Nicolò Zaniolo

Rispondi
Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13564
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Wonderwall »

Dispiace ma ad oggi non è giocatore da big e temo se ne stiano accorgendo anche altrove.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18649
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Freddo »

Per chiedere il rinnovo devi avere proprio la faccia di travertino


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 23:53
Io vi chiedo se veramente fareste un'altra stagione con lui titolare.

Al di là della partita di oggi, che cosa ha fatto vedere in un anno? Un paio di partite buone? E poi?

Onestamente prima di kasdorp che fa comunque cagare, penserei a prendere un attaccante forte. Ne abbiamo dannatamente bisogno
Non con questo modulo. Se Mou vuole tornare al 4231 e prendere un trequartista laterale (che non e` un'ala) che segna ed e` veloce a sx e lui a dx fa il trequartista laterale (che non e` un'ala) di potenza/equilibratore, si un'altra stagione con lui titolare me la faccio. Con Zalewski primo cambio di entrambi e Mhiki cambio di Pellegrini che in emergenza assoluta puo` andarci anche lui. Se deve giocare in linea con Abraham in un 3-5-2 o 3-4-1-2, no.

In teoria potrebbe fare il 3-4-2-1 con lui in coppia con Pellegrini dietro ad Abraham, ma mi pare che Zaniolo se parte troppo in mezzo al campo Zaniolo tenda ad aspettare la palla addosso e cmq solo loro 3, ad oggi, significa poter contare solo su Tammy e Lollo per i gol. Adottando una soluzione del genere, dovresti sperare che il regista nuovo che prendi e il tornante destro che prendi sono talmente tanto meglio degli attuali che mettono Zaniolo sempre nello spazio anche se lui non si predispone e che quindi moltiplichi il suo numero di gol.

E` un rischio molto alto. Se avessimo tanti soldi direi "teniamo Zaniolo e prendiamo Muriel" che se Zaniolo ti continua ad andare male puo` cmq giocare in coppia con Tammy, se Zaniolo va` bene ti fa cmq comodo per dare il cambio all'inglese.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto:
lunedì 9 maggio 2022, 23:56
Per chiedere il rinnovo devi avere proprio la faccia di travertino
Il rinnovo a salire un 22enne che viene considerato un talento ed e` a 2 anni dalla scadenza te lo chiedera` sempre e cmq, le prestazioni non sono un fattore in un contesto simile.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da bibiroma »

Le prestazioni incidono sulla scelta della società se rinnovare o meno e a quali cifre .


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18649
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 10 maggio 2022, 3:19
Il rinnovo a salire un 22enne che viene considerato un talento ed e` a 2 anni dalla scadenza te lo chiedera` sempre e cmq, le prestazioni non sono un fattore in un contesto simile.
Sorry, volevo dire rinnovo con corposo adeguamento. Rinnovo alle cifre attuali va bene


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11966
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 10 maggio 2022, 3:12
Non con questo modulo. Se Mou vuole tornare al 4231 e prendere un trequartista laterale (che non e` un'ala) che segna ed e` veloce a sx e lui a dx fa il trequartista laterale (che non e` un'ala) di potenza/equilibratore, si un'altra stagione con lui titolare me la faccio. Con Zalewski primo cambio di entrambi e Mhiki cambio di Pellegrini che in emergenza assoluta puo` andarci anche lui. Se deve giocare in linea con Abraham in un 3-5-2 o 3-4-1-2, no.

In teoria potrebbe fare il 3-4-2-1 con lui in coppia con Pellegrini dietro ad Abraham, ma mi pare che Zaniolo se parte troppo in mezzo al campo Zaniolo tenda ad aspettare la palla addosso e cmq solo loro 3, ad oggi, significa poter contare solo su Tammy e Lollo per i gol. Adottando una soluzione del genere, dovresti sperare che il regista nuovo che prendi e il tornante destro che prendi sono talmente tanto meglio degli attuali che mettono Zaniolo sempre nello spazio anche se lui non si predispone e che quindi moltiplichi il suo numero di gol.

E` un rischio molto alto. Se avessimo tanti soldi direi "teniamo Zaniolo e prendiamo Muriel" che se Zaniolo ti continua ad andare male puo` cmq giocare in coppia con Tammy, se Zaniolo va` bene ti fa cmq comodo per dare il cambio all'inglese.
Dobbiamo avere un piano B importante se si punta su Zaniolo, anche se fa il laterale nei tre oggi non è un titolare di una squadra da vertice. Non ha assolutamente niente, non una sola qualità che lo possono fare essere un titolare



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da MarcoDaLatina »

Quando rileggo "base di partenza 50 milioni" rido da solo.
Se te ne danno 30 ora gli devi anche regalare una bottiglia di vino per ringraziarli.
Quando ha quella palla d'oro sulla fascia destra, riesce a passare la palla al portiere. Con tutto il tempo per crossare, sul suo piede.
Io mi arrendo. Penso che il giocatore sia questo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12429
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da blade »

Su zaniolo ad inizio anno si era detto che bisognava avere pazienza , che questa stagione sarebbe stata di assestamento e di attesa , quindi spero di rivederlo con noi anche a settembre , magari con un cambio come si deve alle spalle se le cose non dovessero andare per il verso giusto , non ho ancora perso le speranze , sembra al momento un giocatore tatticamente veramente molto "stupido" ,quindi totalmente ancora da sgrezzare nelle scelte che fa e negli istinti , probabile che anche il giudizio di mou avrà un certo peso sul suo futuro .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da antoniocs »

Abbiamo visto pure la fantasmagorica Roma senza Zaniolo ieri



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto:
martedì 10 maggio 2022, 11:50
Abbiamo visto pure la fantasmagorica Roma senza Zaniolo ieri
Intendi quella del secondo tempo?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19133
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da red5788 »

Immagine

Vendere.



Limitless33
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1109
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2014, 17:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Limitless33 »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 10 maggio 2022, 11:47
Quando rileggo "base di partenza 50 milioni" rido da solo.
Se te ne danno 30 ora gli devi anche regalare una bottiglia di vino per ringraziarli.
Quando ha quella palla d'oro sulla fascia destra, riesce a passare la palla al portiere. Con tutto il tempo per crossare, sul suo piede.
Io mi arrendo. Penso che il giocatore sia questo.
Se non mi ricordo male era appunto sulla destra e ha crossato di destro, quindi con il piede debole. Il punto comunque rimane, ha fatto il cross senza neanche guardare in mezzo, quando aveva comunque tempo per ragionare un minimo di più e cercare Tammy. Mi sembra proprio calcisticamente stupido (purtroppo per noi e per lui)...



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73298
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da faro »

che Zaniolo sia stupido calcisticamente o scarso tecnicamente sono bestemmie

che sia involuto drammaticamente rispetto a quello pre-infortuni e' lapalissiano

il punto non e' dire che e' una sega quanto capire se l'attuale rendimento mediocre e' passeggero o ormai stabile



Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5345
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da robfel3000 »

Limitless33 ha scritto:
martedì 10 maggio 2022, 12:06
Se non mi ricordo male era appunto sulla destra e ha crossato di destro, quindi con il piede debole. Il punto comunque rimane, ha fatto il cross senza neanche guardare in mezzo, quando aveva comunque tempo per ragionare un minimo di più e cercare Tammy. Mi sembra proprio calcisticamente stupido (purtroppo per noi e per lui)...
Solo che non ha crossato ,ha tirato che è peggio


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti