Bryan Cristante

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14923
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da jsl14 »

Ecco questo è un altro discorso... Io non ho mai capito come è possibile che Milinkovic, Immobile, Luis Alberto abbiano deciso scientemente di guadagnare 2 soldi



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73144
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto:
martedì 27 settembre 2022, 6:57
Il problema è che rinnovano a 3 milioni, che è quanto prende milinkovic per fare un esempio
hai visto le carte private?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Quadrini-Bordacconi
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 950
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2022, 0:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

È un pensierino malvagio che ogni tanto sovviene anche a me 😄



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59044
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto:
martedì 27 settembre 2022, 11:36
In questo Lotito e Delaurentis mi "stupiscono" sempre. Sicuramente hanno un metodo, ma non so che metodo sia.
edit


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35249
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da DanieleAsR »

lo pagasse la figc e giocasse solo per la nazionale


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4251
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Giazz »

siamocosì ha scritto:
martedì 27 settembre 2022, 17:31
edit
Si, nonostante l’edit immagino, ma come. Questo mi domando. Perché uno dovrebbe accettare? Boh

Comunque solo in questo forum non si possono fare certe domande. Ma non saremmo protetti dal condizionale a livello legale?

Cioè io non posso dire che il mio vicino di casa Jürgen potrebbe aver parcheggiato la macchina in doppia fila una volta?



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10453
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da skunk18 »

Giazz ha scritto:
martedì 27 settembre 2022, 18:00
Si, nonostante l’edit immagino, ma come. Questo mi domando. Perché uno dovrebbe accettare? Boh

Comunque solo in questo forum non si possono fare certe domande. Ma non saremmo protetti dal condizionale a livello legale?

Cioè io non posso dire che il mio vicino di casa Jürgen potrebbe aver parcheggiato la macchina in doppia fila una volta?
Anche io immagino come fa Lotito, ma non lo posso scrivere quì, in incognito.
Vado altrove e lo scrivo mettendoci nome e cognome.
Che jurgen parcheggia in doppia fila lo scrivi come Giazz, chi ti dice niente.
Molte cose scritte da noi, in incognito, sono rotture, per chi gestisce il forum.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59044
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

Giazz ha scritto:
martedì 27 settembre 2022, 18:00
Si, nonostante l’edit immagino, ma come. Questo mi domando. Perché uno dovrebbe accettare? Boh

Comunque solo in questo forum non si possono fare certe domande. Ma non saremmo protetti dal condizionale a livello legale?

Cioè io non posso dire che il mio vicino di casa Jürgen potrebbe aver parcheggiato la macchina in doppia fila una volta?
dai su non è difficile. uno c'ha le cooperative che sono il regno dei part time più buoni pasto l'altro fa cinema quindi avrà contatti economici all'estero


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10453
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto:
martedì 27 settembre 2022, 18:35
dai su non è difficile. uno c'ha le cooperative che sono il regno dei part time più buoni pasto l'altro fa cinema quindi avrà contatti economici all'estero
Ma pure il presidente nostro fa cinema, ha gli aerei alberghi ecc ecc, sarebbe facile pure per noi, anche per Commisso, insomma tutti lo possono fare.
Non serve avere imprese di pulizia e buoni pasto.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73144
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io cmq menzionando le carte private mi riferivo semplicemente al fatto che sia per i giocatori della Roma che per quelli di altre squadre vi basate esclusivamente sui numeri che riportano i giornali (tra i quali spesso esiste un delta importante nei numeri indicati), ma non conoscete 'how the sausage is made', cioe` come quel numero esce fuori sul giornale, che significa che non potere sapere se ci sia equipollenza in come quei numeri sono assemblati quando si parla di un giocatore in confronto a un altro.

in maniera piu` estesa, un discorso che avevo gia` fatto:
Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 22 settembre 2022, 18:01
il discorso che ti faccio io e` che la differenza puo` essere piccola ma "the optics", come dicono in America, fanno una differenza colossale nella percezione.

se leggo un articolo che titola "Mancini rinnova a 2mln" e poi nel testo dell'articolo c'e` scritto che il fisso e` 1.8, coi bonus facili 2, coi bonus arriva difficilmente a 2.5, oppure leggo un articolo che titola "Mancini rinnova a 3mln" e poi nel testo dell'articolo c'e`scritto che di base prende 2 (arrotondano l'1.8 a 2), mettono da parte che mediamente coi bonus facili arriva a 2.2, e che in una stagione molto buona per lui e per la squadra arriva a 2.5 (cioe` escludono dal racconto i valori 'mediani') e si concentrano sul massimo di 3 a cui puo` arrivare (non spiegando che a 3 ci arriva solo se la Roma vince la Champions) l'impressione che ho cmq e` diversa.

al lettore medio nel primo caso arrivera` che ha rinnovato a 2, nel secondo che ha rinnovato a 3. e` una percezione completamente diversa.

e ho fatto esempi un tanto al chilo su magari come si muovono due cronisti diversi dopo avere avuto una conversazione simile con lo stesso procuratore eh

ma le clausole e le specifiche possono essere tantissime

ad esempio su un giocatore mi arriva la notizia basata solo sui numeri dello stipendio, poi vado a vedere il bilancio e ci sono 2mln ci commissioni come voce a parte, per un altro giocatore che sembra che abbia lo stipendio altissimo i 2mln di commissione sono conteggiati nello stipendio di un rinnovo biennale. cioe` per esempio vado a rinnovare Zaniolo da scadenza 2024 a scadenza 2026, lo stipendio sembra piu` alto di 1 milione lordo rispetto a quello che dovrebbe essere ma i 2 mln che magari l'agente di Zielinski si becca per rinnovare a Napoli sono riportati come commissione a parte, non li conteggiano quando pubblicano la notizia sul contratto 'per Zielinski', mentre nel rinnovo di Zaniolo rientrano nella cifra riportate 'per Zaniolo'

per cui poi noi confrontiamo solo i numeri 'raw' di quelli che pensiamo essere semplicemente gli stipendi dell'uno e dell'altro e pensiamo che abbiamo fatto un rinnovo fuori mercato a Tizio rispetto a quanto prende Caio. ma il numero che conosciamo di Caio contiene delle cose fondamentalmente diverse e la spesa quando unisci le varie voci magari e` la stessa

oppure incentivi a rimanere: per cui lo stipendio di Abraham e` x se rimane alla Roma per tutta la durata del contratto, ma se parte dopo 2 anni e` un milione l'anno in meno (cioe` quel milione aggiuntivo i primi due anni non glielo stai dando perche` lo matura piu` tardi anche se tecnicamente fa parte dello stipendio concordato per quell'anno)

ripeto, non sto` dicendo che uno guadagna 2 e il cronista ci dice che guadagna 8, ma tutto queste variabili creano una percezione completamente diversa perche` noi 'sintetizziamo' la notizia in un numero finale e poi la confrontiamo con quello che pensiamo sia il numero finale di giocatori superiori, inferiori o equipollenti senza conoscere 'la storia dietro i numeri' di uno e dell'altro
non ho fatto alcun riferimento o illusione a pratiche illegali o anche semplicemente moralmente riprovevoli.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4251
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Giazz »

skunk18 ha scritto:
martedì 27 settembre 2022, 18:33
Anche io immagino come fa Lotito, ma non lo posso scrivere quì, in incognito.
Vado altrove e lo scrivo mettendoci nome e cognome.
Che jurgen parcheggia in doppia fila lo scrivi come Giazz, chi ti dice niente.
Molte cose scritte da noi, in incognito, sono rotture, per chi gestisce il forum.
Ma io chiedevo appunto perché non so da quale punto parta la rottura. E vorrei saperlo. Qui abbiamo siamo così che ha detto cose, e io non so se usando il condizionale possa rispondergli senza creare problemi…
Su altre piattaforme in .net dicono di tutto, ad esempio. Li denunZio



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da supernova »

Non si tratta di creare problemi, @Giazz.
Ho editato un post in cui @siamocosì parlava bene di Cristante perché non se ne può più.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da supernova »

:sSS:


La bontà della ciliegia maggiolina

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59044
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

quanto te vojo bene


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6786
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Climber84 »

Oggi direi bene



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alfa70, Google [Bot], Jack l'Irlandese e 7 ospiti