Paulo Fonseca

Rispondi
Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto:
venerdì 14 maggio 2021, 13:01
Io questo ho saputo, e mi pare lo confermi anche @aldodice26x1.
Bastava approfondire prima di partire alla carica
Troppa fatica forse



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto:
venerdì 14 maggio 2021, 13:12
Bastava approfondire prima di partire alla carica
Troppa fatica forse
A parte che questo tono non mi piace, non ho ancora capito dove sarebbe l'errore nella ricostruzione della vicenda. Come se poi non fosse verosimile dopo due sconfitte a tavolino.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto:
venerdì 14 maggio 2021, 23:26
A parte che questo tono non mi piace, non ho ancora capito dove sarebbe l'errore nella ricostruzione della vicenda. Come se poi non fosse verosimile dopo due sconfitte a tavolino.
Sei tu che getti merda sulla roma come se la cosa ti piacesse
La vicenda è stata riportata in un modo che non corrispondeva alla realtà
Chi si è fermato alla prima voce, come te, è tuttora convinto che biafora abbia salvato la Roma
Una cosa assurda

Però lo stronzo so io



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 16:47
Sembra che il regolamento Uefa dica che per inserire un portiere in lista A, devi averne solo uno disponibile e quelli che escono dalla lista A debbono essere indisponibili per almeno 30 gg. Pau Lopez aveva un referto medico certificato di lussazione alla spalla. Se Mirante aveva un risentimento muscolare come minchia avrebbero potuto in pochi minuti dimostrare che il portiere doveva stare fuori per 30 gg? All'ultimo momento, dopo l'accorata di Biafora, hanno convocato Pietro Boer che è in lista B. Come mai non lo avevano convocato prima? Se Mirante stava bene avevano pensato di portare in panchina solo Fuzato? Poi all'ultimo hanno cambiato idea e hanno pensato che se Mirante stava bene si portavano comunque due portiere in panchina come avevano fatto tutto l'anno, anche nel girone di EL quando in panca finiva uno tra Pau e Mirante oltre a un giovane (Mirante o Berti)?
Mi era sfuggito il tentativo di beccarsi la terza sconfitta a tavolino. Altro che tattico italiano, a questo servirebbe un avvocato h 24. Fra qualche anno leggeremo delle beghe per arrivare a una transazione con l'agenzia delle entrate che gli contesta di aver dedotto nel 730 le spese per il parrucchiere.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto:
venerdì 14 maggio 2021, 23:31
Sei tu che getti merda sulla roma come se la cosa ti piacesse
La vicenda è stata riportata in un modo che non corrispondeva alla realtà
Chi si è fermato alla prima voce, come te, è tuttora convinto che biafora abbia salvato la Roma
Una cosa assurda

Però lo stronzo so io
Ma che cazzo stai dicendo? Era un passaggio di un post che parlava di tutt'altro (Fonseca); poiché mi hanno chiesto spiegazioni, le ho date per quello che sapevo. Aspetto sempre di leggere quale sarebbe la corretta versione dei fatti, visto che continui a non riportarla.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72998
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bene ora vattene a fanculo. un altro anno buttato cambiando modulo con 2 mesi di ritardo. ma ci voleva tanto?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da bibiroma »

Grave errore non aver messo questo modulo 8-9 partite fa....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42679
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da ingresso20libero »

prima partita poi senza giocare quella cazzo de palla da dietro di merda, niente svarioni, portiere piu tranquillo, tutti piu tranquilli



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31000
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da skotos »

e alla fine l'hai sfangata! bravo per stasera, e i miei auguri per il futuro. ma non mi mancherai nemmeno un pò.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72998
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
sabato 15 maggio 2021, 22:49
Grave errore non aver messo questo modulo 8-9 partite fa....
Stessa caxxata dell'anno scorso, che avrebbe dovuto fare la difesa a 3 da meta` Gennaio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da gabbbro »

Grazie di tutto e addio



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Wonderwall »

Doveva arrivare maggio passando per dozzine di figure di merda per cambiare atteggiamento.
Che poi sono strasicuro che sia stato più un'iniziativa dei giocatori in campo e se fosse stato il derby neanche so se l'avrebbero fatto.
In un certo senso mi ha ricordato la prestazione nel derby di Zeman vinto 3-1 con la maglietta di Totti.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da porcaccia »

Quindi si poteva giocare a calcio?
Mortacci tua.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da pierpeter86 »

bibiroma ha scritto:
sabato 15 maggio 2021, 22:49
Grave errore non aver messo questo modulo 8-9 partite fa....
non solo per una questione tecnico tattica ma anche perchè NON AVEVA DIFENSORI!!! Poi Pedro col 4231 torna un giocatore.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5157
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Cane Maledetto »

"Penso che siamo migliorati soprattutto con l'ingresso in squadra di Darboe, ha cambiato molto le nostre intenzioni. E' giovane e ha coraggio, è stato importante vedere la crescita della squadra con lui. Devo essere onesto e omaggiare un ragazzo coraggioso come lui."

in pratica certifica che villar e diawara so due seghe.
e comunque lo allenavi da tutto l'anno, se non c'erano gli infortuni non lo vedevamo mai.quindi non t'appuntà medagliette che non t'appartengono.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti