Bryan Cristante

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da barone75 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 23:18
ok su un forum di tifosi dopo che vedo Cristante giocare da 4 anni non posso di che per me e` na sega?
Tu puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe. Se permetti dico anche io la mia per quello che mi sembra un attacco a prescindere. Non PROVO A FAR CAPIRE niente a nessuno perché non sono depositario del verbo.
Per me Diawara e Pellegrini non sono di una categoria diversa da Cristante e tutti e tre non possono essere titolari di una squadra che vuole competere a certi livelli. Poi la realtà è che hai questi e devi cercare di farli rendere al meglio, magari mettendoli nel proprio ruolo naturale perché non sono campioni.
Un centrocampista forte dovrebbe essere un obiettivo di mercato al pari del centravanti, mentre mi sembra che molti pensino che a centrocampo stiamo bene così.



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da barone75 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 20 settembre 2020, 23:18
ok su un forum di tifosi dopo che vedo Cristante giocare da 4 anni non posso di che per me e` na sega?
Tu puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe. Se permetti dico anche io la mia per quello che mi sembra un attacco a prescindere. Non PROVO A FAR CAPIRE niente a nessuno perché non sono depositario del verbo.
Per me Diawara e Pellegrini non sono di una categoria diversa da Cristante e tutti e tre non possono essere titolari di una squadra che vuole competere a certi livelli. Poi la realtà è che hai questi e devi cercare di farli rendere al meglio, magari mettendoli nel proprio ruolo naturale perché non sono campioni.
Un centrocampista forte dovrebbe essere un obiettivo di mercato al pari del centravanti, mentre mi sembra che molti pensino che a centrocampo stiamo bene così basta che non giochi più Cristante.



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da paolo67 »

Io Cristante lo compro per il vertice alto di centrocampo e ci sta se ho due esterni alti che non arrivano al metro e settanta e quindi mi serve fisicità. Se mi serve un mediano in un centrocampo a due, non prendo neanche Milinkovic-Savic e tantomeno Luis Alberto ma purtroppo abbiamo una Società, nel suo complesso, che di calcio non capisce una sega e lo dico senza paura di apparire un capiscione.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da faro »

paolo67 ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 7:37
lo dico senza paura di apparire un capiscione.
:mmmmm: anche perche' sai che non c'e' pericolo asd

ciao paoletto, hai scritto molto poco ultimamente, ci sei mancato



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da paolo67 »

faro ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 7:41
:mmmmm: anche perche' sai che non c'e' pericolo asd

ciao paoletto, hai scritto molto poco ultimamente, ci sei mancato
Ciao bello.
Mia moglie invece ha detto che le sono stato troppo in mezzo ai coglioni...😁


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da gabbbro »

Per finire aggiungerei che margini di miglioramento sono 0 sia tecnici che atletici



Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Matteo »

Col Verona non ha giocato neanche male, anzi, forse è stato tra i migliori.
Il problema è quel fagiano de Fonseca.
Non capisco perchè si ostina a metterlo davanti alla difesa, quando lì ce l'hai chi dovrebbe giocarci: Mancini.
È lui che deve giocare davanti alla difesa e abbassarsi a fare il "centrale al centro"


H501

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da MarcoDaLatina »

Giocatore scarso che non potrà mai essere di aiuto a questa Roma, se non stando in tribuna.
Il problema è che non ha assolutamente mercato, e che ce lo dovremo portare appresso fino al 2024.
Bene no? :tes:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Daniel Faraday »

Matteo ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 8:10
Col Verona non ha giocato neanche male, anzi, forse è stato tra i migliori.
Il problema è quel fagiano de Fonseca.
Non capisco perchè si ostina a metterlo davanti alla difesa, quando lì ce l'hai chi dovrebbe giocarci: Mancini.
È lui che deve giocare davanti alla difesa e abbassarsi a fare il "centrale al centro"
Se ci allenava 15 anni fa sto barbapapa' avrebbe messo pure Perrotta in difesa capito
Poi non dite che Gasperini li dopa, forse basterebbe farlo giocare vicino alla porta caxo


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
emix
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 800
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2020, 18:26
Località: Catania
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da emix »

per me Mancini in difesa è più pericoloso di Cristante



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da bibiroma »


Loryfab ha scritto:Il giocatore mediocre è giusto che venga criticato secondo me.

È stato criticato Dzeko e perfino Totti figurati se non può essere criticato Cristante.

Se poi uno ha preferenze ed è più tenero con alcuni rispetto ad altri sono preferenze legittime.
Ti ripeto a me Cristante non piace...ma io sono cresciuto con la filosofia che il calciatore mediocre va sostenuto più di quello bravo , perché un mediocre sostenuto può diventare sufficente un mediocre criticato al massimo rimane mediocre...però capisco pure che il tifoso cambia e si diverte a criticare o a fare ironia sulla propria squadra io purtroppo nn ci riesco....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 8:43
Ti ripeto a me Cristante non piace...ma io sono cresciuto con la filosofia che il calciatore mediocre va sostenuto più di quello bravo , perché un mediocre sostenuto può diventare sufficente un mediocre criticato al massimo rimane mediocre...però capisco pure che il tifoso cambia e si diverte a criticare o a fare ironia sulla propria squadra io purtroppo nn ci riesco....
No, questo proprio no.
Io non mi diverto per niente a vedere Cristante titolare con la Roma, anzi, mi viene da piangere per il nervoso.
Poi se mi dici che, con gli stadi aperti, il giocatore quando è in campo NON deve essere fischiato io sono d'accordo con te.
Tra l'altro non ce l'ho con lui (a differenza di altri tipo J.Jesus), perché è un bravo ragazzo, non fa mai polemica e gioca ovunque lo mettano.
Però credo che noi tutti abbiamo il diritto di dire che è scarso sopra un forum, senza minare la sua serenità no?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da skotos »

ricordiamoci cosa disse Allegri: "è una mezzala con buone capacità di inserimento e un buon tiro. Può giocare ovunque, tranne davanti alla difesa!"


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da bibiroma »


MarcoDaLatina ha scritto: No, questo proprio no.
Io non mi diverto per niente a vedere Cristante titolare con la Roma, anzi, mi viene da piangere per il nervoso.
Poi se mi dici che, con gli stadi aperti, il giocatore quando è in campo NON deve essere fischiato io sono d'accordo con te.
Tra l'altro non ce l'ho con lui (a differenza di altri tipo J.Jesus), perché è un bravo ragazzo, non fa mai polemica e gioca ovunque lo mettano.
Però credo che noi tutti abbiamo il diritto di dire che è scarso sopra un forum, senza minare la sua serenità no?
Si si certo ognuno può dire quello che vuole... è un discorso più ampio è come criticare Bruno Peres , lui è così è quello che abbiamo visto non ci possiamo aspettare il nuovo Joao Cancelo almeno cerchiamo di invitarlo....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 8:56
Si si certo ognuno può dire quello che vuole... è un discorso più ampio è come criticare Bruno Peres , lui è così è quello che abbiamo visto non ci possiamo aspettare il nuovo Joao Cancelo almeno cerchiamo di invitarlo....
Ma il discorso che fai tu lo trovo giusto quando si è allo stadio a tifare... Lì per me i giocatori si fischiano solo se mostrano mancanza di rispetto nei confronti della squadra.
Però non vedo come non si possano criticare giocatori così scarsi, tra di noi sopra un forum...
Cosa dovremmo fare? Parlare facendo finta che sono forti? Non riesco a seguire il tuo discorso...
Poi, se intendi che il giocatore va aspettato ed incoraggiato, vale per quei calciatori che sai possano avere dei margini di miglioramento, o che sono bloccati solo psicologicamente ma hanno tante qualità.
Qui parliamo di bidono dell'umido che mai e poi mai potranno crescere. E' auspicabile che, un po' tutti i tifosi, non vogliano più vederli con questa maglia.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: LazioEqualShit, teppic e 46 ospiti