Nicolò Zaniolo

Rispondi
Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da gabbbro »

Ci vorrebbe una regola che offra alle società la possibilità unilaterale di allungare il contratto di un calciatore di un anno allo stesso salario se quest’ultimo è infortunato per più di 6 mesi nello stesso anno calcistico

Regola semplice e di buon senso…



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17230
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da John Locke »

La Roma è in una situazione che come si muove si muove bene, l'unico errore che può commettere è perderlo gratis, altrimenti se lo cede ha le sue buone ragioni, se lo tiene e rinnova fa probabilmente meglio.

L'unico errore probabilmente è stato quello di non farlo firmare quando era infortunato alla stessa cifra allungando ulteriormente il contratto, classica mossa furba da vecchi volponi di una volta


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gabbbro ha scritto:
sabato 25 giugno 2022, 8:19
Ci vorrebbe una regola che offra alle società la possibilità unilaterale di allungare il contratto di un calciatore di un anno allo stesso salario se quest’ultimo è infortunato per più di 6 mesi nello stesso anno calcistico

Regola semplice e di buon senso…
E incostituzionale ovunque, pure a Mordor. L'estensione unilaterale di un contratto di lavoro?!?!?!?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da gabbbro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 25 giugno 2022, 14:51
E incostituzionale ovunque, pure a Mordor. L'estensione unilaterale di un contratto di lavoro?!?!?!?
So' calciatori mica schiavi, semplicemente tutela le società che pagano l’assenza di un asset in campo e le protegge da situazioni come la nostra dove il calciatore si assenta 2 anni e arriva a scadenza rischiando di perderlo



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da joe »

Spostare in calcio.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gabbbro ha scritto:
sabato 25 giugno 2022, 18:06
So' calciatori mica schiavi, semplicemente tutela le società che pagano l’assenza di un asset in campo e le protegge da situazioni come la nostra dove il calciatore si assenta 2 anni e arriva a scadenza rischiando di perderlo
I contratti si firmano con gli autografi di entrambe le parti. Se fai una regola, vale per il giocatore che guadagna 2 mln in serie A e quello che guadagna 500 euro in serie D. quindi sì, sarebbero quasi schiavi se hanno un contratto in scadenza e non gli viene lasciata voce in capitolo su dove lavorare in futuro.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9443
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Papinki78 »

joe ha scritto:
sabato 25 giugno 2022, 18:18
Spostare in calcio.
1D03DD79-6487-4FBE-BA6C-C4CACB5E8883.jpeg


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10152
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da oliver »

Un mese fa
Grazie Nico :flag1:


MEMENTO

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da gabbbro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 25 giugno 2022, 18:48
I contratti si firmano con gli autografi di entrambe le parti. Se fai una regola, vale per il giocatore che guadagna 2 mln in serie A e quello che guadagna 500 euro in serie D. quindi sì, sarebbero quasi schiavi se hanno un contratto in scadenza e non gli viene lasciata voce in capitolo su dove lavorare in futuro.
Io intendevo in caso di infortunio lungo più di 6 mesi per cui la società ti paga e ti aspetta ma non giochi. Poi fai un anno buono e vai a scadenza, sta cosa non va bene

Che lo continui a pagare semplicemente il giocatore non ha il coltello dalla parte del manico e per andarsene deve far pagare il compratore

Risultato meno commissioni per gli agenti dei giocatori, il vero problema del sistema



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ga` stai a fa un ragionamento solo sui giocatori pieni de soldi coi procuratori che pijano i pacchi de commissioni... quanto tu introduci una cosa nel regolamento vale per tutte le categorie... io magari gioco in serie D e i 10000 euro l'anno che faccio col calcio mi servono per arrivare a fine mese. lo scorso anno sono stato 6 mesi fermo per infortunio quest'estate mia moglie ha un'opportunita` lavorativa che richiede il trasloco a Barletta. Io sono in scadenza di contratto mi metto d'accordo col Barletta cosi` anche traslocando c'abbiamo quei 10,000 per arrivare a fine mese. e tu mi dici 'no la Lega Calcio prevede che il tuo club puo` rinnovarti unilateralmente il contratto, per cui o il Barletta lo indennizza o te ti attacchi al caxxo e tua moglie trasloca senza di te' Non esiste sta cosa a livello di diritto, i regolamenti li devi pensare per tutti non solo per calmierare quelli che navigano nei soldi.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20772
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da karlem »

Intanto il ragazzo si allena anche in vacanza e il preparatore che lo sta seguendo non ha dubbi: "Nicolò sta molto bene, sta facendo un lavoro pienamente atletico e che lo sta aiutando a farsi trovare pronto per il raduno con la Roma. Stiamo portando avanti un lavoro di resistenza organica alternato al condizionamento muscolare: un programma atletico strutturato e personalizzato, con i suoi parametri di riferimento che ci permettono un adeguato allenamento fisico. Mentalmente ha superato benissimo gli stop, adesso quando si allena non pensa più ai problemi che ha avuto. È carico ma al tempo stesso molto rilassato, l’anno scorso invece lavorava con una situazione di incertezza che non lo aiutava psicologicamente. Si allena bene ed è in forma".


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da walteradrian »

❤️
Allegati
Zaniolo Tirana-2.jpg


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da gabbbro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 26 giugno 2022, 0:36
ga` stai a fa un ragionamento solo sui giocatori pieni de soldi coi procuratori che pijano i pacchi de commissioni... quanto tu introduci una cosa nel regolamento vale per tutte le categorie... io magari gioco in serie D e i 10000 euro l'anno che faccio col calcio mi servono per arrivare a fine mese. lo scorso anno sono stato 6 mesi fermo per infortunio quest'estate mia moglie ha un'opportunita` lavorativa che richiede il trasloco a Barletta. Io sono in scadenza di contratto mi metto d'accordo col Barletta cosi` anche traslocando c'abbiamo quei 10,000 per arrivare a fine mese. e tu mi dici 'no la Lega Calcio prevede che il tuo club puo` rinnovarti unilateralmente il contratto, per cui o il Barletta lo indennizza o te ti attacchi al caxxo e tua moglie trasloca senza di te' Non esiste sta cosa a livello di diritto, i regolamenti li devi pensare per tutti non solo per calmierare quelli che navigano nei soldi.
Si assolutamente quello che dici ha senso, forse è un regola che avrebbe ragion di esistere solo in Serie A, ma che oggettivamente farebbe abbassare le penne a gente non riconoscente come Zaniolo o che come Spinazzola ti consentirebbe di non stare a pensare a rinnovi…

Credo che soprattutto in serie A ad oggi i calciatori e i procuratori hanno troppo potere negoziale e la storia delle commissioni è solo uno degli aspetti da correggere quanto prima.



Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11258
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Ezechiele lupo »

dove lo danno oggi?



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Nicolò Zaniolo

Messaggio da il_noumeno »

Grazie Nico!
Senza di te stavamo entrando nel quindicesimo anno di nulla cosmico.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti