Justin Kluivert

Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da bibiroma »

È vero, ha un atteggiamento a volte sbagliato e irritante... però ha qualità tecniche e fisiche importanti... secondo me deve ancora crescere a livello mentale, deve capire dove i suoi mezzi abbinati alla giusta determinazione lo possono portare... non lo vedo pigro nel recupero palla, anzi... certo ieri è stato messo anche in una posizione non ottimale... e nonostante tutto è rimasto in quel ruolo per tutta la partita, per esempio Perotti nell'occasione dell'espulsione nonostante il ruolo di trequartista centrale era finito nella zona della sua amata linea laterale...
Io lo terrei e ci punterei in maniera definitiva...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sono 2 anni che sta a Roma. 24 mesi. Quanto dovremmo "aspettarlo"?
È vero, a volte fa dei recuperi importanti facendosi 80 metri di campo, ma poi vanifica tutto con il suo atteggiamento quando perde palla.
Ieri, per due volte, dopo essersi fatto fregare la palla nell'uno contro uno (non ricordo neanche l'ultima volta che ha saltato l'uomo) si ferma, si batte la mani sulle gambe come per "rimproverarsi", si guarda intorno e poi ricomincia pian piano a correre.
Sono stanco di questi atteggiamenti in campo.
Mi auguro con tutto il cuore venga ceduto anche lui, e che si possa recuperare il più possibile di quanto abbiamo investito.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da MarcoDaLatina »

22Zaniolo ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 9:36
dopo il pezzo che j'ha fatto Koulibaly il buon Justin può pure cambià mestiere
Imbarazzante... :ssss:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: Sono 2 anni che sta a Roma. 24 mesi. Quanto dovremmo "aspettarlo"?
È vero, a volte fa dei recuperi importanti facendosi 80 metri di campo, ma poi vanifica tutto con il suo atteggiamento quando perde palla.
Ieri, per due volte, dopo essersi fatto fregare la palla nell'uno contro uno (non ricordo neanche l'ultima volta che ha saltato l'uomo) si ferma, si batte la mani sulle gambe come per "rimproverarsi", si guarda intorno e poi ricomincia pian piano a correre.
Sono stanco di questi atteggiamenti in campo.
Mi auguro con tutto il cuore venga ceduto anche lui, e che si possa recuperare il più possibile di quanto abbiamo investito.
È 1999, dimmi quanti '99 giocano in pianta stabile nelle squadre di serie A... quegli atteggiamenti sono sbagliati, lo sostengo anche io, ma prima di cedere lui ce ne sono almeno altri 10... Pellegrini fa lo stesso, perde palla e trotterella... non fa mai i recuperi di 80 metri...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mi vengono in mente Zaniolo, Donnarumma e De Ligt, ma credo ce ne siano altri.
Il problema è il suo mancato miglioramento. Mi aspettavo una crescita da parte sua che non c'è mai stata. Per un periodo sembrava aver capito il gioco italiano e le sue capacità, ma è stata un'illusione.
È un altro di quei calciatori che appena le cose vanno un po' male affonda insieme alla squadra.
Su Pellegrini sono d'accordo. Il Pellegrini visto nelle ultime tre partite mi ha fatto innervosire quanto Kluivert o Cristante.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da qixand »

frankolauro ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 8:33
Inutile quanto volete, ma uscito lui la Roma è ancora più statica davanti e infatti il Napoli soffre meno (Dzeko neutralizzato da Maksimovic).
Se per sbloccare la Roma me serve uno che corre in profondità, me tenevo Gervinho (altro di cui non si dice mai troppo spesso che era utile ed è stato ceduto come al solito per fare cassa).

Il problema è che lui quel lavoro te lo fa pure, ma poi azzeccasse na cazzo de scelta.
E quando invece dovrebbe dribblare fa delle figure ridicole. Ieri Koulibaly ce gioca come se fosse er fio de 5 anni.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 10:15
È 1999, dimmi quanti '99 giocano in pianta stabile nelle squadre di serie A... quegli atteggiamenti sono sbagliati, lo sostengo anche io, ma prima di cedere lui ce ne sono almeno altri 10.... Pellegrini fa lo stesso, perde palla e trotterella... non fa mai i recuperi di 80 metri...
E questo discorso ci sta. Io personalmente lo manderei in prestito a giocare un campionato intero (studiando una formula in cui ti garantisci che lo fanno giocare). Però ti ricordo quante ne hai dette su un '99 che fa un altro sport rispetto ad Arnold. Le simpatie non devono influenzare i giudizi. Ad esempio Perotti lo amo ma se domani va via stappo una bottiglia.
Kluivert paga il fatto di non aver mai trovato un allenatore che lo abbia fatto crescere, sia a livello tattico che a livello umano.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 10:23
Ieri Koulibaly ce gioca come se fosse er fio de 5 anni.
Che scena imbarazzante :ssss:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: Mi vengono in mente Zaniolo, Donnarumma e De Ligt, ma credo ce ne siano altri.
Il problema è il suo mancato miglioramento. Mi aspettavo una crescita da parte sua che non c'è mai stata. Per un periodo sembrava aver capito il gioco italiano e le sue capacità, ma è stata un'illusione.
È un altro di quei calciatori che appena le cose vanno un po' male affonda insieme alla squadra.
Su Pellegrini sono d'accordo. Il Pellegrini visto nelle ultime tre partite mi ha fatto innervosire quanto Kluivert o Cristante.
È migliorato poco, anche io mi aspettavo di più, però ha qualità importanti e io ci punterei... o meglio ne cederei parecchi prima di lui...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: E questo discorso ci sta. Io personalmente lo manderei in prestito a giocare un campionato intero (studiando una formula in cui ti garantisci che lo fanno giocare). Però ti ricordo quante ne hai dette su un '99 che fa un altro sport rispetto ad Arnold.
Il '99 in questione è Zaniolo?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 10:41
Il '99 in questione è Zaniolo?
E me lo chiedi?



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 10:40
io ne cederei parecchi prima di lui
Su questo siamo d'accordo.
C'è una lista infinita. Purtroppo però la storia ci insegna che è praticamente impossibile cambiare 12/13 giocatori in una sessione di mercato. Io per esempio, prima di lui, cercherei di liberarmi di Peres, Jesus, Santon, Spinazzola, Cristante, Pastore, Kalinic, Fazio e sicuramente dimentico qualcuno.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da Will.i.am »

State a fà decine e decine di inutili giri di parole solo per non dire una semplice e chiara verità:
Ha un QI calcistico quasi nullo

Puoi avere tutte le doti del mondo, tecniche, fisiche, caratteriali.
Ma se poi nel bel mezzo delle azioni perdi la lucidità e fai sempre la scelta sbagliata sei un Iturbe qualsiasi.



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da Will.i.am »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 10:49
Su questo siamo d'accordo.
Io per esempio, prima di lui, cercherei di liberarmi di Peres, Jesus, Santon, Spinazzola, Cristante, Pastore, Kalinic, Fazio e sicuramente dimentico qualcuno.
Per esempio Cristante e Spinazzola sono due che con un po' di esperienza possono diventare giocatori utili.
Ora non stanno andando bene, come tutta la Roma, ma hanno dimostrato sia qui (in alcune occasioni) che precedentemente in carriera di essere due che sanno giocare in maniera intelligente.

Tutto l'opposto di Kluivert. Che magari ti fa vedere sprazzi di qualità tecniche ma poi per la maggior parte del tempo corre a caso per il campo e quando ha la palla tra i piedi sbaglia scelta al 98%



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da MarcoDaLatina »

Per me Cristante può essere utile solo come parcheggiatore.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti