Paulo Fonseca

Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sarò contentissimo e pronto di ammettere di essermi sbagliato su di lui,perchè ho come fine primario il bene della roma


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto:
venerdì 27 novembre 2020, 11:57
chi ha denigrato l'allenatore precedentemente , me compreso, non l'ha fatto di certo così a prescindere.
la roma faceva schifo, giocava di merda e lui non riusciva a trovare soluzioni adeguate, con un modulo non adatto ai giocatori di cui disponeva , e con cambi alla caxxo di cane. Con il cambio modulo, con praticamente gli stessi giocatori che aveva lo scorso anno e questo dimostra quindi che sbagliava, insieme a qualche innesto azzeccato, pedro, e qualche giocatore più continuo, spinazzola e micky, la rotta è stata invertita. Ora sta facendo bene, posso quindi dire bravo fonsega continua così.
Certo il bilancio si fa sempre a fine anno, dove per dire che ha fatto bene bisogna almeno arrivare alla qualificazione champion; ma se continua così il risultato finale sarà certamente buono.
Si ma tutto questo discorso prescinde dalla situazione degli ultimi anni di gestione della vecchia società. Per me non può essere un elemento sottovalutabile.
Ovviamente per dare un giudizio completo bisogna attendere la stagione completa, ma la situazione dell'anno scorso era pessima.
Non si può far finta non ci fosse.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5754
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da NineNails »

Modulo non adatto ai giocatori di cui disponeva, novelli allenatori asd

Che poi la Roma a dicembre era terza, ma vabbé.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

NineNails ha scritto:
venerdì 27 novembre 2020, 13:19
Modulo non adatto ai giocatori di cui disponeva, novelli allenatori asd

Che poi la Roma a dicembre era terza, ma vabbé.
Che poi sta storia del cambio di modulo so anni che va avanti.
Quando le cose non funzionano la colpa è sempre del modulo sbagliato. Tutti coglioni gli allenatori.

Te l'ha dimostrato Di Francesco che il cambio di modulo non serviva a un cazzo se i giocatori continuavano a giocare con la stessa non voglia.
Te lo dimostra il fatto che andato via DF, è arrivato Ranieri e i risultati sono stati più o meno simili.

Lo scorso anno la gente era ferma, oggi vedi giocatori in movimento, soluzioni di gioco che si trovano perchè la gente si propone. Il modulo non c'entra.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11265
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Ezechiele lupo »

NineNails ha scritto:
venerdì 27 novembre 2020, 13:19
Modulo non adatto ai giocatori di cui disponeva, novelli allenatori asd

Che poi la Roma a dicembre era terza, ma vabbé.
ma vabbè un cazzo, argomenta .
la roma era terza, ma vedevi come non giocava ed arrancava? non ti può dire sempre culo, a lungo andare i nodi vengono al pettine.
e cmq dicci cosè che poi non ha funzionato? comè che non ci siamo qualificati per la champion?
già che tu non hai mai capito una mazza di pallone, e l'ho capito da tempo.



Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11265
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Ezechiele lupo »

qixand ha scritto:
venerdì 27 novembre 2020, 13:34
Che poi sta storia del cambio di modulo so anni che va avanti.
Quando le cose non funzionano la colpa è sempre del modulo sbagliato. Tutti coglioni gli allenatori.

Te l'ha dimostrato Di Francesco che il cambio di modulo non serviva a un cazzo se i giocatori continuavano a giocare con la stessa non voglia.
Te lo dimostra il fatto che andato via DF, è arrivato Ranieri e i risultati sono stati più o meno simili.

Lo scorso anno la gente era ferma, oggi vedi giocatori in movimento, soluzioni di gioco che si trovano perchè la gente si propone. Il modulo non c'entra.
quix con te posso discutere.
perchè i giocatori ora si propongono e prima no? certamente oltre al cambio modulo l'allenatore gli avrà insegnato qualche movimento credo



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto:
venerdì 27 novembre 2020, 16:01
quix con te posso discutere.
perchè i giocatori ora si propongono e prima no? certamente oltre al cambio modulo l'allenatore gli avrà insegnato qualche movimento credo
Per me la verità è sempre nel mezzo Ez, Sicuramente lui avrà lavorato meglio, magari aiuta avere la stessa squadra dell'anno scorso, ma il solo modulo per me è una semplificazione dai.

Non possiamo escludere che gli ultimi anni siano stati particolari.

Poi magari lui l'anno scorso non è stato in grado di farsi seguire, non sarà l'allenatore più bravo del mondo, ma per me non è un cretino come alcuni vogliono far credere.
E non sto dicendo che sei tu che lo dici, non ricordo sinceramente la tua posizione su di lui lo scorso anno.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da supernova »

UN PO' DI ORDINE, CRIBBIO.
@NineNails UN PO' DI EDUCAZIONE IN PIU', GRAZIE
@Ezechiele lupo CONTA FINO A 10 PRIMA DI PARTIRE IN QUARTA, GRAZIE


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11265
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Ezechiele lupo »

qixand ha scritto:
venerdì 27 novembre 2020, 16:09
Per me la verità è sempre nel mezzo Ez, Sicuramente lui avrà lavorato meglio, magari aiuta avere la stessa squadra dell'anno scorso, ma il solo modulo per me è una semplificazione dai.

Non possiamo escludere che gli ultimi anni siano stati particolari.

Poi magari lui l'anno scorso non è stato in grado di farsi seguire, non sarà l'allenatore più bravo del mondo, ma per me non è un cretino come alcuni vogliono far credere.
E non sto dicendo che sei tu che lo dici, non ricordo sinceramente la tua posizione su di lui lo scorso anno.
quasi quella di antoniocs :D



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto:
venerdì 27 novembre 2020, 16:14
quasi quella di antoniocs :D
Allora sei stato esagerato (per me ovviamente ;) )


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da fabiozeman »

AsUsual ha scritto:
venerdì 27 novembre 2020, 11:13
Io più che contro allenatori navigati lo vorrei vedere con tutta La Rosa a disposizione per poter scegliere un 11, non dico titolare ma quasi, senza gli infortuni a cui andiamo spesso incontro.
Dietro spero si riesca a schierare presto i 3 migliori per registrare meglio i movimenti.
Forza Paulo
ma alla fine quello di gestire la rosa in emergenza è un pregio che ha cosi come quello di motivare i giocatori e convincerli delle sue idee... quello che mi preoccupa è la capacità di cambiare idea di gioco qualora gli avversari trovino delle contromisure adeguate ... tipo se domenica gattuso riesce a trovare il modo di impedire a miki e pedro di ricevere fra centrocampo e difesa avversaria e partire come razzi che famo?



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto:
venerdì 27 novembre 2020, 17:16
ma alla fine quello di gestire la rosa in emergenza è un pregio che ha cosi come quello di motivare i giocatori e convincerli delle sue idee... quello che mi preoccupa è la capacità di cambiare idea di gioco qualora gli avversari trovino delle contromisure adeguate ... tipo se domenica gattuso riesce a trovare il modo di impedire a miki e pedro di ricevere fra centrocampo e difesa avversaria e partire come razzi che famo?
Vabbè ma quello è il problema di ogni squadra.
Ogni squadra ha i suoi punti di forza, se li riesci ad annullare, sono cazzi.

Se al Milan riesci a mettere una museruola a Ibra sono cazzi, se alla Juve blocchi Ronaldo, pure.

Diciamo che sinora, la bella novità, è che questa Roma ha fatto bene con chiunque in campo, e qualunque giocatore (o quasi) ha fatto il suo.
Si sta rivelando utile persino Cristante in una difesa a 3 (per ora almeno nelle partite di un certo livello).
La gente in campo si muove, segnano in tanti.
Eravamo sicuri che senza Dzeko fosse difficile segnare, domenica scorsa la sblocca Mayoral.
Qualcosa di buono lo ha fatto questo allenatore, per me è innegabile.

Questo non vuol dire che la roma vincerà lo scudetto, ma sicuramente sono dei passi in avanti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da simone »

Ezechiele lupo ha scritto:chi ha denigrato l'allenatore precedentemente , me compreso, non l'ha fatto di certo così a prescindere.
la roma faceva schifo, giocava di merda e lui non riusciva a trovare soluzioni adeguate, con un modulo non adatto ai giocatori di cui disponeva , e con cambi alla caxxo di cane. Con il cambio modulo, con praticamente gli stessi giocatori che aveva lo scorso anno e questo dimostra quindi che sbagliava, insieme a qualche innesto azzeccato, pedro, e qualche giocatore più continuo, spinazzola e micky, la rotta è stata invertita. Ora sta facendo bene, posso quindi dire bravo fonsega continua così.
Certo il bilancio si fa sempre a fine anno, dove per dire che ha fatto bene bisogna almeno arrivare alla qualificazione champion; ma se continua così il risultato finale sarà certamente buono.
Chi denigrava l'allenatore, non aveva mai visto il non gioco di di francesco, non considerava la squadra molto modificata, le lacune nella rosa, il numero incredibile di infortuni subiti, la società in vendita, i casini gestionali (petrachi ecc ecc).
Chi contestava l'allenatore non lo faceva a prescindere, ma comunque lo faceva senza dare il giusto peso a importanti elementi di contesto.



 




Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73176
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 27 novembre 2020, 8:45
Oltre i risultati sta gestendo i giocatori in maniera perfetta secondo me.
Io credo che si potrà recuperare anche P.Lopez tra qualche mese.
Fa esordire giovani della primavera, fa ruotare quasi tutta la rosa a disposizione, e non si vedono più quelle prestazioni disastrose dello scorso anno.
Bravo Mister. Bravo.
ieri Pau parlava ai difensori che e` una novita` positiva.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73176
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Jack l'Irlandese »

AsUsual ha scritto:
venerdì 27 novembre 2020, 11:13
Io più che contro allenatori navigati lo vorrei vedere con tutta La Rosa a disposizione per poter scegliere un 11, non dico titolare ma quasi, senza gli infortuni a cui andiamo spesso incontro.
Dietro spero si riesca a schierare presto i 3 migliori per registrare meglio i movimenti.
Forza Paulo
occhio che l'anno scorso con piu` giocatori ha fatto peggio rispetto a quando ne aveva moltissimi out


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti