Nicolò Zaniolo

Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Bentornato Nico


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Convocato in Nazionale.
Presenti nella lista anche Mancini, Cristante e Pellegrini.

La lista completa:

Donnarumma, Gollini, Meret, Sirigu.

Acerbi, Bastoni, Biraghi, Bonucci, Chiellini, Di Lorenzo, Emerson, Florenzi, Lazzari, Mancini, Toloi.

Barella, Castrovilli, Cristante, Jorginho, Locatelli, Pellegrini, Pessina, Sensi, Verratti, Zaniolo.

Belotti, Berardi, Bernardeschi, Chiesa, Immobile, Insigne, Kean, Raspadori, Scamacca.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Intervistato dalla Rai dal ritiro di Coverciano e riportato dal Corriere dello Sport, Nicolò Zaniolo si è ripresentato alla stampa con l'azzurro addosso, dopo l'Europeo sfumato per infortunio, ma con una faccia e una convinzione diversa rispetto agli eccessi del passato.

È STATA DURA - "Il gol col Trabzonspor? Una serata perfetta. Spero ce ne siano tante altre. Ma è stata dura. Molto più di quando mi ero fatto male la prima volta. In Olanda mi è arrivata una mazzata. Ho pianto una settimana. Venivo da sei, sette mesi di riabilitazione e ricomiciare da capo... Eppure con il lavoro ho scoperto di avere dentro di me energie che non conoscevo. E sono cresciuto come uomo, come persona, come calciatore. Posso dirlo, ora: non tutti i mali vengono per nuocere".

ALLENARSI BENE - "Ho iniziato a vedere quanto sono importanti i dettagli. Prima andavo all’allenamento tanto per... Adesso so quanto vale arrivare in anticipo. La cultura del lavoro, l’alimentazione. Muhammad Alì diceva che la volontà conta più dell’abilità? Verissimo: puoi avere talento quanto vuoi ma se non lavori sui minimi particolari, in campo poi non rendi".

KEAN - "Ci siamo salutati con affetto. Mi mancava, è un grande amico. L’ho trovato maturato, focalizzato sull’obiettivo: come me anche lui sogna di far parte di questa Nazionale. Certo, sappiamo quale sia la forza di questa squadra, la chiave della vittoria: la coesione, essere in piena sintonia".
L'ITALIA - "Come penso di inserirmi? Già sono onorato di far parte di questo gruppo. Mi servirà umiltà per scrivere altre pagine. Ho voglia di spaccare il mondo ma con la testa giusta, con calma. Il pallone per me è tutto, fin da piccolo. Mancini? Non mi ha parlato ma so quello che vuole".

FAMIGLIA E PATERNITA' - "La famiglia è la cosa più importante che ho, per questo l’ho tatuata addosso: per averla ovunque con me. La difenderò sempre. Se sono qui lo devo all’aiuto dei miei. Il motto resta lo stesso: piedi per terra. Le emozioni al parto le tengo per me, le più grandi che ho vissuto. La responsabilità che ne è derivata mi aiuta a crescere e maturare ogni giorno di più".

TOTTI - "Il bambino con la mia maglia per strada durante il lockdown? E’ stato incredibile. Poi ci siamo scritti via social, anche con la famiglia. Io in quel periodo mi allenavo in casa, dopo il primo infortunio. Totti è un’icona, il giocatore più forte della storia della Roma. Io posso solo ammirarlo. Il suo percorso è stato straordinario, il mio è in atto, al di là delle coincidenze".

MOU - "Mourinho? Un grandissimo allenatore, carismatico dentro e fuori dal campo. Sa far gruppo, sta bene con tutti, è molto alla mano. Sì, me lo aspettavo così: un tipo tranquillo, che dice le cose come stanno, duro ma anche bravo. Spero di conquistare tante cose con lui".


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73305
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da faro »

Nicolò Zaniolo si ferma con la Nazionale per una contusione alla coscia sinistra rimediata durante la partita contro la Svizzera. Oggi il centrocampista non si è allenato con gli azzurri e potrebbe saltare anche l'ultima gara contro la Lituania.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Riparte la giostra degli infortuni..mi mancava.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11265
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Ezechiele lupo »

eccheccazzo



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52538
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da qixand »

Contusione. Fino a che sono contusioni non mi preoccupo. Certo che cazzo, tutte a noi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35283
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da DanieleAsR »

Sempre più amore verso la nazionale demmerda

Speriamo non si qualifica per i mondiali dai


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma invece meno male che la maggior parte dei nostri Nazionali sono Nazionali dell'Italia che se tipo ti esce un filo di mocciolo quando ti scaccoli ti rimandano a casa a scopo precauzionale perche` il Mancio vuol fare il simpa con gli amici allenatori di club. Potevano essere Nazionali che ne so` Colombiani o Cileni che li tengono li` per 3 settimane pure se gli hanno asportato una gamba.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 7 settembre 2021, 20:40
Ma invece meno male che la maggior parte dei nostri Nazionali sono Nazionali dell'Italia che se tipo ti esce un filo di mocciolo quando ti scaccoli ti rimandano a casa a scopo precauzionale perche` il Mancio vuol fare il simpa con gli amici allenatori di club. Potevano essere Nazionali che ne so` Colombiani o Cileni che li tengono li` per 3 settimane pure se gli hanno asportato una gamba.
Il carro siamocosì si allarga


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9659
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da LazioEqualShit »

dove non arrivano i campi di trigoria o l'olimpico ce pensano le nazionali. Una garanzia


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59082
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da siamocosì »

mancini e pellegrini si sono fatti male in allenamento non è che se non stavano in nazionale sarebbero rimasti sul divano


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non sottovalutate il lavoro tattico che fà: tantissima roba. Oggi è stato un po' sfortunato (se quando mette il pallone giù sul lancio di Pellegrini all'inizio gli và verso l'interno invece che verso l'esterno, entra in porta con la palla) e non gli è capitata l'occasione giusta per uno dei suoi strappi (quel contropiede di Mhiki con Viña e due avversari appresso, se capita a lui è un'altra cosa).


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42735
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da ingresso20libero »

il problema è che se il lavoro tattico ammirabile che fanno lui miky e pellegrini e tammy a rientrare e dare una mano non lo fa il centrocampo come deve stiamo un'altra volta punto e a capo, a me non va di tornare ad applaudire un attaccante che in 90 minuti ha concluso una volta e mezzo in porta per i recuperi in difesa



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La Roma ha avuto 8 occasioni nitide: i 2 gol, le 3 di Pellegrini (incluso il palo di Abraham su ribattuta), quella di Shomurodov dal centro destra, la ribattuta di Shomurodov sul tiro di Viña, la spaccata di Abraham. Volendo metterci anche occasioni che non sono state pericolose ma potevano essere sfruttate meglio ci sono anche 2 corner che a Mancini arriva la palla in capoccia in area piccola e non riesce ad indirizzarla, il tiro di Mhiki dal limite e un tiro che Veretout sballa completamente ma era da posizione favorevolissima. Se l'arbitro fischia quel fallo su Pellegrini (che c'era) deve anche lasciare il Sassuolo in 10 dato che era un fallo tattico di un giocatore già ammonito. Io francamente non capisco che tipo di produzione offensiva pensate la Roma debba avere.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti