Robin Patrick Olsen

Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da pisodinosauro »

Infortunio?

Cosa si era fatto...



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20308
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da basano75 »

Non spinge mai sulle gambe. Boh

Detto ciò, a chi rimpiange skorupski guardasse il quaglione di ieri a Torino e a posto cosi


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42678
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da ingresso20libero »

Rega non è che a Roma per giustificare bisogna sempre pensare ch gli infortuni siano mortali o impediscano poi di rendere. È quello che è Olsen a me dispiace pure perché ai vede che ci tiene ma è un portiere niente di che



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9905
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da deacon frost »

È un onesto mestierante ed è normale che commetta degli errori. Eravamo abituati bene con Allison, che spesso parava gol fatti: ricordo ancora, il miracolo sulla punizione di Caprari, col pallone destinato all'incrocio. Non so quanti portieri, sarebbero riusciti ad arrivare su quel pallone!

 



LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20308
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da basano75 »

deacon frost ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 11:42
Eravamo abituati bene con Allison, che spesso parava gol fatti: ricordo ancora, il miracolo sulla punizione di Caprari, col pallone destinato all'incrocio. Non so quanti portieri, sarebbero riusciti ad arrivare su quel pallone!

 
eppure pensa che c'è gente qui che gli imputa l'uscita in EL col Lione perchè poco incisivo nella gara di andata...


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9905
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da deacon frost »

basano75 ha scritto: eppure pensa che c'è gente qui che gli imputa l'uscita in EL col Lione perchè poco incisivo nella gara di andata...
Conta la continuità di rendimento, la partita negativa può capitare a tutti!

 



LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42678
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da ingresso20libero »

basano75 ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 12:30
eppure pensa che c'è gente qui che gli imputa l'uscita in EL col Lione perchè poco incisivo nella gara di andata...
era l'anno prima della sua esplosione, dove avevamo un altro grande portierone



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72987
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da Jack l'Irlandese »

basano75 ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 10:18
Non spinge mai sulle gambe. Boh

Detto ciò, a chi rimpiange skorupski guardasse il quaglione di ieri a Torino e a posto cosi
Per esser chiari, io non rimpiango Skorupski. Per me dovevi aver preso Perin se alla cessione di Alisson ci stavi anche solo minimamente pensando e anche ipotizzando che non fosse programmata (insomma...) una volta ceduto Alisson mi dovevi prendere da Areola in su. Io tiro fuori Skorupski nel momento in cui ceduto Alisson Monchi decide di sostituirlo con un portiere da 9mln (e quindi con tutti i limiti allegati). Un portiere da 9 mln è limitato, lo abbiamo visto proprio cin Skorupski. A quel punto punta sul portiere limitato che hai addestrato per 2 anni a muoversi nel tuo gioco, che non rimane troppo basso, che conosce già la lingua e il campionato, invece di ricominciare con un portiere limitato che è un pesce fuor d'acqua. Il tutto nel contesto di una scelta da pezzenti perchè vendere un portiere a 65+bonus dopo un anno che è esploso e ripartire con uno da 9 quello è


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42678
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 17 marzo 2019, 13:15
Per esser chiari, io non rimpiango Skorupski. Per me dovevi aver preso Perin se alla cessione di Alisson ci stavi anche solo minimamente pensando e anche ipotizzando che non fosse programmata (insomma...) una volta ceduto Alisson mi dovevi prendere da Areola in su. Io tiro fuori Skorupski nel momento in cui ceduto Alisson Monchi decide di sostituirlo con un portiere da 9mln (e quindi con tutti i limiti allegati). Un portiere da 9 mln è limitato, lo abbiamo visto proprio cin Skorupski. A quel punto punta sul portiere limitato che hai addestrato per 2 anni a muoversi nel tuo gioco, che non rimane troppo basso, che conosce già la lingua e il campionato, invece di ricominciare con un portiere limitato che è un pesce fuor d'acqua. Il tutto nel contesto di una scelta da pezzenti perchè vendere un portiere a 65+bonus dopo un anno che è esploso e ripartire con uno da 9 quello è



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13626
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da Alfa70 »

Con la difesa che ci ritroviamo quest'anno avrebbe fatto fatica pure Alisson a fare bella figura. Non è sicuramente solo sua la colpa dei 30 gol e passa subiti. È un portiere normale che con una difesa normale avrebbe svolto tranquillamente il suo compito. Il fatto che dopo aver venduto Alisson a quella cifra, si poteva spendere sicuramente qualcosa in più per prendere Perin o Meret rimane, ma bisognerebbe dirlo a quella chiavica di mister plusvalenza e chi ce l'aveva messo.


Sursum corda!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72987
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da Jack l'Irlandese »

guarda Piccheri su un podcast di Retesport ha tirato fuori una statistica che l'anno scorso come expected goal al passivo eri piu` o meno sulla media di quest'anno, avevi la seconda difesa con Alisson ma a livello di occasioni concesse dovevi avere la settima/ottava. e` uno spunto interessante


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

sandman
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 619
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 0:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da sandman »

Sinceramente, dalla prima volta che l'ho visto (spareggio con l'Italia e poi mondiali) mi è sempre sembrato scarso.
Dopo un mesetto in cui mi ero illuso che fosse semplicemente un portiere "normale", per me, ha dimostrato di essere inequivocabilmente scarso.
Non è nemmeno un portiere che vale la somma che hai pagato, vale molto meno e, sempre a mio modo di vedere, fatico a trovare portieri in serie a che di sicuro farebbero peggio.
Credo che sarà un altro di quei giocatori portati dalla sciagura spagnola difficilmente vendibili (tranne favori di società amiche, che non mi vengono in mente, non essendo la juve.....)



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da Wonderwall »

Leggo di altre 2 papere oggi con la Norvegia.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da Will.i.am »

C'è ancora chi lo difende dicendo che è un buon portiere.
Se gli dai della sega "eh no stai esagerando"
Ogni gol preso "eh ma non poteva fare di più"

Poi fa ste prestazioni e te tocca ringrazia gesù che era con la nazionale e non con la roma

Grazie e ancora grazie all'ex portiere monchi.



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da Gipsy Danger »

Wonderwall ha scritto:
martedì 26 marzo 2019, 23:08
Leggo di altre 2 papere oggi con la Norvegia.
Ho visto solo uno dei gol presi perchè gira un tweet e accollarlo a olsen è da fulminati.
il difensore gli leva la palla sull'uscita
Poi magari le papere so gli altri 2 che ha preso


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti