Nicolò Zaniolo

Rispondi
Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20883
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto:
giovedì 10 settembre 2020, 9:03
Ecco, Demiral ad esempio, rotto lo stesso giorno di Zaniolo, ha ricominciato ieri ad allenarsi col gruppo.
Zaniolo gioca gare ufficiali da due mesi.
Si però si è infortunato all'altro ginocchio...non so se il rientro anticipato possa entrarci qualcosa.
E poi i tempi di revupero non sono necessariamente identici per tutti


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da red5788 »

supernova ha scritto:
giovedì 10 settembre 2020, 9:01
Io avevo capito che i giocatori della Roma si operano a VS ma poi per la riabilitazione seguono protocolli dettati da Trigoria
Esatto, dopo l'operazione si fanno qualche giorno di riabilitazione a Villa Stuart (a zaniolo l'ha fatta una persona che conosco), poi vanno a Trigoria.
Non ti so dire se i protocolli sono dettati da villa stuart o da trigoria. Aspettiamo e vediamo la riabilitazione dove la fa, se torna a trigoria il problema è villa stuart, se rimane su in austria anche per il percorso riabilitativo, il problema è a trigoria.
Io so per certo che a trigoria hanno fatto casini con Karsdorp (hanno sbagliato la riabilitazione, ma non si sono presi le responsabilità con la società dando l'ok allo staff tecnico per il ritorno in campo del giocatore).



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20883
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da karlem »

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato l'agente del calciatore, Claudio Vigorelli: "La nuova proprietà ha mostrato una squisita sensibilità nei confronti di Nicolò. Nel mondo del calcio è difficile trovare una vicinanza di questa natura. E ne siamo felici".


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da barone75 »

red5788 ha scritto:
mercoledì 9 settembre 2020, 23:12
Non è stata sfortuna.
Mi sono state dette delle cose, ma non mi vogliono dire tutto al 100%.
Ho capito che il problema è il sistema che usano li a villa stuart tra operazione e percorso riabilitativo.
"vanno in austria per non sputtanare villa stuart" però lo sputtanamento se cambi clinica c'è lo stesso, a meno che non credono ad un'altra ricaduta.
Aggiungo che Milik (doppio crociato anche lui) c'entra poco con la riabilitazione della Roma...



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da supernova »

karlem ha scritto:
giovedì 10 settembre 2020, 9:31
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato l'agente del calciatore, Claudio Vigorelli: "La nuova proprietà ha mostrato una squisita sensibilità nei confronti di Nicolò. Nel mondo del calcio è difficile trovare una vicinanza di questa natura. E ne siamo felici".
gli avranno offerto il rinnovo?


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da red5788 »

supernova ha scritto:
giovedì 10 settembre 2020, 9:54
gli avranno offerto il rinnovo?
Pare di si.



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da supernova »

karlem ha scritto:
giovedì 10 settembre 2020, 9:12
Si però si è infortunato all'altro ginocchio...non so se il rientro anticipato possa entrarci qualcosa.
E poi i tempi di revupero non sono necessariamente identici per tutti
Anche io ho pensato che essendo l'altro, forse non ci sia correlazione. Però, dico una cazzata per mia esperienza personale: quando mi ruppi tibia e perone a sinistra, una volta operato e guarito completamente, ho ripreso a fare sport e partitelle (basket). Poco tempo dopo mi è venuta una infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro. Questo perché inconsciamente ero portato a caricare di più sulla gamba "sana".


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto:
giovedì 10 settembre 2020, 9:58
Anche io ho pensato che essendo l'altro, forse non ci sia correlazione. Però, dico una cazzata per mia esperienza personale: quando mi ruppi tibia e perone a sinistra, una volta operato e guarito completamente, ho ripreso a fare sport e partitelle (basket). Poco tempo dopo mi è venuta una infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro. Questo perché inconsciamente ero portato a caricare di più sulla gamba "sana".
Quello credo che sia normale e succeda a tutti.
Certo, da qua a rompersi l'altro crociato dopo pochi mesi... boh.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46676
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da bibiroma »

supernova ha scritto:
giovedì 10 settembre 2020, 9:54
gli avranno offerto il rinnovo?
belle parole bel gesto ma speriamo no al rinnovo...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20883
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto:
giovedì 10 settembre 2020, 9:58
Anche io ho pensato che essendo l'altro, forse non ci sia correlazione. Però, dico una cazzata per mia esperienza personale: quando mi ruppi tibia e perone a sinistra, una volta operato e guarito completamente, ho ripreso a fare sport e partitelle (basket). Poco tempo dopo mi è venuta una infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro. Questo perché inconsciamente ero portato a caricare di più sulla gamba "sana".
Si ci può stare, ma da qui a stabilire una correlazione diretta con la rottura dell'altro crociato ce ne passa...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73322
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da faro »

karlem ha scritto:
giovedì 10 settembre 2020, 9:31
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato l'agente del calciatore, Claudio Vigorelli: "La nuova proprietà ha mostrato una squisita sensibilità nei confronti di Nicolò. Nel mondo del calcio è difficile trovare una vicinanza di questa natura. E ne siamo felici".
mi fa molto piacere



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da red5788 »




Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da supernova »

bibiroma ha scritto:
giovedì 10 settembre 2020, 10:02
belle parole bel gesto ma speriamo no al rinnovo...
anche io spero di no, ma parole come quelle di Vigorelli mi lasciano intendere che si tratti proprio di quello


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73322
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da faro »

supernova ha scritto:
giovedì 10 settembre 2020, 10:14
anche io spero di no, ma parole come quelle di Vigorelli mi lasciano intendere che si tratti proprio di quello
non e' detto, uno puo' avere chiamato per dire: siamo con te, ti devi preoccupare solo della tua salute, fai le cose con calma, sarai il nostro capitano, c'e' una magliea numero 10 che ti aspetta Nicolo'



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da supernova »

come sei tenero


La bontà della ciliegia maggiolina

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti