Steven Nzonzi

Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52528
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 12:13
Ah, quindi ora Torri è diventato affidabile?
Il tutto si rifà ad un articolo de La Repubblica, seconda la quale un ex collaboratore di Pallotta disse (da Boston) che gli era stato riferito da qualcuno a Roma...
Non dico che sia attendibile, dico che è strano che uno così benevolo con de rossi, abbia confermato questa storia. E in quel periodo non fu l'unico. Hanno confermato dopo che la storia di repubblica è stata pubblicata (mi pare di ricordare anche ferretti).
Pare fosse una cosa che sapevano tutti, ma non avevano fatto uscire.

A me pare credibile come storia.
E in effetti non mi sono mai spiegato l'atteggiamento di Nzonzi che sembra odiare la Roma e tutto quello che la circonda in modo anomalo.
Così come non capii mai la scelta da parte di EDF di farli giocare insieme, in uno dei centrocampi più lenti che la Roma ricordi, mi viene da pensare per evitare ritorsioni (che cmq non ha evitato alla fine).

Ognuno crede quello che vuole, per me Nzonzi, che rimane no stronzo e un calciatore mediocre, soprattutto per le scelte fatte, con un finale di carriera da magnapane a tradimento, non ha avuto un'annata facile a Roma, tra lotte interne e accoglienza immagino non ottima.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 12:29
Non riesco ad essere così sicuro su De Rossi...
Perché sei prevenuto.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 12:32
Non dico che sia attendibile, dico che è strano che uno così benevolo con de rossi, abbia confermato questa storia. E in quel periodo non fu l'unico. Hanno confermato dopo che la storia di repubblica è stata pubblicata (mi pare di ricordare anche ferretti).
Pare fosse una cosa che sapevano tutti, ma non avevano fatto uscire.

A me pare credibile come storia.
E in effetti non mi sono mai spiegato l'atteggiamento di Nzonzi che sembra odiare la Roma e tutto quello che la circonda in modo anomalo.
Così come non capii mai la scelta da parte di EDF di farli giocare insieme, in uno dei centrocampi più lenti che la Roma ricordi, mi viene da pensare per evitare ritorsioni (che cmq non ha evitato alla fine).

Ognuno crede quello che vuole, per me Nzonzi, che rimane no stronzo e un calciatore mediocre, soprattutto per le scelte fatte, con un finale di carriera da magnapane a tradimento, non ha avuto un'annata facile a Roma, tra lotte interne e accoglienza immagino non ottima.
Si, ovvio.
E' che ho l'impressione che i giornalisti a volte siano dei cazzari fantasiosi (anche con l'intento di "danneggiare" la Roma) poi altre volte gli stessi vengano ritenuti informati e sinceri.
Anche perché, dagli stessi giornalisti, è uscita la storia di De Rossi che voleva fare fuori Totti dalla Roma. St'estate stavano a Sabaudia con le famiglie e si allenavano insieme tutti i giorni. Però se odiano...
Comunque dai, non mi sembra una buona idea riaprire la faida De Rossi. Anche perché, a questo scrauso elemento del quale stiamo parlando, non mi sembra giusto concedergli neanche un alibi.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46641
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da bibiroma »

Secondo me in qualche crisi passata per lo spogliatoio della Roma con ripercussioni sui risultati ha delle responsabilità come le ha Totti , giocatori influenti e con doti carismatiche riconosciute da tutti che per anni nn sono stati in grado di orientare in maniera positiva uno spogliatoio(parlo per la responsabilità di ciò in quanto calciatore che non deve sostituirsi alla proprietà) ; per me questa è una pecca di entrambi , lo dico con un pizzico di amarezza perché ritengo entrambi molti vicini, seppur in maniera differente tra loro, al mio essere romanista.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 12:39
Secondo me in qualche crisi passata per lo spogliatoio della Roma con ripercussioni sui risultati ha delle responsabilità come le ha Totti , giocatori influenti e con doti carismatiche riconosciute da tutti che per anni nn sono stati in grado di orientare in maniera positiva uno spogliatoio(parlo per la responsabilità di ciò in quanto calciatore che non deve sostituirsi alla proprietà) ; per me questa è una pecca di entrambi , lo dico con un pizzico di amarezza perché ritengo entrambi molti vicini, seppur in maniera differente tra loro, al mio essere romanista.
E' inevitabile che, giocatori di questo spessore abbiano ripercussioni all'interno degli spogliatoi. Ripercussioni che potrebbero essere negative o positive. Ma MAI nessuno dei due avrebbe fatto qualcosa per danneggiare volontariamente la Roma. Lo dice la loro storia e la loro carriera.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59064
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 11:14
Dici che al suo arrivo ha trovato uno spogliatoio felice del suo arrivo ? Con compagni entusiasti e giocatori influenti che lo hanno introdotto nel mondo Roma nel migliore dei modi?
Forse ci è rimasto male per come è statori trattato soprattutto vedendo chi giocava al suo posto...
Sto facendo delle ipotesi su in giocatore che non avrei mai preso , non mi è mai piaciuto e non ho mai ritenuto conveniente l'operazione.
giocò 30 partite di campionato e 8 di cl chi giocava al suo posto?


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46641
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da bibiroma »


MarcoDaLatina ha scritto: E' inevitabile che, giocatori di questo spessore abbiano ripercussioni all'interno degli spogliatoi. Ripercussioni che potrebbero essere negative o positive. Ma MAI nessuno dei due avrebbe fatto qualcosa per danneggiare volontariamente la Roma. Lo dice la loro storia e la loro carriera.
Non pensavo al dolo assolutamente...però mi pare strano che nonostante la loro presenza nello spogliatoio ci siano stati così tanti cambi di allenatore... è veramente strano


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59064
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 13:08
Non pensavo al dolo assolutamente...però mi pare strano che nonostante la loro presenza nello spogliatoio ci siano stati così tanti cambi di allenatore... è veramente strano
così ad occhio non credo che mourinho avrebbe sofferto avere in squadra totti o de rossi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18670
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da simone »

Daniel Faraday ha scritto: io però mi chiedo come mai solo a Roma si comportano così
io credo che le (LE) società passate a trigoria abbiano sbagliato molto in questi anni con questi "ammutinati"
altrimenti non si spiega il comportamento ostinato di tutti
Ma ce ne saranno tanti anche nelle altre squadre a livello europeo...

 




Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73199
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 13:08
Non pensavo al dolo assolutamente...però mi pare strano che nonostante la loro presenza nello spogliatoio ci siano stati così tanti cambi di allenatore... è veramente strano
perche` ne hai presi tanti scarsi... dall'addio di Capello (2004) ad esempio non ne hai mai preso uno che aveva gia` vinto la Serie A fino a quest'estate...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73199
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 14:37
Ma ce ne saranno tanti anche nelle altre squadre a livello europeo...

 
eccome se ce ne sono. e` ovvio che noi seguiamo le notizie sulla Roma, persino sui fuori rosa, con un'attenzione che non e` neanche lontanamente equiparabile a quella che poniamo ad altre questioni


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sfumato definitivamente anche questo trasferimento.
Il parassita continuerà ad essere stipendiato dalla Roma fino alla fine.
Schifoso.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 16:02
Sfumato definitivamente anche questo trasferimento.
Il parassita continuerà ad essere stipendiato dalla Roma fino alla fine.
Schifoso.
A gennaio penso che se ne andrà in Francia, stare fermo un anno intero potrebbe essere rischioso.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52528
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 16:02
Sfumato definitivamente anche questo trasferimento.
Il parassita continuerà ad essere stipendiato dalla Roma fino alla fine.
Schifoso.
Che ci andasse ora, dopo aver rifiutato ad agosto, era veramente poco credibile, a meno di non volere credere alla storia del sabotaggio fatto apposta asd
anche per me vuole la francia e non ci pensa proprio ad andare in arabia.
A Gennaio è in scadenza no? Starà sperando di prendere lo stesso stipendio andando via a zero.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto:
mercoledì 8 settembre 2021, 16:07
A gennaio penso che se ne andrà in Francia, stare fermo un anno intero potrebbe essere rischioso.
Speriamo. Ma in teoria, con il cartellino gratis poteva andarci anche ad agosto.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti