Nicolò Zaniolo

Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da il_noumeno »

Microsoft che lo paga


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Vaevictis »

faro ha scritto:
mercoledì 20 gennaio 2021, 22:37
boh ma che cos'ha nella testa ?
Non si può dire


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7574
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da rosromanista »

Nicolì fatti un giro bello che stasera non è serata



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58969
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da siamocosì »

io ve l'ho detto. bell'europeo e monetizzare


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4239
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Giazz »

Vabbè che cacacazzi che siete ragazzi miei! Meglio i videogiochi che tante altre cose. Mi pare un esagerazione, e poi si, viene pagato per ste cose. I grandi giocatori sono un industria a se, separata dalla squadra. Secondo voi se lajuve arriva quinta in campionato Ronaldo smette di postare stronzate su Ig ritratto con topolone e shampoo strani?



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72996
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
mercoledì 20 gennaio 2021, 22:43
Microsoft che lo paga
lo stavo per scrivere io, ma gia` lo avevo scritto dopo il primo post che aveva fatto dopo "l'uscita" , i social fanno parte dei motivi per cui questi ottengono certi contratti di sponsorizzazione, la pretesa del tifoso "la societa` je chiudesse i social" e` completamente irrealizzabile ma mi stupisco che ci sia chi con i media ci lavora (tipo Di Carlo su TRS oggi che ha tirato un bel pippone populistico sulla cosa) e non lo sa


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72996
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Giazz ha scritto:
giovedì 21 gennaio 2021, 2:13
Vabbè che cacacazzi che siete ragazzi miei! Meglio i videogiochi che tante altre cose. Mi pare un esagerazione, e poi si, viene pagato per ste cose. I grandi giocatori sono un industria a se, separata dalla squadra. Secondo voi se lajuve arriva quinta in campionato Ronaldo smette di postare stronzate su Ig ritratto con topolone e shampoo strani?
infatti


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20761
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da karlem »

157 giorni dopo riecco Zaniolo: la Champions passerà anche per le sue giocate

10.02.21 12:17 di Luca d'Alessandro
Fonte: Redazione Vocegiallorossa

Il più ormai sembra fatto e si può dare il via al countdown per rivedere nuovamente Zaniolo in campo. Ieri a Villa Stuart il numero 22 giallorosso ha sostenuto la visita di idoneità sportiva, prima tappa per un recupero che vedrà il calciatore tornare ad allenarsi a Trigoria (un allenamento differenziato) fino a che non riceverà l'ok del dottor Fink, il chirurgo che lo ha operato lo scorso settembre, per poter rientrare col gruppo e tornare in campo. Prudenza. Lo dimostra la tempistica rispetto al primo infortunio. 12 gennaio 2020, Roma-Juventus col legamento che fa crack, 6 luglio 2020, Napoli-Roma il suo ritorno in campo. Passarono 177 giorni. Oggi, 10 febbraio, ne sono trascorsi 157 da quell'Olanda-Italia del 7 settembre dove anche l'altro legamento di Nicolò si lesionò. Difficile, visti gli step scritti sopra, rivedere Zaniolo in campo fra 20 giorni. Un recupero più lungo, per iI secondo K.O. al ginocchio definito da lui stesso delle "mazzate che lo hanno fatto crescere dal punto di vista umano e caratteriale". Il suo obiettivo resta quell'Europeo il cui destino, causa pandemia, gli aveva restituito prima (previsto lo scorso giugno e posticipato di un anno), per poi rimetterlo in dubbio con una nuova sfida psico-fisica nell'arco neanche di un anno. Il tutto passerà ovviamente dalle sue prestazioni in maglia giallorossa. Essendo un po' romantici e molto ottimisti il suo nuovo rientro potrebbe essere nuovamente contro il Napoli, il prossimo 23 marzo esattamente 198 giorni dopo (+21 giorni rispetto al primo rientro). Prudenza, quella fin qui usata, anche perché il reparto è ben coperto da Pellegrini, Mkhitaryan, Pedro, El Shaarawy e Perez, vuole un più probabile ritorno in campo ad aprile, con la trasferta insidiosa di Reggio Emilia del 3 (209 giorni dopo e +32 rispetto al primo rientro). Un fattore Zaniolo non trascurabile per le potenzialità che potrebbe restituire alla squadra (vista la sua prorompente forza fisica e il suo primo rientro in campo) e per un campionato ancora tutto da giocarsi. Presumibilmente Fonseca potrà avere a disposizione Zaniolo per l'ultima decina di partite (arrotondando per eccesso), gare in cui spiccano ben 3 scontri diretti Champions contro: Atalanta, Inter e Lazio.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4300
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da DavideASR91 »

Io sinceramente, da fisioterapista e da tifoso, dato che non abbiamo emergenze nel ruolo aspetterei almeno 7 mesi per farlo rientrare...se vogliamo fare le cose per bene anche qualcosa di più. È troppo importante Nicolò per la Roma e non possiamo rischiare, confido nei protocolli di Fink



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19121
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da red5788 »

DavideASR91 ha scritto:
mercoledì 10 febbraio 2021, 22:15
Io sinceramente, da fisioterapista e da tifoso, dato che non abbiamo emergenze nel ruolo aspetterei almeno 7 mesi per farlo rientrare...se vogliamo fare le cose per bene anche qualcosa di più. È troppo importante Nicolò per la Roma e non possiamo rischiare, confido nei protocolli di Fink
Oggi sentivo che il dottore gl'ha detto di pensare al prossimo campionato, di farsi la preparazione estiva e poi tornare a giocare. Lui invece vuole giocare l'europeo e per farlo deve tornare a breve, tra 1/2 mesi.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72996
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Il calcio non funziona piu` come dite/sperate voi o il dottore citato. Se non ha altri intoppi nella tabella di marcia, Zaniolo all'Europeo ci va`.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19121
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 11 febbraio 2021, 0:25
Il calcio non funziona piu` come dite/sperate voi o il dottore citato. Se non ha altri intoppi nella tabella di marcia, Zaniolo all'Europeo ci va`.
Ed io spero che ci vada, l'ho pure preso all'asta di riparazione :sSS:



DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4300
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da DavideASR91 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 11 febbraio 2021, 0:25
Il calcio non funziona piu` come dite/sperate voi o il dottore citato. Se non ha altri intoppi nella tabella di marcia, Zaniolo all'Europeo ci va`.

Eh lo so infatti io ho scritto quello che tecnicamente sarebbe corretto fare dal punto di vista sanitario. Però ecco diciamo che se l'obiettivo è fare l'europeo, può essere un rischio accettabile farlo rientrare a fine Aprile/inizio Maggio per averlo in forma all'Europeo.
L'articolo parla di fine Marzo , quello magari è un rischio inutile che non mi accollerei.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46577
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da bibiroma »

Secondo me l'obiettivo è rientrare in modo sicuro...se per fare l'europeo c'è anche il minimo rischio sarebbe opportuno cambiare idea...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Zaniolo

Messaggio da Will.i.am »

Io non lo farei giocare quest'anno
Non si può rischiare di affrettare il rientro dopo 2 crociati di fila

Lo fai solo allenare fino a fine campionato
Poi voglio vedere se Mancini ha il coraggio di convocarlo con zero minuti ufficiali in stagione

Mica è Totti ai mondiali eh



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti