Bryan Cristante

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

Anche perchè, criticavamo (giustamente) De Rossi che in difesa arretrava troppo lasciando metri all'avversario facendolo tirare, questo se mette direttamente sulla linea dei difensori a marcare a 5 metri.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

Me la sono andata a riguardare: la spiegazione del fatto che ha scalato per coprire ibanez è una giustificazione sbagliata, perchè se è vero che a inizio azione è così, poi si vede il laterale del Verona tornare indietro, ripiegare lentamente verso il limite dell'area mentre Ibanez riprende il suo posto, e in quel momento Cristante invece di riprendere la sua posizione e andare su Bastoni, che è quello che lui dovrebbe coprire, si guarda intorno.
Parte quando la palla gli è arrivata e quello con tutta calma può provare il tiro di collo pieno.

Errore, punto.

Ovviamente la colpa non è solo sua per la sconfitta.



Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Wonderwall »

C'è 4-2-3-1 e 4-2-3-1, quello di Spalletti prevedeva Perrotta trequartista quindi in fase di non possesso era più un 4-3-3, oltre ad avere Taddei che copriva di più dei nostri esterni attuali, la nostra rosa ha troppi giocatori offensivi e pochi di quantità.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 9:42
C'è 4-2-3-1 e 4-2-3-1, quello di Spalletti prevedeva Perrotta trequartista quindi in fase di non possesso era più un 4-3-3, oltre ad avere Taddei che copriva di più dei nostri esterni attuali, la nostra rosa ha troppi giocatori offensivi e pochi di quantità.
Oggi c'è Pellegrini che aiuta e parecchio. Ieri probabilmente non potevi permetterti Shomurodov che è più attaccante di Miky.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42741
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 9:41
Me la sono andata a riguardare: la spiegazione del fatto che ha scalato per coprire ibanez è una giustificazione sbagliata, perchè se è vero che a inizio azione è così, poi si vede il laterale del Verona tornare indietro, ripiegare lentamente verso il limite dell'area mentre Ibanez riprende il suo posto, e in quel momento Cristante invece di riprendere la sua posizione e andare su Bastoni, che è quello che lui dovrebbe coprire, si guarda intorno.
Parte quando la palla gli è arrivata e quello con tutta calma può provare il tiro di collo pieno.

Errore, punto.

Ovviamente la colpa non è solo sua per la sconfitta.

guarda quella volendo gliela posso pure far passare, non sono letture che ha nelle sue corde e ormai mi sono arreso, ma quella dell'1-1 quando ha solo un uomo davanti e non lo aggredisce e poi si fa infilare no, cioè lui fisicamente dovrebbe distruggere qualsiasi giocatore ha davanti è 1,90 quasi, non ti puoi fare quelle dormite gli dai una spallata in anticipo quello la palla non la vede mai, è una lettura che a 27 anni in serie A devi fare sono le basi, davvero bastava Hatemaj



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73231
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Anche per me il problema non è il numero dei centrocampisti. Ieri la linea difensiva doveva giocare 5-10 metri più alta.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 9:48
guarda quella volendo gliela posso pure far passare, non sono letture che ha nelle sue corde e ormai mi sono arreso, ma quella dell'1-1 quando ha solo un uomo davanti e non lo aggredisce e poi si fa infilare no, cioè lui fisicamente dovrebbe distruggere qualsiasi giocatore ha davanti è 1,90 quasi, non ti puoi fare quelle dormite gli dai una spallata in anticipo quello la palla non la vede mai, è una lettura che a 27 anni in serie A devi fare sono le basi, davvero bastava Hatemaj
Hetemaj ormai penso che anche a 72 anni sarebbe un lusso per noi



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 9:48
guarda quella volendo gliela posso pure far passare, non sono letture che ha nelle sue corde e ormai mi sono arreso, ma quella dell'1-1 quando ha solo un uomo davanti e non lo aggredisce e poi si fa infilare no, cioè lui fisicamente dovrebbe distruggere qualsiasi giocatore ha davanti è 1,90 quasi, non ti puoi fare quelle dormite gli dai una spallata in anticipo quello la palla non la vede mai, è una lettura che a 27 anni in serie A devi fare sono le basi, davvero bastava Hatemaj
Boh, anche la sbaglia, anche se si vuole dare la colpa a Karsdorp che semplicemente sta su quello che fa il passaggio. Ma secondo me qua DEV, non ci sono santi, salire su bastoni al limite della area. Perchè è il suo uomo, non ce stanno santi, ed ha tutto il tempo.
invece trotterella e se guarda intorno.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Freedom »

Rega' tocca solo che ringraziarlo, per la sega che è troppo sta facendo purtroppo.

 



ASR

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42741
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da ingresso20libero »

io leggo che lo stanno rinnovando a 3 milioni a stagione e la cosa mi preoccupa, dovesse essere vero sarebbe la pietra tombale sul futuro della Roma, poi non mi venissero a dire non possiamo prendere il CC perché il CC Y non è uscito se rinnovi un panchinaro a 3 milioni



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Wonderwall »

Io comunque continuo a pensare che messo accanto a giocatori di un certo livello può dare un suo contributo e verrebbero mascherati alcuni suoi limiti.. Tommasi e Perrotta pure avevano i piedi fucilati ma avevano compagni di reparto più forti.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12431
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da blade »

Eh, ma con tre milioni in una botta sola rinnovi un difensore centrale , un mediano e un trequartista , vuoi mettere ?


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12431
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da blade »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 11:39
Io comunque continuo a pensare che messo accanto a giocatori di un certo livello può dare un suo contributo e verrebbero mascherati alcuni suoi limiti.. Tommasi e Perrotta pure avevano i piedi fucilati ma avevano compagni di reparto più forti.
Tommasi aveva una mobilità e un senso tattico che cristante si sogna, Perrotta in realtà da noi fa lo stravedi con Totti a metterlo davanti la porta tre volte a partita , forse anche cristante se giocasse con il Totti di una volta ne metterebbe una decina l'anno nel solo ruolo in cui ha overperformato (scusate la brutta parola ma è l'unica che rende bene l'idea)


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

blade ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 11:41
Tommasi aveva una mobilità e un senso tattico che cristante si sogna, Perrotta in realtà da noi fa lo stravedi con Totti a metterlo davanti la porta tre volte a partita , forse anche cristante se giocasse con il Totti di una volta ne metterebbe una decina l'anno nel solo ruolo in cui ha overperformato (scusate la brutta parola ma è l'unica che rende bene l'idea)
Vabè rega, stiamo parlando di due con piedi inferiori alla media ma fisicamente inesauribili.
Cristante ha un piede decente ma la mobilità di un bilico.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42741
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da ingresso20libero »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 11:39
Io comunque continuo a pensare che messo accanto a giocatori di un certo livello può dare un suo contributo e verrebbero mascherati alcuni suoi limiti.. Tommasi e Perrotta pure avevano i piedi fucilati ma avevano compagni di reparto più forti.
quindi dobbiamo comprare dei giocatori forti per far fare bella figura a uno pagato 30 milioni, tommasi e perrotta rispetto a cristante facevano un altro sport



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabriziorossi e 9 ospiti