Bryan Cristante

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto:
venerdì 6 settembre 2019, 12:03
e però tutti gli allenatori lo schierano.
e Mancini lo chiama in nazionale.
Se ti faccio l'elenco dei giocatori che non ho mai capito perchè fossero chiamati in nazionale famo notte. asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Loddr16 »

@qixand bentornato


P. S.

Non si possono più taggare gli utenti?



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto:
venerdì 6 settembre 2019, 12:22
@qixand bentornato


P. S.

Non si possono più taggare gli utenti?
Grazie caro ;)


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da oswald »

Loddr16 ha scritto:
venerdì 6 settembre 2019, 12:22
Non si possono più taggare gli utenti?
Per il momento no, problema di aggiornamento del phpBB.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Mammax »

qixand ha scritto:
venerdì 6 settembre 2019, 11:55
Il problema non è solo di ruolo, io non vedo una singola caratteristica positiva: non ha grinta, non fa valere il fisico, non è veloce, non è eccelso coi piedi, non è particolarmente intelligente nelle scelte, ha un buon tiro ma non mi pare un'ira di dio.
Insomma... che deve fa?
Ma io credo che farà il suo per un paio d'anni, alla Marquinho o alla Bradley, e poi ciao. Le aspettative che c'erano post Gasperini non le ha più nessuno. Dico solo che ancora non si vede il contributo che può dare.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

https://www.forzaroma.info/rassegna-sta ... e-fonseca/

Ci tengo a dire che c’è Bryan Cristante che non è romano, è del Nord, eppure io ne vorrei altri cento come lui – disse Daniele De Rossi alcuni mesi fa –. Ci mette l’anima in allenamento e in partita. Sempre. Questo è lo spirito giusto“. Sembrerebbe quasi l’investitura al ruolo da capitano, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport, se la fascia a queste latitudini non toccasse imprescindibilmente ai romani Florenzi e Pellegrini.

Con queste premesse, non sorprende che anche in questa stagione il nuovo allenatore Paulo Fonseca si sia affidato all’ex Atalanta per cercare di dare ordine e geometrie al centrocampo.

Da domenica prossima, però, la concorrenza in mediana aumenterà in modo esponenziale, anche se Zaniolo potrebbe essere collocato sulla fascia destra al posto di Under. Gli altri, invece, formano un poker chiamato a fare staffetta durante ogni match, perché ai due mediani Fonseca chiede parecchio dal punto di vista fisico.

Ebbene, nei test che si effettuano di frequente a Trigoria Cristante viene raccontato come uno dei più brillanti e quindi può avanzare senza problemi la sua candidatura a titolare al fianco di Veretout e Pellegrini collocato nel più opportuno ruolo di trequartista.



La parte di De Rossi la liquido con "Graziealpene", era uno dei pochi più lenti di lui... asd

La seconda parte invece mi pare un chiaro esempio di giornalismo illuminato: come fare un articolo dal nulla, ipotizzando un'innamoramento del tecnico basato non si sa su cosa.
Leggendo il titolo mi era preso un colpo, leggendo il resto rimango dell'idea che se poco poco Veretout e Diawara sono presentabili, Cristante vedrà tanta panca.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da skotos »

Io mi meraviglio che Diawara sia così universalmente poco considerato. Per me deve essere titolare insieme al francese.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da supernova »

skotos ha scritto:
lunedì 9 settembre 2019, 14:22
Io mi meraviglio che Diawara sia così universalmente poco considerato. Per me deve essere titolare insieme al francese.
anche io lo spero. Vediamo se ce lo fanno vedere un po' nelle prossime partite, sarebbe ora.


La bontà della ciliegia maggiolina

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42733
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da ingresso20libero »

Più che altro se non è titolare Diawara bell'investimento del cazzo



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11983
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Loryfab »

Più che altro se non riesce a togliere il posto a questo Cristante pensa che pippa che è....



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

Aho, se non lo fanno giocare sarà una testa di cazzo... boh...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Mammax »

Diawara e Veretout saranno titolari. O quantomeno daranno il via a rotazioni regolari.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da oswald »

Veretout sicuramente, Diawara sono tre stagioni che non gioca titolare, ha avuto continuità solo al Bologna, voglio prima vederlo. Nel precampionato non sembrava pronto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da fabiozeman »

oswald ha scritto:
martedì 10 settembre 2019, 16:19
Veretout sicuramente, Diawara sono tre stagioni che non gioca titolare, ha avuto continuità solo al Bologna, voglio prima vederlo. Nel precampionato non sembrava pronto.
ha pure saltato tutte le vacanze e fatto preparazione sfalsata causa coppa d'africa, magari entra in forma piu tardi



Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Mammax »

oswald ha scritto:
martedì 10 settembre 2019, 16:19
Veretout sicuramente, Diawara sono tre stagioni che non gioca titolare, ha avuto continuità solo al Bologna, voglio prima vederlo. Nel precampionato non sembrava pronto.
Logici motivi di bilanciamento di formazione. Ora sta crescendo, si affermerà.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lollo365, pierpeter86 e 11 ospiti