Nicolò Zaniolo

Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da aldodice26x1 »

robfel3000 ha scritto:
venerdì 12 agosto 2022, 9:41
A me sembra che sia diventato più agile nel controllo della palla in velocità
L anno scorso cercava sempre di sfondare di forza andando dritto per dritto
Adesso vedo che in corsa fa quei cambi di direzione con la palla tra i piedi che lo portano a superare l avversario più agilmente
Quello è perchè si è tolto, forse, una comprensibile paura di dosso. Poi, oh....stiamo parlando di amichevoli estive. Aspettiamo il campionato, perchè non vorrei che dopo 3 partite giocate male si parli di muscolatura ipertrofica o roba simile. Lo scorso anno ha fatto anche buone partite. Non all'altezza di quanto ci ricordavamo, ma le ha fatte. Non è che in occasione di quelle partite i muscoli si sgonfiavano per poi rigonfiarsi quando andava male.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59087
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da siamocosì »

l'scorso anno non l'ho mai visto agile. vediamo comunque in campionato perchè in amichevole non è mai stato marcato stretto


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da walteradrian »

Le partite che ha giocato male secondo me sono sempre quelle nella quali aveva deciso di non passare un pallone. Muscoli o no, se azzecca le scelte diventa devastante
E più lo avvicini alla porta più l'idea di tirare diventa quella più giusta.
Poi è anche possibile che il fisico l'anno scorso abbia determinato il suo modo di giocare ma questa è una mia idea che potrebbe tranquillamente essere una gran cazzata.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73321
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto:
venerdì 12 agosto 2022, 11:57
l'scorso anno non l'ho mai visto agile. vediamo comunque in campionato perchè in amichevole non è mai stato marcato stretto
vero, le amichevoli lasciano il tempo che trovano, vediamo,, a me i segnali sembrano positivi ma c'e' da aspettare



Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5351
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da robfel3000 »

Ma sicuramente dobbiamo aspettare le partite vere
Vale per tutta la squadra
Gente che ti mozzica le caviglie ,simulazioni,urla terribili ancora prima di entrare in contrasto per fregare l arbitro,falli non fischiati,perdite di tempo , arbitri che ti vanno contro in ogni decisione,stampa ufficiale che va appresso agli arbitri etc
Il campionato è un altra cosa


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9966
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da deacon frost »

robfel3000 ha scritto:
venerdì 12 agosto 2022, 19:39
Ma sicuramente dobbiamo aspettare le partite vere
Vale per tutta la squadra
Gente che ti mozzica le caviglie ,simulazioni,urla terribili ancora prima di entrare in contrasto per fregare l arbitro,falli non fischiati,perdite di tempo , arbitri che ti vanno contro in ogni decisione,stampa ufficiale che va appresso agli arbitri etc
Il campionato è un altra cosa
Hai ragione, ma pressare Zaniolo, signifca lasciare spazio a Dybala e agli esterni di centrocampo


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16221
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da NaVaJo »

E se raddoppi su Dybala... mamma mia stavolta che divertimento li davanti.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59087
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto:
venerdì 12 agosto 2022, 19:39
Ma sicuramente dobbiamo aspettare le partite vere
Vale per tutta la squadra
Gente che ti mozzica le caviglie ,simulazioni,urla terribili ancora prima di entrare in contrasto per fregare l arbitro,falli non fischiati,perdite di tempo , arbitri che ti vanno contro in ogni decisione,stampa ufficiale che va appresso agli arbitri etc
Il campionato è un altra cosa
rob te prego. i pianti preventivi evitiamoli


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5351
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da robfel3000 »

siamocosì ha scritto:
venerdì 12 agosto 2022, 22:28
rob te prego. i pianti preventivi evitiamoli
Stefano ogni anno poi ci toccano i pianti durante
Rigorosamente
Ogni singolo anno ,poi l anno dopo ricominciamo da capo "non facciamo i piangioni" ,"sono scarsi e non in malafede" ,"sì però ci siamo mangiati due gol potevamo fare meglio a prescindere dal var"e così via ,specie se abbiamo una squadra competitiva
Io la nostra storia non la dimentico
Io non dimentico che ho strillato per anni contro un sistema malato prendendomi sberleffi dalle strisciate e i suoi tifosi e poi atti giudiziari hanno dimostrato che avevamo ragione
L anno scorso si è vista roba fuori dal mondo contro i regolamenti stessi (con la Juve prima segnano con un evidente fallo di mano di Cuadrado che vedono tutti eccetto il var poi non danno vantaggio sul nostro gol per concedere il rigore)
E neanche eravamo competitivi
In sintesi caro Stefano quest'anno non ci devono neanche provare a romperci il cazzo


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11983
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Loryfab »

robfel3000 ha scritto:
venerdì 12 agosto 2022, 22:45
Stefano ogni anno poi ci toccano i pianti durante
Rigorosamente
Ogni singolo anno ,poi l anno dopo ricominciamo da capo "non facciamo i piangioni" ,"sono scarsi e non in malafede" ,"sì però ci siamo mangiati due gol potevamo fare meglio a prescindere dal var"e così via ,specie se abbiamo una squadra competitiva
Io la nostra storia non la dimentico
Io non dimentico che ho strillato per anni contro un sistema malato prendendomi sberleffi dalle strisciate e i suoi tifosi e poi atti giudiziari hanno dimostrato che avevamo ragione
L anno scorso si è vista roba fuori dal mondo contro i regolamenti stessi (con la Juve prima segnano con un evidente fallo di mano di Cuadrado che vedono tutti eccetto il var poi non danno vantaggio sul nostro gol per concedere il rigore)
E neanche eravamo competitivi
In sintesi caro Stefano quest'anno non ci devono neanche provare a romperci il cazzo
96 minuti di applausi



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto:
venerdì 12 agosto 2022, 22:28
rob te prego. i pianti preventivi evitiamoli
Il suo discorso mi sembrava in generale però.

Poi rispondendoti sembra che invece intendesse solo con la roma


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73226
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto:
venerdì 12 agosto 2022, 22:45
Stefano ogni anno poi ci toccano i pianti durante
Rigorosamente
Ogni singolo anno ,poi l anno dopo ricominciamo da capo "non facciamo i piangioni" ,"sono scarsi e non in malafede" ,"sì però ci siamo mangiati due gol potevamo fare meglio a prescindere dal var"e così via ,specie se abbiamo una squadra competitiva
Io la nostra storia non la dimentico
Io non dimentico che ho strillato per anni contro un sistema malato prendendomi sberleffi dalle strisciate e i suoi tifosi e poi atti giudiziari hanno dimostrato che avevamo ragione
L anno scorso si è vista roba fuori dal mondo contro i regolamenti stessi (con la Juve prima segnano con un evidente fallo di mano di Cuadrado che vedono tutti eccetto il var poi non danno vantaggio sul nostro gol per concedere il rigore)
E neanche eravamo competitivi
In sintesi caro Stefano quest'anno non ci devono neanche provare a romperci il cazzo
D'accordissimo. Anche perche` bastano pochi errori 'strategici' distribuiti in partite clou per orientare il senso di una stagione al punto in cui poi la dimensione della stessa ti porta a minimizzare l'impatto che hanno avuto fattori esterni.

Per dire, io lo scorso anno manco posso dire che la Roma non e` arrivata quarta per gli arbitri, perche` tra Lazio, Juve e Milan all'andata si sono proprio assicurati che il campionato di quelle in lotta per arrivare quarte manco potessimo iniziare a giocarlo.

Quindi occhio adesso: perche` magari potremmo ambire a fare il campionato di quelle che lottano per qualcosa in piu` del quarto posto e ci viene precluso proprio il pensiero/prospetto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5351
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da robfel3000 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 0:10
D'accordissimo. Anche perche` bastano pochi errori 'strategici' distribuiti in partite clou per orientare il senso di una stagione al punto in cui poi la dimensione della stessa ti porta a minimizzare l'impatto che hanno avuto fattori esterni.

this


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5351
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da robfel3000 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 0:10
D'accordissimo. Anche perche` bastano pochi errori 'strategici' distribuiti in partite clou per orientare il senso di una stagione al punto in cui poi la dimensione della stessa ti porta a minimizzare l'impatto che hanno avuto fattori esterni.

Per dire, io lo scorso anno manco posso dire che la Roma non e` arrivata quarta per gli arbitri, perche` tra Lazio, Juve e Milan all'andata si sono proprio assicurati che il campionato di quelle in lotta per arrivare quarte manco potessimo iniziare a giocarlo.

Quindi occhio adesso: perche` magari potremmo ambire a fare il campionato di quelle che lottano per qualcosa in piu` del quarto posto e ci viene precluso proprio il pensiero/prospetto.
E questo non vale solo per la squadra ma anche per il singolo giocatore per tornare al topic
L anno scorso di sicuro Zaniolo non ha fatto la sua migliore stagione ed anche per sue responsabilità nelle scelte in campo
È indubbio
Ma santo Dio ogni volta che se ne andava veniva steso senza che nessuno fischiasse fallo
Scientificamente
Quindi nasce la leggenda di "sta sempre per terra"
Certo se ogni volta che me ne vado in dribbling mi stendono per terra finisco mica che volo nell aere
La differenza tra stare sempre per terra e procurarsi punizioni e rigori è sempre fatta dall' arbitro


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16221
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da NaVaJo »

Loryfab ha scritto:
venerdì 12 agosto 2022, 22:51
96 minuti di applausi
pure 120 e dopo rigori.
la malafede è evidente. Dal Gol Di Graziani annullato che costò alla Fiorentina uno scudo, a quello rubato a noi l' anno dopo con il gol di Turone...
da lì parte la mia memoria. ma il padre di un mio amico, torinista, mi racconta anche di prima. Poi il resto è storia.
La VAR non ha cambiato un callo anzi evidenzia in giallo la malafede.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti