Pau López

Rispondi
Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da robfel3000 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
domenica 1 marzo 2020, 23:00
l'errore del derby lo ha devastato
A me di più


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 1 marzo 2020, 23:02
se facciamo una valutazione su chi e` peggio e chi meglio la facciamo sui valori attuali, non dando tempo al tempo. gli Szczesny e Handanovic odierni al Pau Lopez odierno gli cacano in testa. poi tra 6 mesi puo` pure diventare un Super Sayan con la cresta bionda al posto della chierica cosparsa di merda di Szczesny e di Handanovic, ma che c'entra?
se facciamo sto giochino allora abbiamo una rosa di merda, pure zaniolo è una sega se lo paragono a kroos.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73218
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da Jack l'Irlandese »

scusa ma il "giochino" e` la proiezione virtuale dei valori che potrebbero consolidarsi nel futuro. il paragone corretto e` quello tra il contributo effettivo odierno dei calciatori. infatti Kroos ha vinto di tutto e gioca in una squadra che ogni anno e` accreditata per vincere la CL, Zaniolo e` un grandissimo talento, anche molto determinante nel contributo attuale considerata l'eta` che gioca in una squadra che la CL manco la fa.

non abbiamo una rosa di merda per la Serie A (ondeggiamo tra la 4ta e la 7ma rosa a seconda delle condizioni dei 'big' tipo Miki, Smalling, Dzeko, che significa che in un anno in cui Napoli e Milan cannano completamente la stagione dovremmo raggiungere l'obiettivo quarto posto se giocassimo al livello delle nostre possibilita`), se mi parli a livello europeo visto che citi un giocatore da Real o in confronto alla rosa che avevamo quando Szczesny stava qua si abbiamo una rosa di merda mi pare abbastanza conclamato


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da red5788 »

No, il giochino per me è sfondare i giocatori della roma, perchè li si paragona a giocatori molto più esperti di loro.
Si parla di tanti soldi per pau lopez, 23 + la rinuncia alla percentuale su sanabria, se quest'estate volevamo prendere szczesny, non ti bastavano 50 milioni.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73218
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da Jack l'Irlandese »

scusami eh ma non e` mia intenzione non sfondare nessuno. il paragone non lo ho fatto neanche io. io ho solo risposto a chi faceva un paragone dicendo che non era peggio di quelli. si. lo e`. oggi e` peggio di quelli. non e` sfondare, e` constatare la realta`. ma poi che caxxo c'entra il prezzo? stiamo facendo un paragone puramente tecnico. che la Roma non poteva comprare un portiere da 50 mln lo so` anche io. non era questa la discussione.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11983
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da Loryfab »

A me continua a non convincere. Non è bravo con i piedi, sbaglia molte palle sulla costruzione e fra i pali non è un fenomeno, mi piace invece quando deve uscire sui lanci a scavalcare la difesa, li è molto attento. Un po' poco per un portiere pagato tutti quei soldi....



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34437
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da paolo67 »

Per non parlare delle uscite in mischia, lo spostano con un alito. Non so se diventerà forte ma oggi non lo è, come è vero che con 30 milioni non prendi uno dei primi 10 ma per uno come il Pau Lopez di oggi mi sembrano esagerati.
Le belle parate le fanno tutti.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da antoniocs »

Loryfab ha scritto:
domenica 1 marzo 2020, 23:47
A me continua a non convincere. Non è bravo con i piedi, sbaglia molte palle sulla costruzione e fra i pali non è un fenomeno, mi piace invece quando deve uscire sui lanci a scavalcare la difesa, li è molto attento. Un po' poco per un portiere pagato tutti quei soldi....
Quei soldi non li vale. Ma se non viene nessuno a comprartelo bisogna puntarci, perché per prenderne uno più forte dovresti spendere nuovamente una bella cifra e le crepe vere stanno altrove.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46660
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da bibiroma »

Per me se hai un budget limitato nn puoi spendere tutti quei soldi per lui....mi auguro migliori fino a diventare un portiere con la P maiuscola....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11983
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da Loryfab »

antoniocs ha scritto:
lunedì 2 marzo 2020, 8:23
Quei soldi non li vale. Ma se non viene nessuno a comprartelo bisogna puntarci, perché per prenderne uno più forte dovresti spendere nuovamente una bella cifra e le crepe vere stanno altrove.
Infatti ormai il danno è fatto. Io quei soldi li avrei spesi altrove e promosso Mirante titolare...



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da Will.i.am »

Dare fiducia ad un ragazzo di 25 anni che è al primo anno di serie A e ha dimostrato in più occasioni di essere un buonissimo portiere vi fa schifo come idea?

Vi piace proprio cambiare ogni cosa di anno in anno eh...



Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3770
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da Loop_giallorosso »

Loryfab ha scritto:
lunedì 2 marzo 2020, 19:42
Infatti ormai il danno è fatto. Io quei soldi li avrei spesi altrove e promosso Mirante titolare...
#TeamMirante cresce

Siamo una valanga inarrestabile


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da antoniocs »

Loryfab ha scritto:
lunedì 2 marzo 2020, 19:42
Infatti ormai il danno è fatto. Io quei soldi li avrei spesi altrove e promosso Mirante titolare...
Mirante si rompe una volta ogni 45 giorni senza giocare. Siamo seri. Si poteva prendere Musso pagandolo meno di Lopez o un altro portiere da 12/15 ma Mirante è improponibile per motivi fisici



Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3770
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da Loop_giallorosso »

Ma la lampadina il secondo a Mirante può tranquillamente farlo quelle volte che Antonio deve riprendersi dalle fatiche delle sue gesta.


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73218
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto:
lunedì 2 marzo 2020, 20:01
Dare fiducia ad un ragazzo di 25 anni che è al primo anno di serie A e ha dimostrato in più occasioni di essere un buonissimo portiere vi fa schifo come idea?

Vi piace proprio cambiare ogni cosa di anno in anno eh...
No non fa schifo. Dire che forse è costato troppo rispetto a quello che vale non equivale a metterlo nella lista dei cedibili. Anzi realisricamente per questioni finanziarie equivale al contrario.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il martedì 3 marzo 2020, 0:08, modificato 1 volta in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti