Paulo Fonseca

Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59098
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 29 novembre 2020, 23:07
anche chi metterà titolare, se non mette Diawara e Villar a centrocampo è un fallito
se, ce manca solo Diawara. spero che a gennaio si trovi qualcuno che abbocchi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da skotos »

lele ha scritto:
domenica 29 novembre 2020, 23:09
Oggi molto male a puntare sui nomi più che sulla condizione


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9222
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Mario Rossi »

Molto male, non ci si può affidare a due cadaveri, anche se gli altri 9 te li raccomando in una serata segnata come questa



Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8483
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da fabiozeman »

fabiozeman ha scritto:
venerdì 27 novembre 2020, 17:16
ma alla fine quello di gestire la rosa in emergenza è un pregio che ha cosi come quello di motivare i giocatori e convincerli delle sue idee... quello che mi preoccupa è la capacità di cambiare idea di gioco qualora gli avversari trovino delle contromisure adeguate ... tipo se domenica gattuso riesce a trovare il modo di impedire a miki e pedro di ricevere fra centrocampo e difesa avversaria e partire come razzi che famo?
Mi autoquoto solo per confermare i miei dubbi sulla sua capacità di lettura delle partite nel caso l'avversario trovi delle contromosse efficaci al piano gara studiato a tavolino




Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20877
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Daniel Faraday »

Niente, na gioia mai proprio.
A memoria, è l'unico che non sia mai riuscito a darmi un brivido, a regalarmi una vittoria non dico memorabile, ma almeno da ricordare


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35284
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da DanieleAsR »

gravissimo quando il nome sulla maglia viene prima della condizione fisica

vabè, finche' non scatta l'opzione del rinnovo si sta tranquilli


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io colpe a lui non riesco a dargliele per la sconfitta di ieri.
Ha messo la formazione migliore che potesse schierare. A Dzeko e Pellegrini aveva fatto mettere qualche minuto nelle gambe in coppa proprio per testarli.
Certamente non erano in condizione perfetta, ma non mi sembra siano andati meglio o peggio di altri giocatori che erano in forma.
Ripeto, tra i peggiori di ieri ci sono quelli che fino a sabato erano i migliori, Pedro e Miki.
Io faccio fatica a trovare un solo giocatore che sia andato oltre il 5. Forse Spinazzola, ma poi basta.
Da Mirante, a tutta la difesa e centrocampo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 30 novembre 2020, 9:57
Io colpe a lui non riesco a dargliele per la sconfitta di ieri.
Ha messo la formazione migliore che potesse schierare. A Dzeko e Pellegrini aveva fatto mettere qualche minuto nelle gambe in coppa proprio per testarli.
Certamente non erano in condizione perfetta, ma non mi sembra siano andati meglio o peggio di altri giocatori che erano in forma.
Ripeto, tra i peggiori di ieri ci sono quelli che fino a sabato erano i migliori, Pedro e Miki.
Io faccio fatica a trovare un solo giocatore che sia andato oltre il 5. Forse Spinazzola, ma poi basta.
Da Mirante, a tutta la difesa e centrocampo.
Ma infatti ieri la delusione più grande, l'ho già scritto, sono stati Pedro e soprattuto Miky, quelli in cui speravo maggiormente all'inizio. Per quello l'ho vista come una partita proprio strana. Totalmente in controtendenza con il resto della stagione.
Una partita da squadra scollegata.
Ti faccio un altro esempio: fino alla precedente, Perez era sembrato uno dei pochi fuori contesto, ieri è entrato ed è sembrato quello più in palla, proprio perchè ci ha messo grinta e voglia, ma giocava un po' da solo.
Quindi incomprensibile e spero che sia solo un incidente di percorso. Qua si vedrà la capacità di Fonseca, o meno, di motivare la squadra.

Quando a Spinazzola, benino, ma una cosa gli contesto: ormai lo sanno tutti che non crossa di sinistro, quindi quelle finte alla fine risultano inutili. Quando ieri finalmente ci ha provato, è stata una delle poche occasioni per la Roma.

Fossi Fonseca lo metterei tutto l'allenamento a crossare di sinistro.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
lunedì 30 novembre 2020, 10:17
Ma infatti ieri la delusione più grande, l'ho già scritto, sono stati Pedro e soprattuto Miky, quelli in cui speravo maggiormente all'inizio. Per quello l'ho vista come una partita proprio strana. Totalmente in controtendenza con il resto della stagione.
Una partita da squadra scollegata.
Ti faccio un altro esempio: fino alla precedente, Perez era sembrato uno dei pochi fuori contesto, ieri è entrato ed è sembrato quello più in palla, proprio perchè ci ha messo grinta e voglia, ma giocava un po' da solo.
Quindi incomprensibile e spero che sia solo un incidente di percorso. Qua si vedrà la capacità di Fonseca, o meno, di motivare la squadra.

Quando a Spinazzola, benino, ma una cosa gli contesto: ormai lo sanno tutti che non crossa di sinistro, quindi quelle finte alla fine risultano inutili. Quando ieri finalmente ci ha provato, è stata una delle poche occasioni per la Roma.

Fossi Fonseca lo metterei tutto l'allenamento a crossare di sinistro.
Pedro è la seconda partita di seguito in cui è tra i peggiori.
Non so se è stato un problema mentale o fisico. Speriamo comunque di rivederlo al più presto fare quello a cui ci aveva abituato.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da antoniocs »

Pedro e Miki hanno 64 anni in 2. Che un neofita come Fonseca si aspetti che mantengano standard altissimi 50 partite l'anno ci può anche stare, ma che anche voi, che dopo anni e anni di tifo per la squadra un minimo di calcio lo masticate, vi aspettiate ciò mi fa specie.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
lunedì 30 novembre 2020, 10:31
Pedro e Miki hanno 64 anni in 2. Che un neofita come Fonseca si aspetti che mantengano standard altissimi 50 partite l'anno ci può anche stare, ma che anche voi, che dopo anni e anni di tifo per la squadra un minimo di calcio lo masticate, vi aspettiate ciò mi fa specie.
Ho capito, ma di partite ne sono state giocate poche. Mica siamo ad aprile, e fino a una settimana fa volavano.


Mi dirai che metterli in campo con dietro vereotut e pellegrini a mezzo servizio, e con avanti la controfigura di dzeko, è stato un azzardo.

Infatti avrai visto che il Napoli saltava il nostro centrocampo con una facilità estrema.

...ah no, perchè tu le partite non le vedi. :mmmmm: :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8483
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da fabiozeman »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 30 novembre 2020, 9:57
Io colpe a lui non riesco a dargliele per la sconfitta di ieri.
Ha messo la formazione migliore che potesse schierare. A Dzeko e Pellegrini aveva fatto mettere qualche minuto nelle gambe in coppa proprio per testarli.
Certamente non erano in condizione perfetta, ma non mi sembra siano andati meglio o peggio di altri giocatori che erano in forma.
Ripeto, tra i peggiori di ieri ci sono quelli che fino a sabato erano i migliori, Pedro e Miki.
Io faccio fatica a trovare un solo giocatore che sia andato oltre il 5. Forse Spinazzola, ma poi basta.
Da Mirante, a tutta la difesa e centrocampo.
io invece non riesco a non dargliene... a parte i primi 5 minuti in cui abbiamo fatto possesso ed abbiamo giocato bene aggredendo le seconde palle ci hanno masticato.
Gattuso gli ha semplicemente detto portiamo palla noi, quando la perdiamo, mezza squadra va addosso a miki e mezza a pedro, se la palla arriva a spinazzola spostatevi su di lui.
a quel punto aveva il dovere di provare a trovare soluzioni alternative... mi ripeto, alla prima volta che abbiamo trovato una squadra supercazzuta nelle transizioni negative e che ci ha quindi impedito di fare le ripartenze veloci siamo rimasti fregati... servono dei backup plan e fonseca purtroppo continua a dimostrare di non essere in grado di trovarli in corsa...



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto:
lunedì 30 novembre 2020, 10:33
Ho capito, ma di partite ne sono state giocate poche. Mica siamo ad aprile, e fino a una settimana fa volavano.


Mi dirai che metterli in campo con dietro vereotut e pellegrini a mezzo servizio, e con avanti la controfigura di dzeko, è stato un azzardo.

Infatti avrai visto che il Napoli saltava il nostro centrocampo con una facilità estrema.

...ah no, perchè tu le partite non le vedi. :mmmmm: :mrgreen:
Quest'anno non ho visto nemmeno un video di un gol percio non mi esprimo sulla tattica. Aspetto che si ritorni al calcio vero per quello.



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20877
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Daniel Faraday »

DanieleAsR ha scritto:
lunedì 30 novembre 2020, 9:34
gravissimo quando il nome sulla maglia viene prima della condizione fisica
x me vale solo per Dzeko, così davi anche fiducia a Borja

ma x il resto l'11 ci stava pure. Sono modulo e atteggiamento che andavano cambiati e in fretta, con forza, quando ancora sullo 0-0 pareva una gara a senso unico


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Wonderwall »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 30 novembre 2020, 10:24
Pedro è la seconda partita di seguito in cui è tra i peggiori.
Non so se è stato un problema mentale o fisico. Speriamo comunque di rivederlo al più presto fare quello a cui ci aveva abituato.
Si spera che pure lui non sia l'ennesima vittima del virus di Trigoria.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti