Cronaca italiana

Vicende politiche e fatti di cronaca, interni ed esteri
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Leonardo Spinazzola

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto:come ho gia' detto, inevitabile forse per la moderazione e la gestione (di cui vi ringrazio) ma probabilmente non per la fruizione del forum

almeno questo e' il mio parere: il forum ci ha rimesso, per me

La posizione è nota, faro. Inevitabile senza forse per la moderazione, altrimenti non sarebbe stata presa. Torneranno se vorranno e, se, soprattutto, sapranno comportarsi (evitando di rientrare da impostori come hanno fatto un paio). Comunque c’è anche chi ci scrive in privato per ringraziare perché non ne poteva più di provocazioni, risse, trollate, e inseguimenti cross topic di questo o quell’utente. Degli utenti persi per strada per certi atteggiamenti, purtroppo non si ricorda nessuno. Eppure qui siamo off topic (questo argomento ha già una naturale destinazione; dopo sposto pure questi).


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da Mammax »

Avrei voluto rispondere a tutti i messaggi della pagina precedente, che ritengo tutti relativi e degni di approfondimento, ma per giusti motivi non posso. Daje Spinazzò, non vedo l'ora di vederti titolarissimo.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re:Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

Mammax ha scritto:
domenica 21 luglio 2019, 14:39
Avrei voluto rispondere a tutti i messaggi della pagina precedente, che ritengo tutti relativi e degni di approfondimento, ma per giusti motivi non posso. Daje Spinazzò, non vedo l'ora di vederti titolarissimo.

puoi commentare (avresti potuto anche prima e avrei spostato anche il tuo): messaggi spostati.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da AsUsual »

porcaccia ha scritto:
sabato 20 luglio 2019, 10:14
ma l'educazione scolastica c'entra poco; esiste una predisposizione culturale alla furbizia retaggio di una storia ricca d'eventi e tragedie che hanno attraversato secoli.

intendi gli anni post guerre mondiali che hanno fatto si che prevalesse l'individualismo del frego agli altri le poche risorse disponibili, invece che la civile condivisione delle cose pubbliche? e il pensiero ormai formato in quegli anni e' rimasto inculcato nelle menti degli italiani fino ad oggi? oppure altro?
perche' se cosi fosse dovremmo trovare anche in altri paesi le medesime condizioni civili invece mi pare che siamo proprio indietro



Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da QXGiallorosso »

Inquietante su la7 la discussione su Bibbiano con crepex... e con l'intervista al padre a cui han tolto 2 figli


Chi vole la giustizia se la faccia...

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12424
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da blade »

Stanno facendo un minestrone con la storia di bibbiano che levati... Sui social il vero schifo, gente che di solito posta solo culi, tette e citazioni da ligabue e Vasco rossi che posta ogni due secondi non dimentichiamo bibbiano, e allora bibbiano? ma si ammazzassero tutti col gas, sarebbe davvero da togliere i figli a gente del genere, magari si riesce a salvare almeno il cervello dei piccoli...


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73230
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da faro »

"Come se non aspettassero altro e al grido ‘giù le mani dai bambini’, gli integralisti mettono le mani su quei bambini usandoli come clave per colpire i propri nemici. Suonano la grancassa dove sarebbe più utile un po’ di silenzio affinché chi se ne occupa possa operare con la massima serenità e attenzione."

uno, che si chiama Roberto Sardo



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da il_noumeno »

altra aggressione fascista ad un ragazzo con la maglietta dei ragazzi del Cinema America.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5333
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da robfel3000 »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 14:53
altra aggressione fascista ad un ragazzo con la maglietta dei ragazzi del Cinema America.
10 contro uno nevvè? Se dovessero sbagliare qualche volta sti infami e presentasse uno contro uno,poi parlano di onore


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da AsUsual »

robfel3000 ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 17:03
10 contro uno nevvè? Se dovessero sbagliare qualche volta sti infami e presentasse uno contro uno,poi parlano di onore
Purtroppo da questo punto di vista i coglioni di destra e sinistra sono uguali, lo scorso mese, per esempio, a Padova in 5 hanno picchiato un 34enne al grido di fascista. Quando poi lo stesso non è risultato appartenente a nessun gruppo di destra.
Comunque questa aggressione per le magliette del cinema America è una schifezza, spero li prendano al più presto



Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5333
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da robfel3000 »

AsUsual ha scritto:
lunedì 29 luglio 2019, 18:53
Purtroppo da questo punto di vista i coglioni di destra e sinistra sono uguali, lo scorso mese, per esempio, a Padova in 5 hanno picchiato un 34enne al grido di fascista. Quando poi lo stesso non è risultato appartenente a nessun gruppo di destra.
Comunque questa aggressione per le magliette del cinema America è una schifezza, spero li prendano al più presto
Chiaramente considero un atto vigliacco anche quello da te citato


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73230
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da faro »

"Mio figlio sulla moto d'acqua della Polizia? Errore mio da papà, nessuna responsabilità va data ai poliziotti, che anzi ringrazio perché ogni giorno rischiano la vita per il nostro Paese".

no ma guarda che nessuno ce l'aveva con i poliziotti, non ti preoccupare che si capisce benissimo che quello che razzola malissimo qui sei solo tu

ti voglio tanto bene da figlio



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da porcaccia »

faro ha scritto:"Mio figlio sulla moto d'acqua della Polizia? Errore mio da papà, nessuna responsabilità va data ai poliziotti, che anzi ringrazio perché ogni giorno rischiano la vita per il nostro Paese".

no ma guarda che nessuno ce l'aveva con i poliziotti, non ti preoccupare che si capisce benissimo che quello che razzola malissimo qui sei solo tu

ti voglio tanto bene da figlio
Io ce l'ho soprattutto con i poliziotti che hanno cercato d'intimidire il cronista.
L'uomo di potere è spesso portato a fare minchiate sfruttando la propria posizione( non che non sia grave), l'asservimento totale dei tutori dell'ordine è vergognoso e non è la prima volta che accade con questo ministro.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da QXGiallorosso »

porcaccia ha scritto:Io ce l'ho soprattutto con i poliziotti che hanno cercato d'intimidire il cronista.
L'uomo di potere è spesso portato a fare minchiate sfruttando la propria posizione( non che non sia grave), l'asservimento totale dei tutori dell'ordine è vergognoso e non è la prima volta che accade con questo ministro.
É successo , succede e succederà... destra sinistra centro nord sud... non importa chi è al potere tanto loro lo servono devotamente


Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da porcaccia »


QXGiallorosso ha scritto:É successo , succede e succederà... destra sinistra centro nord sud... non importa chi è al potere tanto loro lo servono devotamente
Non è che scenda dal pero, lo so, ciò non significa che dobbiamo smettere d'incazzarci.
Aspetto ancora che questi signori abbiano un identificativo con loro; non è accettabile che chiunque abbia un distintivo non debba dar conto della propria identità davanti a un cittadino.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti