Bryan Cristante

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46676
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da bibiroma »


ingresso20libero ha scritto: Meglio fazio o cetin dietro che cristante a centrocampo
Ok vediamo se questa sia anche la volontà del tecnico.... è un bel punto interrogativo!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11985
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Loryfab »

Cristante andrebbe venduto e andrebbe preso un difensore centrale al suo posto. O al massimo un centrocampista box to box che possa far rifiatare Veretout....

Il problema è che è come soldatino.... e chi se lo compra?!?!



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da faro »

se non lo fai giocare qualche mese post-infortunio direi che giustamente non se lo prende nessuno



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da porcaccia »

Non mi pare che Cristante rappresenti un problema per questa squadra.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11985
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Loryfab »

porcaccia ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 12:28
Non mi pare che Cristante rappresenti un problema per questa squadra.
Rappresenta un problema nel momento in cui è titolare di centrocampo. Se vuoi ambire a qualcosa sopra il sesto posto secondo me Cristante non può essere uno dei titolari di centrocampo.



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30073
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da lele »

Penso che le rotazioni si possano fare in ottica turnover, anche per far riposare chi ora sta dando tutto. È anzi ottimo in quanto può coprire più ruoli del centrocampo



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da aldodice26x1 »

L'allenatore della Roma, non quello della Pro Vercelli, riteneva Cristante pedina inamovibile del nostro centrocampo. Credo che ci sia stato sicuramente un motivo. Così come quando si dice che Mancini "non può essere spostato dal centrocampo", ci si dimentica delle ottime prestazioni fatte da difensore centrale da Mancini nella Roma, oltre a dimenticarsi che in quel ruolo si è guadagnato la nazionale. Per cui non mi preoccuperei troppo. Quando tornerà abile e arruolato Cristante, il nostro allenatore saprà sicuramente scegliere i giocatori da mettere in campo. Mi fido di lui.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73326
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da faro »

:mmmmm: speriamo, perche' Fonseca sta a fa lo stravede solo da quando non ha piu' scelte

:mrgreen:



Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Tremal Naik »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 13:54
L'allenatore della Roma, non quello della Pro Vercelli, riteneva Cristante pedina inamovibile del nostro centrocampo. Credo che ci sia stato sicuramente un motivo. Così come quando si dice che Mancini "non può essere spostato dal centrocampo", ci si dimentica delle ottime prestazioni fatte da difensore centrale da Mancini nella Roma, oltre a dimenticarsi che in quel ruolo si è guadagnato la nazionale. Per cui non mi preoccuperei troppo. Quando tornerà abile e arruolato Cristante, il nostro allenatore saprà sicuramente scegliere i giocatori da mettere in campo. Mi fido di lui.
Fino all'infortunio, Cristante è stato titolare inamovibile e Fonseca ha sempre mandato segnali di apprezzamento nei suo confronti soprattutto sulla dedizione nell'applicazione dei suo metodi. Ma poi, guardiamo i fatti, con Cristante c'era poco equilibrio la squad subiva più gol malgrado Fonseca si fosse italianizzato. Con Mancini a centrocampo lo stesso Fonseca ha detto che c'è più equilibrio, che i due terzini ora possono salire contemporaneamente, che il centrocampo regge meglio Pastore più tre punte che è molto intelligente tatticamente...


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da red5788 »

Non prendiamo meno gol perchè c'è mancini a centrocampo, ne prendiamo meno perchè tutta la squadra ha cominciato a leggere meglio lo schema tattico del mister.
Zaniolo non si è messo a segnare perchè mancini gioca a centrocampo.
Tatticamente il cambio cristante/mancini non ha cambiato nulla, perchè entrambi fanno gli stessi movimenti.



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da supernova »

intanto recuperasse, poi si vedrà.
Mi conforta avere Diawara quasi ristabilito. Nelle ultime uscite mi era piaciuto molto. Quell'infortunio non ci voleva proprio.


La bontà della ciliegia maggiolina

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Tremal Naik »

red5788 ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 14:44
Non prendiamo meno gol perchè c'è mancini a centrocampo, ne prendiamo meno perchè tutta la squadra ha cominciato a leggere meglio lo schema tattico del mister.
Zaniolo non si è messo a segnare perchè mancini gioca a centrocampo.
Tatticamente il cambio cristante/mancini non ha cambiato nulla, perchè entrambi fanno gli stessi movimenti.
Non sono d'accordo, c'è una roma prima di Mancini a centrocampo e un'altra dopo. Nell'ultimo gol di Zaniolo invece si vede proprio la differenza con Mancini che si abbassa e lancia lungo uno Spinazzola altissimo. Con Cristante un'azione così non l'abbiamo vista perché, per motivi di equlibrio, i terzini erano sempre più bassi.


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da red5788 »

E' vero che c'è una roma prima e una dopo, ma non è la posizione di mancini quello che ha dato via al cambiamento. Con cristante invece si vedevano certe giocate, ma c'erano letture sbagliate da parte dei giocatori. Questo è il limite della roma, visto che cambia molto per necessità aziendali, i giocatori ci mettono un pò a calarsi nello schema tattica del mister.
Hai letto l'intervista di spinazzola? Dice che giocano esattamente come hanno giocato con il genoa tranne un piccolo cambiamento in fase difensiva (non si riferiva a mancini, ma ad un cambiamento tattico adesso facciamo il 3-2 invece del 2-3 in fase di possesso palla dal basso).



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da porcaccia »

Possibile che dobbiamo individuare il male anche dove non c'è?


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46676
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da bibiroma »

Purtroppo si Dani!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti