Paulo Fonseca

Rispondi
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da MarcoDaLatina »

dibbath ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 16:50
Marco..sono d'accordo con te con il fatto che servono i piedi buoni. Ma il fatto è che non lo si fa mai. Neanche a costo di sbagliare. Si fa sempre il passaggio semplice che non metta a rischio te e la squadra. Ed è il passaggio a due metri. Non si tenta mai il lancio di prima, non si crossa mai dalla 3/4 nella speranza di prendere i difensori che stanno rientrando in contropiede, non si tenta mai il tiro dalla distanza sperando nel tap-in. Non vedo i terzini sovrapporsi.
Non vedo uno due al limite dell'area, non vedo allargare la manovra dall'altra parte quando una delle due fasce è intasata.
Anche con i giocatori che hai, non tiri mai perchè non tenti di forzare mai la giocata. Quando dovresti provare a tirare perchè ti si apre uno spiraglio minimo..ti fermi e torni indietro.
Contro il verona gli unici che ho visto tentare il dribbling e la giocata sono stati spinazzola, pedro e una volta sola veretout.
troppo poco.
D'accordo solo in parte.
Gli uno due, come dicevo, li abbiamo visti solo quando la palla la avevano Miky e Pedro, e non è una coincidenza.
I lanci di prima è vero, non ci sono mai. Ma è anche vero che, gli unici che possono farli giocano più avanti. Perché pretendere un lancio di prima di Ibanez, Cristante o Diawara e follia.
I tiri da fuori li hanno fatti, un paio Spinazzola (anche se erano all'interno) ribattuti, un altro sempre suo che ha preso la traversa, e poi le due mete di Diawara che continuo a reputare un giocatore da zero a zero.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Matteo »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 16:31
E ci credo... a chi lo fai fare? Cristante? Ibanez? Diawara?
:tes: :tes: :tes:
Non lo facevamo neanche l'anno scorso.
L'anno scorso la trama era: 90 minuti di passaggetti del cazzo in orizzontale, sperando che si inventino qualcosa nell' 1vs1 i vari Mikytarian Under Zaniolo.
Quest'anno sarà simile, con un Pedro in più e con un Zaniolo (momentaneamente) e Under in meno.
Se lo spartito è quello, la musica non cambia!
Preferivo Garcia, almeno la tattica "palla a Gervinho e coremo in avanti" non solo mi faceva divertire di più, ma mi faceva fare 85 punti...


H501

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da MarcoDaLatina »

Matteo ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 16:59
Non lo facevamo neanche l'anno scorso.
L'anno scorso la trama era: 90 minuti di passaggetti del cazzo in orizzontale, sperando che si inventino qualcosa nell' 1vs1 i vari Mikytarian Under Zaniolo.
Quest'anno sarà simile, con un Pedro in più e con un Zaniolo (momentaneamente) e Under in meno.
Se lo spartito è quello, la musica non cambia!
Preferivo Garcia, almeno la tattica "palla a Gervinho e coremo in avanti" non solo mi faceva divertire di più, ma mi faceva fare 85 punti...
Si si,sono d'accordo.
Io stesso avevo fatto la premessa che la Roma non ha gioco. E di sicuro la colpa non è solo dei giocatori.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 17:00
Si si,sono d'accordo.
Io stesso avevo fatto la premessa che la Roma non ha gioco. E di sicuro la colpa non è solo dei giocatori.
Io posso passare pure sopra alla mancanza di gioco. Quello che non tollero è non vedere la Roma giocare da squadra, con gli uomini correre pure per il compagno quando serve. Per un mesetto si è visto, quando eravamo in preda ad un'emergenza infortuni (ricordo bologna,milan,napoli). A me basterebbe gia quello. Invece offrono sempre uno spettacolo pietoso, si gioca sotto ritmo e con zero intensità. Basta questo per capire che ci vuole un cambio in panchina.



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da barone75 »

antoniocs ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 17:17
Io posso passare pure sopra alla mancanza di gioco. Quello che non tollero è non vedere la Roma giocare da squadra, con gli uomini correre pure per il compagno quando serve. Per un mesetto si è visto, quando eravamo in preda ad un'emergenza infortuni (ricordo bologna,milan,napoli). A me basterebbe gia quello. Invece offrono sempre uno spettacolo pietoso, si gioca sotto ritmo e con zero intensità. Basta questo per capire che ci vuole un cambio in panchina.
Sì, questa cosa che usciti dall'emergenza la squadra ha fatto nettamente più schifo mi ha proprio immalinconito



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Wonderwall »

Matteo ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 16:59
Non lo facevamo neanche l'anno scorso.
L'anno scorso la trama era: 90 minuti di passaggetti del cazzo in orizzontale, sperando che si inventino qualcosa nell' 1vs1 i vari Mikytarian Under Zaniolo.
Quest'anno sarà simile, con un Pedro in più e con un Zaniolo (momentaneamente) e Under in meno.
Se lo spartito è quello, la musica non cambia!
Preferivo Garcia, almeno la tattica "palla a Gervinho e coremo in avanti" non solo mi faceva divertire di più, ma mi faceva fare 85 punti...
85 punti li hai fatti pure perché dietro avevi Benatia, a centrocampo Strootman, Nainggolan e Pjanic e davanti c'era ancora un Totti in forma decente.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da gabbbro »

Se è sveglio comincia da domenica a giocare tutti dietro... ha sbagliato la preparazione atletica per l’ennesima volta e non saremo in grado di giocare a pallone per 90 minuti prima di metà ottobre se va bene



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Wonderwall »

gabbbro ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 21:23
Se è sveglio comincia da domenica a giocare tutti dietro... ha sbagliato la preparazione atletica per l’ennesima volta e non saremo in grado di giocare a pallone per 90 minuti prima di metà ottobre se va bene
Con la Juve lo puoi fare ma già ad Udine se vai a difenderti rifai un'altra volta 0-0.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da gabbbro »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 21:25
Con la Juve lo puoi fare ma già ad Udine se vai a difenderti rifai un'altra volta 0-0.
Non abbiamo scelta... facciamo pena atleticamente ci massacreranno tutti



Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Matteo »

E dopo una prestazione di merda a Verona, non poteva capitare di meglio...
Dare all'ambiente juve il giusto entusiasmo con un rotondo 5-0 con la Roma con Andrea Pep Pirlo in panchina.
Già mi immagino i titoloni di Tuttosport.
Pirlolandia!1!1!1


H501

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da antoniocs »

La cosa grottesca è che questo attrezzo è comunque il meno scandaloso dentro Trigoria...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Matteo ha scritto:
lunedì 21 settembre 2020, 22:01
E dopo una prestazione di merda a Verona, non poteva capitare di meglio...
Dare all'ambiente juve il giusto entusiasmo con un rotondo 5-0 con la Roma con Andrea Pep Pirlo in panchina.
Già mi immagino i titoloni di Tuttosport.
Pirlolandia!1!1!1
vabbe quello anche sti caxxi. nel 2009-2010 quando ci batterono in casa alla seconda Diego e Felipe Melo erano incensati come fenomeni.

then reality catches up


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13632
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Alfa70 »

Se fosse vero e il prezzo da pagare fosse una sconfitta con la Juve, pagamolo e levamose sto dente.
Certo che Allegri vorrà delle garanzie sulla squadra e sugli acquisti da fare. Boh me pare strano.
Allegati
Screenshot_20200924-110344.png


Sursum corda!

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34396
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da paolo67 »

Alfa70 ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 11:09
Se fosse vero e il prezzo da pagare fosse una sconfitta con la Juve, pagamolo e levamose sto dente.
Certo che Allegri vorrà delle garanzie sulla squadra e sugli acquisti da fare. Boh me pare strano.
A me queste cose fanno impazzire. Ma un dirigenza può decidere in base a una partita alla seconda giornata di campionato? o hai fiducia o no.
Giornalisti cazzari, spero, altimenti stiamo messi male.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13632
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Alfa70 »

paolo67 ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 11:12
A me queste cose fanno impazzire. Ma un dirigenza può decidere in base a una partita alla seconda giornata di campionato? o hai fiducia o no.
Giornalisti cazzari, spero, altimenti stiamo messi male.
Sicuramente il fatto di decidere in base al risultato di una singola partita è una grandissima cazzata sparata dai giornalai, anche perché giochiamo con la Juve e non con il Crotone.


Sursum corda!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti