Bryan Cristante

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16186
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 18:50
quando è arrivato oliveira dicevate tutti finalmente cristante in panca. uno scemo si è beccato le pernacchie perchè diceva che per lui il francese finiva in panca. prima o poi vi arrenderete al fatto che gli allenatori vedono in lui qualcosa che voi non vedete?
boh... puo essere.
saro cecato io ma io vedo solo cazzate che fa


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42675
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da ingresso20libero »

È l'unica costante a centrocampo da 4 anni, ha trasformato assieme ai suoi compagni degli ultimi anni il nostro centrocampo in una cosa che manco in serie B a volte, 30 milioni, di che dobbiamo parlare ormai, può fare giusto il 4-5 in una squadra fatta decentemente, se accetta di prendere 400k l'anno io lo rinnovo a vita altrimenti preferisco perderlo a 0 che rinnovarlo, poi sicuramente è un bravo ragazzo



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58933
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 19:18
È l'unica costante a centrocampo da 4 anni, ha trasformato assieme ai suoi compagni degli ultimi anni il nostro centrocampo in una cosa che manco in serie B a volte, 30 milioni, di che dobbiamo parlare ormai, può fare giusto il 4-5 in una squadra fatta decentemente, se accetta di prendere 400k l'anno io lo rinnovo a vita altrimenti preferisco perderlo a 0 che rinnovarlo, poi sicuramente è un bravo ragazzo
intanto lui gioca e veretout sta in panca.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42675
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da ingresso20libero »

E quindi



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58933
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 24 gennaio 2022, 23:45
E quindi
e quindi mou pensa che lui sia più funzionale nonostante ingressolibero su asromaforum per 3 anni abbia detto che veretout era buono e cristante uno scatarro. perchè solo ora ti sei arreso anche tu alla mediocrità di veretout. e sei lo stesso che per anni dicevi che pellegrini o si accontentava di un milione o doveva andare a scadenza. continui a rimpiangere quella sega di under che mou ha messo fuori squadra. quello che dice che i nostri so tutte pippe e che sabatini è un grande poi guardi e scopri che sta alla salernitana.in sostanza penso che tu sia una sentenza basta dire il contrario e anche senza capirci di pallone ci prendi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42675
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da ingresso20libero »

No perché io valuto le cose come sono Cristante fa schifo da 4 anni( il termine scatarro non lo uso comunque forse a memoria è un termine di Antonio, che io non ho mai usato qui per lui ma se devo giudicare Cristante alla Roma trovo comunque consono e appropriato come aggettivo di rendimento) Veretout da 1,5. Pellegrini, che quest'anno fa 27 anni, è stato insultato/etichettato prima che cominciasse a fare qualcosa da molti utenti qui dentro ed anche con ragione rispetto a quello che proponeva in campo, ha cominciato a giocare dopo anni di nulla quando è stato messo in avanti da Fonseca, prima a centrocampo negli anni precedenti ha fatto piangere, quindi ora gli riconosco che è diventato un buonissimo giocatore, che non è un campione per me, Under non lo rimpiango sicuro è superiore a Shomurodov Perez e tanti altri in rosa che abbiamo pagato più di quanto abbiamo venduto lui. Alla tua età avere questi complessi e ossessioni verso di me mi fa un po pena, forse sei una guardia non lo so, pensandoci bene le doti investigative sono proprio da carabiniere tu continua a tifare Cristante comunque che io tifo la Roma. Ah che Sabatini è un grande o un grande DS non l'ho mai detto, tra l'altro come persona è abbastanza rivedibile già di suo, che è il DS che ha portato giocatori più forti nell'era Americana si, lo penso a posteriori visto che l'ho apprezzato più dopo quando è andato via che durante il suo trascorso di DS alla Roma dove più volte l'ho insultato . Anche qui ti confermi una guardia, tipo di quelle cazzare che si mettono d'accordo con quelle carcerarie per fare le infamate inventando cose mai esistite per pararsi il culo tra di loro



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35905
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Sicuramente pellegrini non dovrebbe prendere solo 1.5 ma nemmanco sui 5-6 mln.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58933
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto:
martedì 25 gennaio 2022, 8:42
Sicuramente pellegrini non dovrebbe prendere solo 1.5 ma nemmanco sui 5-6 mln.
infatti prende 4 più bonus


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58933
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

me fa morì che qua per insultare qualcuno gli si da del carabiniere o della guardia carceraria. :lol: :lol: sappi che lo considerei un onore.in genere l'insulto è essere un avversario delle ffoo.
colpa mia che ti ho tolto dall'ignore dove devi restare


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35905
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto:
martedì 25 gennaio 2022, 8:44
infatti prende 4 più bonus
Perfetto che si rimanga così altrimenti via


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto:
martedì 25 gennaio 2022, 8:42
Sicuramente pellegrini non dovrebbe prendere solo 1.5 ma nemmanco sui 5-6 mln.
prende quello che prendono i giocatori nel suo ruolo anche peggio di lui che hanno firmato a scadenza: Chalanoglu 5+1, Ramsey 7.

Pellegrini e` la dimostrazione che i ragionamenti che molti fanno qui sui rinnovi e il rendimento sono da trogloditi aziendali.

sui rinnovi dei giocatori con meno di 28 anni bisogna scommettere e non sbagliare le scommesse.

Pellegrini e` diventato un centrocampista offensivo da doppia cifra di gol e di assist in una stagione, se continua su questo rendimento quei soldi se li merita tutti, ma se lo avessi rinnovato 1 anno e mezzo fa quando qua dentro si storcevano gli occhi sulle richieste di 3-3.5 oggi avresti lo stesso giocatore con la stessa durata contrattuale ma avresti risparmiato dei soldi. se pensavi che potesse diventare questo ci dovevi scommettere prima invece che aspettare il momento in cui le condizioni negoziali sono state tutto a suo favore.

Mancini, Zaniolo scadono nel 2024. ti chiedono 3.5? pensi che diventeranno giocatori decisivi nel tuo progetto? rinnovali ora a 3.5, i ragionamenti "eh ma ora non sta` giocando da giocatore che prende 3.5 sono da t-r-o-g-l-o-d-i-t-i a-z-i-e-n-d-a-l-i, le societa` non si gestiscono cosi`.

se i giocatori hanno meno di 28 anni (da li` in poi i rinnovi li devi fare a scendere perche` finanziariamente sono gioco forza scommesse a perdere) DEVI scommettere, ma NON sbagliare. e gli esempi di giocatori a cui hai dato troppi soldi quando erano gia` vecchi (Dzeko, Fazio, Nzonzi) o gia` rotti (Perotti, Pastore) non c'entrano un caxxo. hai fatto delle scommesse sbagliate, certo (Schick, Under) ma se le fai sui giovani di solito sono rimediabili e cmq nella gestione aziendale gli errori che statisticamente farai non ti devono impedire di prendere dei rischi di impresa.

"eh ma quello il rendimento..." ma che voi lavorate a cottimo? ragionamenti di una pochezza assoluta. le aziende non si gestiscono cosi`, per fortuna.

se la Roma pensa che Zaniolo e Mancini saranno i suoi 'Pellegrini' (nel senso di giocatori centrali del progetto) dei rispettivi ruoli, DEVE scommettere e rinnovarli a 3.5 SUBITO. altrimenti venderli a Giugno.

se no aspetti un altro anno, anno e mezzo, quando asromaforum s'e` piu` o meno tutto arreso che il giocatore in questione e` un titolare importante e poi gli devi dare 1-2 in piu` l'anno perche` sono vicini alla scadenza.

alcuni qua pensano che il rinnovo di Pellegrini dimostri che la Roma scommette troppo 'alto' sui rinnovi. manco per niente, la storia del rinnovo di Pellegrini e` la riprova che non si scommette abbastanza!

I rinnovi vanno fatti sul valore potenziale, non sul rendimento attuale, quella e` una strategia miope che non ti permettera` mai di alzare il livello.

poi ovviamente le scommesse sui 28+ non le devi fare e quelle sui piu` giovani non le devi sbagliare. tornando in topic, quella su Cristante e` stata oggettivamente sbagliata (anche perche` l'ha fatta uno che le ha sbagliate praticamente tutte qua)


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

No @Jack l'Irlandese, stacce, se chiede X, via subbito!

:mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
martedì 25 gennaio 2022, 16:16
No @Jack l'Irlandese, stacce, se chiede X, via subbito!

:mmmmm:
Se chiede X ed e` un giocatore in cui non credi minimamente via subito si, io mica dico che bisogna dare i fantastilioni a chiunque. scommettere significa scegliere quelli su cui punti per davvero ed investire su di loro. quello che contesto e` "sta` rendendo da X e chiede Y quindi quest'anno non lo rinnoviamo". cosi` quando rende da Y e` a 6 mesi dalla scadenza e per tenerlo gli devi dare Z...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 25 gennaio 2022, 16:39
Se chiede X ed e` un giocatore in cui non credi minimamente via subito si, io mica dico che bisogna dare i fantastilioni a chiunque. scommettere significa scegliere quelli su cui punti per davvero ed investire su di loro. quello che contesto e` "sta` rendendo da X e chiede Y quindi quest'anno non lo rinnoviamo". cosi` quando rende da Y e` a 6 mesi dalla scadenza e per tenerlo gli devi dare Z...
Ero ironico... asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Si lo so`, ma qualcuno che legge e fa il poser facendomi passare per quello che dice che bisogna regalare soldi a chiunque perche` usa il forum come uno sfogatoio monomaniaco se non specifico esce fuori, ho usato il tuo msg come opportunita` per precisare


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi