Pau López

Rispondi
Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da red5788 »

faro ha scritto:
domenica 14 giugno 2020, 19:13
fuzato pippa e roma retrocessione non lo hanno detto in molti ...
In parecchi si, io non parlo solo qua dentro, leggo tutto. Social, forum e cazzi vari.
C'è sempre st'aria di merda, eppure avevano preso marquinhos e si è pianto quando l'hanno venduto, poi ci si è esaltati con benatia e si è pianto quando l'hanno venduto, poi ci siamo innamorati di manolas e si è pianto quando lo hanno venduto, adesso tutti che vogliono la riconferma di smalling. Bisogna sta semplicemente un pò tranquilli, tutto qua.
Non è tutto perfetto, come non fa tutto schifo.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto:
domenica 14 giugno 2020, 19:16
In parecchi si, io non parlo solo qua dentro, leggo tutto. Social, forum e cazzi vari.
C'è sempre st'aria di merda, eppure avevano preso marquinhos e si è pianto quando l'hanno venduto, poi ci si è esaltati con benatia e si è pianto quando l'hanno venduto, poi ci siamo innamorati di manolas e si è pianto quando lo hanno venduto, adesso tutti che vogliono la riconferma di smalling. Bisogna sta semplicemente un pò tranquilli, tutto qua.
Non è tutto perfetto, come non fa tutto schifo.
tu scrivi questa lista per sottolineare che non bisogna disperarsi per il singolo. il problema e` che una lista di singoli, che dimostra che non costruisci un caxxo. io l'ho sempre detto: analizzate una per una e` difficile trovare un'operazione della Roma senza senso (Monchi ci e` riuscito un paio di volte). il problema e` la metodologia complessiva.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1299
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 22:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da MCMXXVII »

red5788 ha scritto:
domenica 14 giugno 2020, 19:16
In parecchi si, io non parlo solo qua dentro, leggo tutto. Social, forum e cazzi vari.
C'è sempre st'aria di merda, eppure avevano preso marquinhos e si è pianto quando l'hanno venduto, poi ci si è esaltati con benatia e si è pianto quando l'hanno venduto, poi ci siamo innamorati di manolas e si è pianto quando lo hanno venduto, adesso tutti che vogliono la riconferma di smalling. Bisogna sta semplicemente un pò tranquilli, tutto qua.
Non è tutto perfetto, come non fa tutto schifo.
Come fai a stare tranquillo che ogni anno smontano una squadra e una società.


ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 14 giugno 2020, 19:22
tu scrivi questa lista per sottolineare che non bisogna disperarsi per il singolo. il problema e` che una lista di singoli, che dimostra che non costruisci un caxxo. io l'ho sempre detto: analizzate una per una e` difficile trovare un'operazione della Roma senza senso (Monchi ci e` riuscito un paio di volte). il problema e` la metodologia complessiva.
La metodologia è quella, finchè non cambia proprietà non cambierà. Piangere ogni santo anno lo trovo na rottura di palle assurda.
Con questa metodologia siamo arrivati in semifinale di champions ed abbiamo fatto anche 87 punti in campionato. Poi tutti sogniamo la proprietà che ha la forza di non cedere mai e comprare, non è questa la proprietà.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da Jack l'Irlandese »

In realtà in semifinale di Champions ci siamo arrivati quando questa metodologia la hai messa da parte o meglio è stata ostruita, perchè la metodologia prevedeva che si vendesse Dzeko il Gennaio di quell'anno.

87 punti li hai fatti l'anno in cui metà della Serie A ha fatto il suo record di punti e metà degli attaccanti della Serie A avevan fatto il loro record di gol perchè dopo 10 giornate si è creata una condizione in cui 8 squadre giocavano senza obiettivi


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52492
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
domenica 14 giugno 2020, 19:13
fuzato pippa e roma retrocessione non lo hanno detto in molti ...
Io non l’ho proprio letto, me lo sarò perso. Ma è la consueta tecnica di chi no sa più cosa dire.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto:
domenica 14 giugno 2020, 19:12
Forse l'operazione pau lopez è stata una stronzata dall'inizio quando avevi uno bravo come lui in rosa?
Io non vedo tutto rosa, per me di stronzate ne sono state fatte parecchie, però leggo al tempo stesso parecchie cazzate come "il prossimo anno lottiamo per non retrocedere, baldini fa il mercato da londra deve metterci la faccia, pallotta sta a boston ecc ecc" ma a noi che cazzo ci frega? Noi dovremmo sperare in una squadra competitiva, stop.
L'operazione pau lopez è uguale identica a quella della riconferma di szczesny, con la differenza che lui l'hai pagato 23M, l'altro hai pagato solo il prestito ed avevi in rosa un buon portiere.
Se la Roma ha comperato un portiere pagandolo 25 milioni, è perchè, probabilmente, i tecnici che vedono Fuzato tutti i giorni e non solo in un video su yt, non lo hanno giudicato pronto. Altrimenti stai sicuro che quei soldi li avrebbero risparmiati. Anche l'allenatore quando non era disponibile Pau Lopez, non ha schierato Fuzato ma Mirante. Direi che lo ritiene inferiore a tutti e due. Io credo che Fuzato sia ora che lo mandino a giocare. Questo ragazzo ha 23 anni e 0 presenze in prima squadra: sia in Italia che in Brasile non ha mai giocato nel massimo campionato. Nella Under 20 giocò solo 1 partita da titolare e con la Under 23 è stato convocato solo una volta ed è finito in panchina. Poi è stato convocato in due partite a fare il terzo in Nazionale. Direi di fargli fare una trentina di partite nel massimo campionato e decidere se può essere un titolare. Non possiamo paragonarlo ad un Alisson che venne qui da titolare dell'Inter di Porto Alegre e della nazionale brasiliana.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
domenica 14 giugno 2020, 18:29
Giusta operazione... questo sarebbe il modo di agire...
Secondo me sarebbe un'operazione sbagliata. Pau Lopez è un buon portiere ed in crescita. Tra lui e Cragno ci sta almeno una categoria in favore di Pau Lopez. Io spero che se fanno questo tipo di mercato, Fonseca faccia contento Antoniocs e non solo, e si dimetta.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 14 giugno 2020, 21:03
Se la Roma ha comperato un portiere pagandolo 25 milioni, è perchè, probabilmente, i tecnici che vedono Fuzato tutti i giorni e non solo in un video su yt, non lo hanno giudicato pronto. Altrimenti stai sicuro che quei soldi li avrebbero risparmiati. Anche l'allenatore quando non era disponibile Pau Lopez, non ha schierato Fuzato ma Mirante. Direi che lo ritiene inferiore a tutti e due. Io credo che Fuzato sia ora che lo mandino a giocare. Questo ragazzo ha 23 anni e 0 presenze in prima squadra: sia in Italia che in Brasile non ha mai giocato nel massimo campionato. Nella Under 20 giocò solo 1 partita da titolare e con la Under 23 è stato convocato solo una volta ed è finito in panchina. Poi è stato convocato in due partite a fare il terzo in Nazionale. Direi di fargli fare una trentina di partite nel massimo campionato e decidere se può essere un titolare. Non possiamo paragonarlo ad un Alisson che venne qui da titolare dell'Inter di Porto Alegre e della nazionale brasiliana.
Infatti si parla anche di ospina in direzione roma, portiere stile pau lopez che ti costa decisamente meno dello spagnolo, poi se vogliono mandare a giocare fuzato per testarlo bene, se vogliono tenerlo per dargli chance meglio.
Si parlava pure del portiere Gori del pisa.



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35927
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da Jean Louis Scipione »

40 mln sarebbe da impacchettarlo senza pensarci un secondo


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52492
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
domenica 14 giugno 2020, 21:09
Infatti si parla anche di ospina in direzione roma, portiere stile pau lopez che ti costa decisamente meno dello spagnolo, poi se vogliono mandare a giocare fuzato per testarlo bene, se vogliono tenerlo per dargli chance meglio.
Si parlava pure del portiere Gori del pisa.
Insomma come a dire: qualsiasi cosa fanno è giusta. Almeno a priori. Eccerto. Come se 10 anni non fossero un banco di prova sufficiente.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19122
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
domenica 14 giugno 2020, 22:26
Insomma come a dire: qualsiasi cosa fanno è giusta. Almeno a priori. Eccerto. Come se 10 anni non fossero un banco di prova sufficiente.
Il bilancio da -150 lo devi risanare. Che ci piaccia o no, poi se a te piace criticare a prescindere è un problema tuo.
Ed il bilancio a -150 lo deve spiegare petrachi, non monchi.



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28462
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da Skiba »

Fuzato fortissimo, ma 0 minuti giocati.

Le cose sono due:

o è una sega, o comunque non pronto
oppure allenatore e preparatori sono incompetenti



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32486
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da LoryAsr98 »

red5788 ha scritto:
domenica 14 giugno 2020, 22:48
Il bilancio da -150 lo devi risanare. Che ci piaccia o no, poi se a te piace criticare a prescindere è un problema tuo.
Ed il bilancio a -150 lo deve spiegare petrachi, non monchi.
Il - 150 c'è lo devono spiegare quei fenomeni di dirigenti che abbiamo, no Petrachi



Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5740
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da NineNails »

Skiba ha scritto:
domenica 14 giugno 2020, 22:59
Fuzato fortissimo, ma 0 minuti giocati.

Le cose sono due:

o è una sega, o comunque non pronto
oppure allenatore e preparatori sono incompetenti
O molto semplicemente Lopez e Mirante sono superiori ad oggi.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti