Leonardo Spinazzola

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Decisivo nella finale di Confederations.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da bibiroma »

Bello il video dell'esultanza e del pensiero dei compagni di nazionale...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da porcaccia »

A me rode ancora profondissimamente il culo.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto:A me rode ancora profondissimamente il culo.
Ieri accenno di sorriso al gol di Jorginho, tipo quelli quando la Roma vince le amichevoli estive.


ASR

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da karlem »

Spinazzola, 6 milioni di risarcimento dalla FIFA
07.07.21 08:16 di Redazione Vocegiallorossa

Si è diffusa ieri l'indiscrezione secondo cui la FIFA risarcirà la Roma per l'infortunio di Leonardo Spinazzola. Il Corriere della Sera dà la cifra esatta che i giallorossi dovrebbero incassare, che si aggira attorno ai 6 milioni di euro.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11192
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da Ezechiele lupo »

Cazzo. Pastore si poteva almeno far convocare in Copa America. Erano soldi sicuri



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da karlem »

Spinazzola: "Tornassi indietro, riproverei quell'allungo. Vorrei che Cristante sollevasse qualcosa di più prezioso della mia testa"

11.07.21 10:34 di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it

Leonardo Spinazzola, terzino della Roma infortunatosi al Tendine d'Achille nel corso del quarto di finale di Euro 2020 tra Belgio e Italia, sarà oggi presente a Wembley per la finale contro l'Inghilterra. Il numero 4 azzurro ha affidato alle colonne de La Stampa i suoi pensieri in vista di questa sera.

"Tornassi indietro, riproverei quell'allungo. Lo farei altre cento volte ancora per andare a prendere un metro in più all'avversario e spostare la partita dalla nostra parte. Niente di straordinario, sono le regole degli Azzurri: in fondo a quest'avventura ci arrivi solo se sei disposto a dare l'anima per i tuoi compagni. L'infortunio mi ha strappato al campo ma non poteva portarmi via dal gruppo: anche mio figlio Mattia, tre anni appena, ha capito che papà, sul divano di casa, stasera proprio non ci poteva stare. Sono emozionato, non lo nascondo. Quando sono salito sull'aereo per Londra sono rinato un po': tra poche ore sarò in campo con i ragazzi e in tribuna con il Paese, poteva andare meglio ma anche peggio. A Wembley ci aspetta l'ultima attaglia di questo Europeo, il torneo che porterò dentro per sempre: dalle notti magiche dell'Olimpico fino al tempio del calcio contro i padroni di casa, di strada ne abbiamo percorsa. Nel mio caso il destino ha preteso che aggiungessi qualche chilometro in più a questo viaggio, una tappa della sofferenza in Finlandia, per aggiustare il Tendine di Achille. Ora sono pronto, sento di avere ancora tanto da dare: sulla fascia tornerò tra qualche mese, ma mi piace pensare che stasera ci sarà di nuovo da spingere tutti insieme. Accarezzo un'immagine là in fondo: vorrei che le mani di Bryan Cristante, il primo compagno a consolarmi dopo l'infortunio, stanotte sollevassero qualcosa di più prezioso della mia testa: Ci siamo, Forza Azzurri"


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da John Locke »

Daje Bryan alza sta coppa per Leo e per noi !!!


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da Jack l'Irlandese »

C'e` tanto, tanto, tanto di suo in questo trionfo... Ole` ole` ole` ole` Spinaaaaa, Spinaaaaaaaaaaaaa!!!


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12358
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da blade »

Se non gli fosse saltato il tendine probabilmente ieri sera sarebbe stato premiato lui come miglior giocatore del torneo . Questo per dire il livello delle sue 5 partite e la sfiga che abbiamo alla Roma .


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da bibiroma »

La sfiga è parte fondamentale dell'essere romanista...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 12 luglio 2021, 10:42
La sfiga è parte fondamentale dell'essere romanista...
O forse e` la generosita`... il fatto che Spinazzola quell'allungo lo fa e lo rifarebbe... che Totti dava il 300% con la Roma nelle stagioni pre-Mondiali e pre-Europei anche se era solo per arrivare a un quarto posto, mentre Zidane ed altri in quelle stagioni si sono sempre 'conservati'... il fatto che Pellegrini gioca (e continua a giocare) un derby in condizioni precarie sapendo che mette a rischio un Europeo... il fatto che Zaniolo tornato dall'infortunio ha semplicemente voglia di giocare, in maniera generosa, come piace a lui... il fatto che Julio Sergio gioca in quelle condizioni a Brescia... e con la generosita` possono venire anche infortuni e sfiga...

Cosi`, per vederla in maniera un po' piu` eroica e meno ineluttabile


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da NaVaJo »

Ragazzi un fisioterapista mi ha messo un po di ansia. Ha detto che il tendine di achille si può rompere in quel modo anche per motivi genetici e che se è partito uno, potrebbe anche fra qualche anno, partire anche l altro... io me so grattato. Qualcuno ne sa di più ? grazie


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da Alfa70 »

NaVaJo ha scritto:
giovedì 29 luglio 2021, 1:18
Ragazzi un fisioterapista mi ha messo un po di ansia. Ha detto che il tendine di achille si può rompere in quel modo anche per motivi genetici e che se è partito uno, potrebbe anche fra qualche anno, partire anche l altro... io me so grattato. Qualcuno ne sa di più ? grazie
Pur trattandosi di altro infortunio, mii sembra lo stesso discorso fatto per zaniolo.


Sursum corda!

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da aldodice26x1 »

NaVaJo ha scritto:
giovedì 29 luglio 2021, 1:18
Ragazzi un fisioterapista mi ha messo un po di ansia. Ha detto che il tendine di achille si può rompere in quel modo anche per motivi genetici e che se è partito uno, potrebbe anche fra qualche anno, partire anche l altro... io me so grattato. Qualcuno ne sa di più ? grazie
Io non ne capisco nulla. Però detta così significa poco. Se il tendine si è rotto per motivi genetici ( e non lo sappiamo), allora si potrebbe pure rompere l'altro tra qualche anno. Tutto basato su ipotesi. Ipotesi che però non so valutare non essendo un ortopedico. Magari è vero.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DoppioRhum e 52 ospiti