Paulo Fonseca

Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 12:04
Dubito fortemente che Fonseca raggiunga gli stessi risultati di L.E...
A me non interessa il risultato nella culla felice del Barcellona. Parlo della Roma. Percorso simile, forse peggiore per LE, giudizi diametralmente opposti. Ci metto anche il
Fatto che si sono tutti rotti il cazzo, ma la differenza è evidente.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 12:04
Dubito fortemente che Fonseca raggiunga gli stessi risultati di L.E...
A me non interessa il risultato nella culla felice del Barcellona. Parlo della Roma. Percorso simile, forse peggiore per LE, giudizi diametralmente opposti. Ci metto anche il
Fatto che si sono tutti rotti il cazzo, ma la differenza è evidente.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10849
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da promark »

A parte che Fonseca si è fatto due anni, io i giudizi positivi su LE della Roma li devo leggere (che poi ci siano è un altro conto, come ci stanno quelli per Fonseca). Mi pare che Luiggi Enrico sia stato criticato lo stesso.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

promark ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 13:09
A parte che Fonseca si è fatto due anni, io i giudizi positivi su LE della Roma li devo leggere (che poi ci siano è un altro conto, come ci stanno quelli per Fonseca). Mi pare che Luiggi Enrico sia stato criticato lo stesso.
Beh dai, su fonseca ormai c’è giudizio unanime. Su LE ancora oggi ci si divide, qua dentro come fuori


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12813
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da pierpeter86 »

antoniocs ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 11:29
Pensa a come stiamo messi noi che fino a marzo dovevamo pure sorbirci chi come te voleva tenerselo
Fino a Marzo avevo speranze, poi ho rivisto i fantasmi dell'anno scorso che è andato meglio solo grazie alla sospensione per il covid e grazia alla pessima stagione di Napoli e Milan. C'avete visto più lungo di me, e comunque ho sempre detto che in cambio di un top non avrei avuto dubbi... la differenza è che ora mi prenderei pure de zerbi e italiano al suo posto, ma per fortuna arriva Mourinho.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da oswald »

La Roma di Luis Enrique, che era alla prima esperienza, partiva da una rosa completamente da ricostruire dopo il ciclo spallettiano e il colpo di coda quasi vincente di Ranieri. Fonseca veniva da un anno che teoricamente avrebbe dovuto sfruttare per migliorare il rendimento grazie alla conoscenza del campionato e della squadra. Invece è andato peggio, se escludiamo la buona partecipazione all'Europa League fino alla semifinale. Verrà anche ricordato per aver perso due partite a tavolino nella stessa stagione, in due competizioni diverse. E avremmo fatto tris se Biafora non fosse intervenuto tempestivamente.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Wonderwall »

Oddio, mi sono perso sta cosa.. dove è che avremmo rischiato il tris?


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Naesh »

Nemmeno io sapevo che avessimo rischiato il tris addirittura.. ma poi perché Biafora avrebbe evitato la cosa?


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da oswald »

Il terzo portiere Farelli era tra i convocati per Roma - Manchester senza essere presente nella lista UEFA. Biafora se n'è accorto e lo ha fatto notare alla Roma.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10485
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da skunk18 »

oswald ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 15:09
Il terzo portiere Farelli era tra i convocati per Roma - Manchester senza essere presente nella lista UEFA. Biafora se n'è accorto e lo ha fatto notare alla Roma.
Si però non è chiara la cosa.
Se Mirante non poteva scendere in campo allora Farelli poteva andare in panchina.
Puoi cambiare il portiere all'ultimo e inserirlo nella lista.
Lo avranno convocato per sicurezza ma , da loro, c'è da aspettarsi di tutto.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 15:09
Il terzo portiere Farelli era tra i convocati per Roma - Manchester senza essere presente nella lista UEFA. Biafora se n'è accorto e lo ha fatto notare alla Roma.
Non è andata così
Però continuiamo pure dai
Siamo al livello del corriere dello sport



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 12:04
Dubito fortemente che Fonseca raggiunga gli stessi risultati di L.E...
Ti piace vincere facile? Comunque se davvero se lo accolla Lyonniste godrei non poco



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42735
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da ingresso20libero »

quando eravamo ancora terzi mi chiedevano come facevo a criticare quell'accrocco di modulo di merda



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 9:14
Si aspettava questa partita tatticamente?

Si mi aspettavo l’Inter giocasse in contropiede

La squadra è sempre stata in partita

Si penso che la squadra ha dimostrato carattere, non li abbiamo mai lasciato attaccare.


Speriamo che vada al Napoli, almeno l'anno prossimo abbiamo un'avversaria in meno.
l'ho scritto ieri, se e` un gran signore e vuole tanto bene alla Roma, chiama adesso De Laurentiis e gli dice "prendi me al posto di Spalletti, mi accontento di un terzo di quello che dai a Gattuso."


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 12:40
A me non interessa il risultato nella culla felice del Barcellona. Parlo della Roma. Percorso simile, forse peggiore per LE, giudizi diametralmente opposti. Ci metto anche il
Fatto che si sono tutti rotti il cazzo, ma la differenza è evidente.
Boni tutti, questo (con parecchio culo ma anche qualche merito tipo mettere da parte le sue convinzioni del cavolo nella partita di ritorno con l'Ajax) e` cmq arrivato a una semifinale Europea, L.E. e` uscito al preliminare. E non me ritirate fuori Verre, perche` Fonseca il girone di EL se lo e` fatto anche coi Verre di questa rosa.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti