AS Roma femminile

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da Hal »

lele ha scritto:
giovedì 6 febbraio 2020, 8:56
Ma nella pallavolo la rete è più bassa? Domanda seria
2,43 x gli uomini
2,24 x le donne



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30059
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da lele »

Ecco, rimpicciolissero ste porte



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da Loddr16 »

lele ha scritto:
giovedì 6 febbraio 2020, 9:07
Ecco, rimpicciolissero ste porte
Porte, aree di rigore, campi. Ai Mondiali ho visto i portieri prendere dei gol allucinanti.



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30059
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da lele »

Ma secondo me è la porta il limite grosso, i campi (oltre all'effettiva impossibilità) sono un problema a cui puoi ovviare con la tattica
Ai mondiali ho visto anche tirare delle discrete mine sotto l'incrocio, quindi il potenziale c'è



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63589
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da il_noumeno »

Hal ha scritto:
giovedì 6 febbraio 2020, 8:42
Dureranno di meno ok
Ma sono spesso di pregevole fattura
Sai cosa?
Se nel calcio femminile abbassassero le porte e ne accorciassero la distanza tra i pali allora, probabilmente lo spettacolo ne guadagnerebbe o almeno il gol te lo sudi.
in realtà durano di più, perché le ragazze tirano meno forte. E sono d'accordo con te, forse è meglio per lo spettacolo. Nessuno si sognerebbe però di dire che la pallavolo maschile non è uno sport. È lo stesso sport, interpretato secondo le differenze biologiche che ci contraddistinguono. Poi ci sta che uno il calcio femminile non lo sopporti, io non credo di aver visto molto se non qualche highlight durante le ultime edizioni dei mondiali (non solo 2019). Boh, ho visto pure dei bei gesti tecnici. Non mi dà alcun fastidio che se ne parli. Credo che quelle ragazze che ci giocano siano mosse da passione per quello sport, non da altro. L'interesse del pubblico farà il resto, nessuna copertura televisiva può imporre nulla. Nel caso Pluto non dovesse fare proseliti si sgonfierà tutto a breve.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da Loddr16 »

lele ha scritto:
giovedì 6 febbraio 2020, 9:15
Ma secondo me è la porta il limite grosso, i campi (oltre all'effettiva impossibilità) sono un problema a cui puoi ovviare con la tattica
Ai mondiali ho visto anche tirare delle discrete mine sotto l'incrocio, quindi il potenziale c'è
Pure l'area di rigore, secondo me. I portieri andavano letteralmente a farfalle ogni volta che gli si presentava una palla un po' più complicata.



Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2937
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da Daybreaker »

Io restringerei anche le piscine per le competizioni femminili.
Con i migliori tempi della Pellegrini un uomo manco si qualifica per le olimpiadi.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72838
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 6 febbraio 2020, 8:00
Assolutamente sì. Credo che anche loro abbiano battagliato e spero che ottengano lo stesso. Non ne faccio un discorso di merito in base alle vittorie. Se dedichi la tua vita allo sport, secondo me dovresti avere un sistema di tutele minimo.
Peraltro, tornando alla differenza tra prestazioni maschili e femminili, le differenze nel volley sono abissali, basta vedere la durata media degli scambi. Non ho mai sentito dire che la pallavolo non è uno sport per l’uno o l’altro sesso, però.
perche` non c'era il cartone animato giapponese sul calcio femminile. il problema e` sempre quello. e` uno sport bello senz'anime


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72838
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da Jack l'Irlandese »

anvedi come ho azzittito uno dei thread piu` polemici del forum co' sta freddura, i moderatori me dovrebbero stipendia`


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da supernova »

C’era già questo, Deacon ;)


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3389
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da 21008 »

La Roma è in finale di coppa Italia, giocherà contro il milan.
Dopo il 2-1 dell’andata al tre fontane (era già un’impresa) oggi la Roma ha pareggiato per 2-2 a Torino contro la Juve



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da aldodice26x1 »

21008 ha scritto:
domenica 25 aprile 2021, 14:31
La Roma è in finale di coppa Italia, giocherà contro il milan.
Dopo il 2-1 dell’andata al tre fontane (era già un’impresa) oggi la Roma ha pareggiato per 2-2 a Torino contro la Juve
Hanno perso 3 a 2 con gol al 95' delle gobbe. Ma vanno ugualmente in finale.



Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da ColossoDiTotti »

A Sky imbarazzanti, si inventano un gol annullato perché non sanno le regole del gol in trasferta (o forse non sapevano il risultato dell’andata)

Certo anche se è contro la Juve non si può prendere due gol nel recupero. Adesso compiuta l’impresa sarebbe un peccato non vincere la coppa


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73174
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da faro »

daje :flag1:



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da aldodice26x1 »

Io non le ho viste. Non mi piace proprio il calcio femminile, ma, chiamandosi Roma, se vincono sono contento. In pratica mi comporto come un buon 50% dei tifosi dei gobbi. A proposito: il fenomeno che rompeva i cojoni si è eclissato?



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giazz, isabeau, NaVaJo, NineNails, Papinki78, supernova e 27 ospiti