Steven Nzonzi

Rispondi
Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da Wonderwall »

Gipsy Danger ha scritto: Oppure una società che non sia succube della tifoseria, oppure una tifoseria "normale"
Su De Rossi la tifoseria è molto più divisa di quanto lo era ad esempio su Totti. Per me se domani annuncia il ritiro in molti non si strapperanno i capelli.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da Loddr16 »

Gipsy Danger ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 10:15
Oppure una società che non sia succube della tifoseria, oppure una tifoseria "normale"
Magari. La normalità sarebbe non gradita, di più. Mica c'è sempre Luciano Spalletti da far passare come la bestia immonda che ha privato la Roma della romanità. Qualcuno, prima o poi, dovrà assumersi le proprie responsabilità.



Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da Gipsy Danger »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 10:20
Si certo, vedrete che alla fine la colpa è della tifoseria.
:tes: :tes: :tes:
No perchè?

dal 2001 ad oggi ovvero dall'anno dello scudetto

Presidenti:
Franco Sensi
Rosella Sensi
Aaabanga
Di Benedetto
Pallotta

DS
Franco Baldini
Daniele Pradè
Sabatini
Monchi

Allenatori
Capello
Prandelli
Voeller
Sella
Del Neri
Bruno Conti
Spalletti
Ranieri
Montella
Luis Enrique
Zeman
Garcia
Spalletti
Di franesco
Ranieri

Ora ti chiedo se ne hai memoria perchè non so quanti anni tu abbia, ma secondo te la Roma negli ultimi 19 anni ha vinto quanto avrebbe potuto per la reale forza?

Ah L'unica costante è l'ambiente, che non esiste.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da Gipsy Danger »

Loddr16 ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 10:24
Magari. La normalità sarebbe non gradita, di più. Mica c'è sempre Luciano Spalletti da far passare come la bestia immonda che ha privato la Roma della romanità. Qualcuno, prima o poi, dovrà assumersi le proprie responsabilità.
Ah ma guarda che per me questa è la colpa più grande di questa società
Hanno fatto tanti errori ma questo è quello principale


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da qixand »

:lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da paolo67 »

Gipsy Danger ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 10:31
No perchè?

dal 2001 ad oggi ovvero dall'anno dello scudetto

Presidenti:
Franco Sensi
Rosella Sensi
Aaabanga
Di Benedetto
Pallotta

DS
Franco Baldini
Daniele Pradè
Sabatini
Monchi

Allenatori
Capello
Prandelli
Voeller
Sella
Del Neri
Bruno Conti
Spalletti
Ranieri
Montella
Luis Enrique
Zeman
Garcia
Spalletti
Di franesco
Ranieri

Ora ti chiedo se ne hai memoria perchè non so quanti anni tu abbia, ma secondo te la Roma negli ultimi 19 anni ha vinto quanto avrebbe potuto per la reale forza?

Ah L'unica costante è l'ambiente, che non esiste.
Non si chiede di vincere, si chiede di arrivare quarti.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da Gipsy Danger »

paolo67 ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 10:33
Non si chiede di vincere, si chiede di arrivare quarti.
appunto a maggior ragione


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da MarcoDaLatina »

Gipsy Danger ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 10:31
No perchè?

dal 2001 ad oggi ovvero dall'anno dello scudetto

Presidenti:
Franco Sensi
Rosella Sensi
Aaabanga
Di Benedetto
Pallotta

DS
Franco Baldini
Daniele Pradè
Sabatini
Monchi

Allenatori
Capello
Prandelli
Voeller
Sella
Del Neri
Bruno Conti
Spalletti
Ranieri
Montella
Luis Enrique
Zeman
Garcia
Spalletti
Di franesco
Ranieri

Ora ti chiedo se ne hai memoria perchè non so quanti anni tu abbia, ma secondo te la Roma negli ultimi 19 anni ha vinto quanto avrebbe potuto per la reale forza?

Ah L'unica costante è l'ambiente, che non esiste.
Ma sul serio pensate che a Roma non si vinca per "l'ambiente"??
Di anni ne ho 40 e abbastanza memoria per ricordarmi i pochi successi della Roma.
Certo, qualche volta ha fatto meno di quello che poteva per la rosa a disposizione, altre volte ha fatto qualcosa in più.
La mentalità la fa la società, ed i giocatori che compra, i dirigenti che sceglie.
Io a Monchi non chiedevo la vittoria dello scudetto, ma una squadra che si mantenesse tra le prime 4 con prospettive di crescita.
Poi se c'è ancora chi dà la colpa a De Rossi e alla tifoseria alzo le mani e sorrido amaramente.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da paolo67 »

Gipsy Danger ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 10:34
appunto a maggior ragione
A maggior ragione di cosa Gipsy? La Roma due anni fa è arrivata seconda, lo scorso anno terza, quest'anno non si sa...le chiacchiere stanno a zero, ci sono due anni di Monchi che ha indovinato un paio di acquisti. Si parla di 250 milioni in 2 anni per fare una squadra che non lo è.
Già so che dirai che basterebbe per battere la Spal e invece non basta. Come non bastava due anni fa a Inter e Milan, anche li era colpa dell'ambiente e dei giocatori? Dimmi di si, così almeno azzeriamo il discorso "solo a Roma".


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 10:36
Ma sul serio pensate che a Roma non si vinca per "l'ambiente"??
Di anni ne ho 40 e abbastanza memoria per ricordarmi i pochi successi della Roma.
Certo, qualche volta ha fatto meno di quello che poteva per la rosa a disposizione, altre volte ha fatto qualcosa in più.
La mentalità la fa la società, ed i giocatori che compra, i dirigenti che sceglie.
Io a Monchi non chiedevo la vittoria dello scudetto, ma una squadra che si mantenesse tra le prime 4 con prospettive di crescita.
Poi se c'è ancora chi dà la colpa a De Rossi e alla tifoseria alzo le mani e sorrido amaramente.
Sottoscrivo al 100% su tutto e in particolare su Monchi.
Pensavo che sto coniglietto bagnato ci facesse soffrire un paio d'anni ma cominciasse la strategia di crescita che doveva iniziare 8 anni fa. Invece solo cazzate e poi la fuga.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da Gipsy Danger »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 10:36
Ma sul serio pensate che a Roma non si vinca per "l'ambiente"??
Di anni ne ho 40 e abbastanza memoria per ricordarmi i pochi successi della Roma.
Certo, qualche volta ha fatto meno di quello che poteva per la rosa a disposizione, altre volte ha fatto qualcosa in più.
La mentalità la fa la società, ed i giocatori che compra, i dirigenti che sceglie.
Io a Monchi non chiedevo la vittoria dello scudetto, ma una squadra che si mantenesse tra le prime 4 con prospettive di crescita.
Poi se c'è ancora chi dà la colpa a De Rossi e alla tifoseria alzo le mani e sorrido amaramente.
No, io penso che se la squadra valga X per colpa dell'ambiente vale automaticamente x - 30%
E quando vinci lo fai solo perchè sei talmente più forte che è quasi impossibile perdere, quasi appunto. Campionato 2001-2002 con una squadra che avrebbe dovuto maramaldeggiare

E questo non sposta le cazzate fatte a vario titolo dai chiunque eh Monchi compreso ovviamente


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da Gipsy Danger »

paolo67 ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 10:42
A maggior ragione di cosa Gipsy? La Roma due anni fa è arrivata seconda, lo scorso anno terza, quest'anno non si sa...le chiacchiere stanno a zero, ci sono due anni di Monchi che ha indovinato un paio di acquisti. Si parla di 250 milioni in 2 anni per fare una squadra che non lo è.
Già so che dirai che basterebbe per battere la Spal e invece non basta. Come non bastava due anni fa a Inter e Milan, anche li era colpa dell'ambiente e dei giocatori? Dimmi di si, così almeno azzeriamo il discorso "solo a Roma".
Tra la formazione titolare dell'anno scorso e quella di quest'anno ci sono 2 giocatori differenti
Se per te valgono 13 punti...

E non me ricordo inter e milan lasciare 13 punti con le ultime 4 della classifica


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 10:46
Tra la formazione titolare dell'anno scorso e quella di quest'anno ci sono 2 giocatori differenti
Se per te valgono 13 punti...

E non me ricordo inter e milan lasciare 13 punti con le ultime 4 della classifica
Quindi tra lo scorso e quest'anno l'ambiente è intervenuto e ha provocato sto scempio?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da paolo67 »

Gipsy Danger ha scritto:
lunedì 18 marzo 2019, 10:44
No, io penso che se la squadra valga X per colpa dell'ambiente vale automaticamente x - 30%
E quando vinci lo fai solo perchè sei talmente più forte che è quasi impossibile perdere, quasi appunto. Campionato 2001-2002 con una squadra che avrebbe dovuto maramaldeggiare

E questo non sposta le cazzate fatte a vario titolo dai chiunque eh Monchi compreso ovviamente
Tu hai giocato quindi lo sai meglio di me. Se vinci il derby, col Porto fai un'altra partita. Quando alle difficoltà segue la mancanza di risultati, tutto diventa difficile. La Roma quest'anno non ne è mai uscita, ne dalle difficoltà ne dai risultati scarsi.
Hai visto il rigore della Spal giusto, mi dici dove sia il centrocampo della Roma?
Come si spiega Nzonzi avanti 40 metri e nessuno che prende il suo posto? Juan Jesus deve semplicemente fermarsi e invece segue l'uomo. Questa squadra è disorganizzata, costruita male e priva di giocatori calcisticamente intelligenti.
Una tragedia.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto: Quindi tra lo scorso e quest'anno l'ambiente è intervenuto e ha provocato sto scempio?
Sta cosa è assurda, oltretutto si dá solo alibi a società e giocatori, fermo restando che io ad alcuni tifosi toglierei veramente il diritto di parola.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 98 ospiti