura , o peggio una intemerata...
Che non sono questo o quest’altro....e chi mi da il diritto

Scusate, sono monocorde...mi indigno ancora.
Mauri pero' permettimi, il tuo post non aggiunge nulla alla discussione tra bibi e ale mentre invece sembra avere come unica funzione l'essere un camino accendi brace per i bbq.
Sinceramente e senza polemica, la discussione era gradevole e pacata non c'era bisogno.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti