Bryan Cristante

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da deacon frost »

Io non l'ho visto così male, ma sia lui che Paredes, sono molto lontani dall'idea che ho di centrocampista. Quello che oggi siede in panchina, soprattutto nei primi anni con Spalletti, è la mia idea di centrocampista. Quanto era forte quel De Rossi lì? Interdizione, corsa, giocate, botte da fuori,ecc.ecc. Era l'oggetto del desiderio di tanti top club europei!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5355
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da robfel3000 »

Da mezz ala è decisamente più bravo che da regista


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 14:58
Da mezz ala è decisamente più bravo che da regista
Dipende da come giochi. Se fai 4-3-3 e gli intermedi corrono nei mezzi spazi che vengono creati dalle sovrapposizioni sulle corsie, faccio fare il regista a Paredes. Se fai 3-5-2 o 3-4-2-1 e mi serve un uomo che copre i centrali, permettendo al braccetto di staccarsi lateralmente per prendere l'uomo che scappa alle spalle del tornante, metto Cristante e non Paredes.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 13:58
Io non l'ho visto così male, ma sia lui che Paredes, sono molto lontani dall'idea che ho di centrocampista. Quello che oggi siede in panchina, soprattutto nei primi anni con Spalletti, è la mia idea di centrocampista. Quanto era forte quel De Rossi lì? Interdizione, corsa, giocate, botte da fuori,ecc.ecc. Era l'oggetto del desiderio di tanti top club europei!
Mi sa che ti ricordi il de rossi di capello. Spalletti lo mette davanti alla difesa. Poi certo da ddr e cristante ci sono categorie


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20891
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 15:27
Dipende da come giochi. Se fai 4-3-3 e gli intermedi corrono nei mezzi spazi che vengono creati dalle sovrapposizioni sulle corsie, faccio fare il regista a Paredes. Se fai 3-5-2 o 3-4-2-1 e mi serve un uomo che copre i centrali, permettendo al braccetto di staccarsi lateralmente per prendere l'uomo che scappa alle spalle del tornante, metto Cristante e non Paredes.
Sono d'accordo, secondo me Paredes non è indicato per giocare con la difesa a 3.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42743
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 19:20
Mi sa che ti ricordi il de rossi di capello. Spalletti lo mette davanti alla difesa. Poi certo da ddr e cristante ci sono categorie
il secondo Spalletti lo mette davanti la difesa, il primo no



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da deacon frost »

siamocosì ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 19:20
Mi sa che ti ricordi il de rossi di capello. Spalletti lo mette davanti alla difesa. Poi certo da ddr e cristante ci sono categorie
Successivamente sì, ma io sto parlando della prima Roma di Spalletti, dove giocavamo con il 4-2-3-1


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 19:26
il secondo Spalletti lo mette davanti la difesa, il primo no
Come no? 4231 lui e pizarro davanti alla difesa con perrotta dietro a totti. Ranieri con il 442 lo sposta più avanti e infatti quell'anno segna di più


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42743
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 19:39
Come no? 4231 lui e pizarro davanti alla difesa con perrotta dietro a totti. Ranieri con il 442 lo sposta più avanti e infatti quell'anno segna di più
Eh appunto con Pizarro ma giocavanoin linea, nel secondo Spalletti lui era il solo perno davanti la difesa



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Freedom »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 11 marzo 2024, 19:26
il secondo Spalletti lo mette davanti la difesa, il primo no
De rossi é stato il centrocampista più forte del mondo fino alla mononucleosi che lo colpì’ a inizio 2009 che gli fece perdere 8kg di massa magra e gli cambio’ totalmente il fisico. Perse quegli strappi che aveva e si riinventó mediano davanti alla difesa facendo comunque un ottima carriera, con alti e bassi, ma mai ai livelli del lustro precedente in cui era illegale.


ASR

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9967
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da deacon frost »

Freedom ha scritto:
martedì 12 marzo 2024, 8:02
De rossi é stato il centrocampista più forte del mondo fino alla mononucleosi che lo colpì’ a inizio 2009 che gli fece perdere 8kg di massa magra e gli cambio’ totalmente il fisico. Perse quegli strappi che aveva e si riinventó mediano davanti alla difesa facendo comunque un ottima carriera, con alti e bassi, ma mai ai livelli del lustro precedente in cui era illegale.
Non ero a conoscenza di questa fatto e la mononucleosi non è una patologia banale: c'è chi stato ricoverato in ospedale, dopo averla contratta


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7342
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Mike Foster »

Freedom ha scritto:
martedì 12 marzo 2024, 8:02
De rossi é stato il centrocampista più forte del mondo fino alla mononucleosi che lo colpì’ a inizio 2009 che gli fece perdere 8kg di massa magra e gli cambio’ totalmente il fisico. Perse quegli strappi che aveva e si riinventó mediano davanti alla difesa facendo comunque un ottima carriera, con alti e bassi, ma mai ai livelli del lustro precedente in cui era illegale.
Grazie Freedom,ne ero proprio all' oscuro di questa storia.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11266
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Ezechiele lupo »

deacon frost ha scritto:
martedì 12 marzo 2024, 13:51
Non ero a conoscenza di questa fatto e la mononucleosi non è una patologia banale: c'è chi stato ricoverato in ospedale, dopo averla contratta
20 anni fa facendo le analisi "prematrimoniali" ho scoperto di averla avuta ( anche mia moglie), la cosiddetta malattia del bacio.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59116
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

deacon frost ha scritto:
martedì 12 marzo 2024, 13:51
Non ero a conoscenza di questa fatto e la mononucleosi non è una patologia banale: c'è chi stato ricoverato in ospedale, dopo averla contratta
Non solo. È una malattia con sintomi lievi ma che se non si osserva un prolungato riposo può dare strascichi che durano mesi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20891
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da karlem »

Nemmeno io sapevo niente di questa malattia, che evidentemente getta una luce diversa sulla seconda parte della sua carriera.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti