Nicolò Zaniolo

Rispondi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Claudio_asr »

Più i calciatori che hai hanno un peso mediatico importante, meno torti arbitrali ti fanno
Immaginate se avessimo preso CR7, che non volevo, sia chiaro: immaginate non fischiargli sistematicamente i rigori e precludergli chissà quanti milioni tra sponsor e cazzi vari
La sudditanza psicologica è anche questo
Alla Rona fino l'anno scorso il calciatore più importante da questo punto di vista era un ragazzetto di ritorno da due crociati per il quale stavano tutti schiumando che sta alla roma e non alle strisciate


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16205
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da NaVaJo »

robfel3000 ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 11:52
E questo non vale solo per la squadra ma anche per il singolo giocatore per tornare al topic
L anno scorso di sicuro Zaniolo non ha fatto la sua migliore stagione ed anche per sue responsabilità nelle scelte in campo
È indubbio
Ma santo Dio ogni volta che se ne andava veniva steso senza che nessuno fischiasse fallo
Scientificamente

Quindi nasce la leggenda di "sta sempre per terra"
Certo se ogni volta che me ne vado in dribbling mi stendono per terra finisco mica che volo nell aere
La differenza tra stare sempre per terra e procurarsi punizioni e rigori è sempre fatta dall' arbitro
Vai a leggere un intervista di Kozak ex pulcinotto.... la trovi facile facile basta che si cerchi con "galliani voleva farmi arrestare"
tu puoi anche sbagliare. Ma la punizione deve essere adeguata al fatto. E invece basta una parola di uno che conta e tu sei finito.
cosi come con le squadre. Se non devi vincere ti mettono gli arbitri contro. E li devi devi essere talmente forte da fare almeno 15 in piu del necessario per arrivare primo.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Claudio_asr »

Per dire che è malafede dovete avere le prove, altrimenti sono illazioni e calunnie.
Tra l'altro ci ricordiamo sempre gli episodi a sfavore, mai quelli a favore
Per me molto più serenamente, la componente psicologica conta tanto nell'assunzione delle decisioni, un arbitro che deve decidere se favorire te o la squadra dei vari Vlahovic, Ibrahimovic, Lukaku, per dirne tre delle strisciate, decide di favorire quest'ultima per un mero discorso economico
la sintesi del discorso è: portami i giocatori forti e vediamo se mi penalizzano ancora


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 13:36
Per dire che è malafede dovete avere le prove, altrimenti sono illazioni e calunnie.
Tra l'altro ci ricordiamo sempre gli episodi a sfavore, mai quelli a favore
Per me molto più serenamente, la componente psicologica conta tanto nell'assunzione delle decisioni, un arbitro che deve decidere se favorire te o la squadra dei vari Vlahovic, Ibrahimovic, Lukaku, per dirne tre delle strisciate, decide di favorire quest'ultima per un mero discorso economico
la sintesi del discorso è: portami i giocatori forti e vediamo se mi penalizzano ancora
il discorso non è economico, è di potere. I dirigenti di certe squadre hanno peso e possono decidere le carriere degli arbitri.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5333
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da robfel3000 »

Per me c è malafede ed è evidente
Ma porca miseria non c è in Italia una cavolo di istituzione che non sia satura di malafede e sul calcio facciamo le anime belle a dispetto dell' evidenza?


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16205
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da NaVaJo »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 13:36
Per dire che è malafede dovete avere le prove, altrimenti sono illazioni e calunnie.
Tra l'altro ci ricordiamo sempre gli episodi a sfavore, mai quelli a favore
Per me molto più serenamente, la componente psicologica conta tanto nell'assunzione delle decisioni, un arbitro che deve decidere se favorire te o la squadra dei vari Vlahovic, Ibrahimovic, Lukaku, per dirne tre delle strisciate, decide di favorire quest'ultima per un mero discorso economico
la sintesi del discorso è: portami i giocatori forti e vediamo se mi penalizzano ancora
Guido Rossi ex arbitro coinvolto in calciopoli assunto in fiat.
Qui in Italia te lo fanno alla luce del sole, ma non si vede nulla.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Claudio_asr »

15 anni fa
se avete le prove che oggi ci sono delle decisioni prese dall'alto atte a danneggiare un club e a favorirne un altro, andate in procura e denunciate
il resto sono chiacchiere da bar regà
c'è un condizionamento psicologico evidente legato all'importanza delle strisciate, che puoi combattere solo diventando a tua volta il più possibile vicino a loro. Quando sei stato un club importante te li fischiavano pure a te i rigori dubbi, un esempio su tutti? Roma-Empoli di coppa italia, vinciamo tipo al 119' con un rigore molto dubbio.
Da qui a dire in un forum pubblico che gli arbitri sono manovrati dall'alto, ce ne passa


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 15:41
15 anni fa
se avete le prove che oggi ci sono delle decisioni prese dall'alto atte a danneggiare un club e a favorirne un altro, andate in procura e denunciate
il resto sono chiacchiere da bar regà
c'è un condizionamento psicologico evidente legato all'importanza delle strisciate, che puoi combattere solo diventando a tua volta il più possibile vicino a loro. Quando sei stato un club importante te li fischiavano pure a te i rigori dubbi, un esempio su tutti? Roma-Empoli di coppa italia, vinciamo tipo al 119' con un rigore molto dubbio.
Da qui a dire in un forum pubblico che gli arbitri sono manovrati dall'alto, ce ne passa
Le stesse cose (se avete le prove denunciate), si dicevano fino ad inizio 2006.....le prove i tifosi non le possono avere. Gli occhi si.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da aldodice26x1 »

Daje Nico. Inizia a spaccare culi



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 18:21
Daje Nico. Inizia a spaccare culi
Lo fa spesso


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11947
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Loryfab »

NaVaJo ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 13:29
pure 120 e dopo rigori.
la malafede è evidente. Dal Gol Di Graziani annullato che costò alla Fiorentina uno scudo, a quello rubato a noi l' anno dopo con il gol di Turone...
da lì parte la mia memoria. ma il padre di un mio amico, torinista, mi racconta anche di prima. Poi il resto è storia.
La VAR non ha cambiato un callo anzi evidenzia in giallo la malafede.
Già proprio così, io ho 48 anni, Turone non lo ricordo, ma di porcate pesantissime ne ricordo a bizzeffe. A Torino poi è proprio la normalità, dal rigore si gautieri a un guardalinee che spinge Aldair su rimessa laterale fino a tre rigori dubbi fischiati tutti e tre a favore per concludere l'anno scorso con un rigore dato quando avevi segnato.... Cose mai viste prima.

Il var poi viene usato in maniera scientifica per accentuare quanto sopra. Se segna la Roma di torna indietro anche di cinque minuti per trovare qualcosa da fischiare, in caso contrario qualsiasi malefatta è praticamente inesistente....

Andremo sempre peggio....



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58975
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da siamocosì »

io i pianti preventivi non li posso reggè


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11947
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 22:35
io i pianti preventivi non li posso reggè
Dopo 40 anni di merda lanciata in ogni modo hai pure il coraggio di chiamarlo pianto preventivo?

Purtroppo è cruda realtà



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58975
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da siamocosì »

manco è iniziato il campionato


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto:
sabato 13 agosto 2022, 22:53
manco è iniziato il campionato
Si' davvero, il pianto preventivo manco Mazzarri.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti