Nicolò Zaniolo

Rispondi
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:
domenica 26 giugno 2022, 10:37
Grazie Nico!
Senza di te stavamo entrando nel quindicesimo anno di nulla cosmico.
Infatti. Con tutta la comprensione per chi ancora non può digerire la pillola (anche se dopo più di un mese direi che forse era una supposta) non finirò mai di ringraziarlo. Peccato non avercela avuta pure il 26 maggio 2013 sta mezza sega.



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13739
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Alfa70 »

Io nella mia grandissima ignoranza e disinformazione patologica dico solo che vedere l'ennesimo giocatore della Roma finire alla Juventus mi farebbe rodere il culo sempre di più, primo perché la juve mi fa schifo e secondo perché rinforziamo una squadra con cui alla fine bisogna sempre fare i conti.
Posso affermare di essermi rotto le palle de sta cosa o faccio peccato?


Sursum corda!

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Matteo »

Secondo me la Roma, ma soprattutto Pinto, che stupido non è, ha messo ufficiosamente Zaniolo sul mercato a 50/60 milioni, valutazione in linea con l'ingaggio richiesto dagli Zaniolo's.
Quando quella offerta non arriverà (perchè non arriverà), andremo al tavolo del rinnovo con piu forza, del tipo "tu vuoi un ingaggio alla Abraham, ma offerte per il cartellino da 40/50/60 non sono arrivate. Ancora sicuro che vuoi quel tipo di ingaggio? Le nostre basi per il rinnovo sono queste"


H501

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da antoniocs »

Alfa70 ha scritto:
domenica 26 giugno 2022, 12:57
Io nella mia grandissima ignoranza e disinformazione patologica dico solo che vedere l'ennesimo giocatore della Roma finire alla Juventus mi farebbe rodere il culo sempre di più, primo perché la juve mi fa schifo e secondo perché rinforziamo una squadra con cui alla fine bisogna sempre fare i conti.
Posso affermare di essermi rotto le palle de sta cosa o faccio peccato?
Finché gli diamo i luca Pellegrini prendono Spinazzola per me si può continuare.
Zaniolo alla juve sinceramente mi farebbe cadere le palle a terra.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto:
domenica 26 giugno 2022, 13:14
Finché gli diamo i luca Pellegrini prendono Spinazzola per me si può continuare.
Zaniolo alla juve sinceramente mi farebbe cadere le palle a terra.
Anche a me. Soprattutto rivedrei alcune valutazioni su questa società. Certo, se poi va via Zaniolo e portano, che so, Salah o altri del suo livello potrei pure accettarlo. Temo però che, nel caso fosse ceduto, non arriverebbe gente del livello di Salah.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 26 giugno 2022, 13:17
Anche a me. Soprattutto rivedrei alcune valutazioni su questa società. Certo, se poi va via Zaniolo e portano, che so, Salah o altri del suo livello potrei pure accettarlo. Temo però che, nel caso fosse ceduto, non arriverebbe gente del livello di Salah.
Se prendono salah allora potrei anche accettare di dargli zaniolo giusto per vedere qualche mio conoscente tifoso della fiorentina rosicare per i 3 ex viola chiesa zaniolo e vlahovic nel tridente della juve



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per ora mi sento abbastanza sicuro sulla sua permanenza: ad oggi nessuno offre quanto chiediamo e a Settembre ci si mettera` a discutere il rinnovo. Mi inizio a preoccupare se si muove seriamente il Tottenham (dice che vuole rimanere in Italia, ma se il club che accontenta te e il club e` uno e fa la CL, voglio vedere come rifiuti) o se il Milan cedesse Leao. Gia` pure se la Juve cedesse De Ligt, mi chiedo quanto potrebbe caricare subito sul suo acquisto dovendo cmq prendere un difensore di livello.

Per quanto riguarda i giornali, mi pare che seguano semplicemente il copione che gli viene offerto da procuratore e padre del giocatore, da mesi direi cioe` da quando la Roma gli ha fatto sapere che non si sarebbe messa seduta con la stagione in corso a parlare del rinnovo. Con tutte le sfumature 'locali' del case dipendenti dall'audience a cui si vende, per cui per Tuttosport si prende in occasione, il Corsport ti fa gli articoli sul talento che la Roma deve cercare di proteggere.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da supernova »

il_noumeno ha scritto:
domenica 26 giugno 2022, 10:37
Grazie Nico!
Senza di te stavamo entrando nel quindicesimo anno di nulla cosmico.
antoniocs ha scritto:
domenica 26 giugno 2022, 11:32
Peccato non avercela avuta pure il 26 maggio 2013 sta mezza sega.
Porco tutto


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9919
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Vecchio Drago »

Matteo ha scritto:
domenica 26 giugno 2022, 13:12
Secondo me la Roma, ma soprattutto Pinto, che stupido non è, ha messo ufficiosamente Zaniolo sul mercato a 50/60 milioni, valutazione in linea con l'ingaggio richiesto dagli Zaniolo's.
Quando quella offerta non arriverà (perchè non arriverà), andremo al tavolo del rinnovo con piu forza, del tipo "tu vuoi un ingaggio alla Abraham, ma offerte per il cartellino da 40/50/60 non sono arrivate. Ancora sicuro che vuoi quel tipo di ingaggio? Le nostre basi per il rinnovo sono queste"
Questo l’ho pensato anch’io. In fondo il discorso che spesso sento (“ma se la Roma chiede tanto per il cartellino, perché non adegua coerentemente l’ingaggio”) può farsi al contrario come descritto da Matteo

Però temo molto l’insistenza della Juve e la pressione di giocatore-staff. Quello visto a Tirana dopo la partita non sembrava un giocatore con la testa altrove, ma le voci sono troppe. Non gradirei affatto mollare proprio con la Juve, nè sulla valutazione nè sui giocatori da inserire in un eventuale scambio, perché quelli che può proporre sono vera monnezza.



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32899
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Luke Skywalker »

Follia venderlo quest'anno. L'hai aspettato tanto...


BANZAI!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36005
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Con la sensi e pallotta sarebbe andato alla juve per una trentina di milioni più qualche scarto. Secondo me giocoforza rimane perché i friedkin non vorrebbero mai darlo a una strisciata e il giocatore a quanto pare non vuole andare all'estero.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
centurione
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1138
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da centurione »

Secondo me farà una grande stagione quest' anno

  




Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da skotos »

"Pugno duro Roma. Il club è stanco e avvisa Zaniolo: troppe parole e poca gratitudine"
"Roma-Zaniolo, è bufera"
"Zaniolo e la società, è rottura totale."

Zaniolo logora. chi non ce l'ha.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36005
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Però a sto punto sarebbe un bene che sia la società magari per bocca di Pinto che l'entourage di zaniolo se non zaniolo stesso parlino per chiarire le cose. Basta pure col gioco del silenzio.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lunedì 27 giugno 2022, 8:48, modificato 1 volta in totale.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36005
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cmq il primo titolo riportato da skotos non è proprio antiroma anzi


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti