Leonardo Spinazzola

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3064
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da Cenciology »

Anche a lui servirebbe l'umiltà per fare bene le cose semplici, cerca la giocata importante e finisce per fare cose imbarazzanti.
Quando la Roma troverà (supportandolo in maniera totale) il suo Popovic riuscirà a fare un notevole balzo in avanti. Fonseca attaccasse al muro Florenzi, Fazio, Jesus e Under: darebbe un bel segnale alla squadra!


"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da Loryfab »

È incredibile Spinazzola, sbaglia le cose più semplici in maniera invereconda, non azzecca un passaggio nemmeno sotto tortura, poi lo vedi fare due accelerazioni dove ara il campo e allora capisci che forse è la volontà che manca, non i mezzi...

Calci sulle gengive...



Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da ColossoDiTotti »

12 milioni di costo annuo contro i 2 di Pellegrini e non ci metterei la mano sul fuoco che Spinazzola è meglio già oggi che Pellegrini ha 20 anni


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da pierpeter86 »

ColossoDiTotti ha scritto:
venerdì 13 dicembre 2019, 13:17
12 milioni di costo annuo contro i 2 di Pellegrini e non ci metterei la mano sul fuoco che Spinazzola è meglio già oggi che Pellegrini ha 20 anni
a giugno lo dissi che era un'operazione economicamente valida nell'immediato per il bilancio ma che ti incastrava quelli successivi... l'unica cosa buona è che Spinazzola ti sta salvando il culo anche a destra a volte, Pellegrini a destra non ce lo avrei visto.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da bibbiena78 »

Ho visto il Cagliari un paio di volte.
Pellegrini quando spinge è bravo bravo ma in fase di copertura proprio zero.
Tipo l’ultimo anno di Maicon.


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da tlw »

In tempi non sospetti ho detto che per me l’affare lo ha fatto la Juve al 100%.
Spero di non aver avuto ragione, ad oggi è così


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da NineNails »

Pellegrini è di Raiola, meglio si sia tolto subito dalle palle, tanto con Kolarov non avrebbe mai giocato.



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da Alfa70 »

Diciamo che alla Juve faceva un'impressione diversa perché c'erano altri giocatori forti che lo supportavano... a Roma il giocatore forte dovrebbe essere lui, ma per ora sta deludendo le aspettative. Speriamo migliori, per ora cerca di fare di più di quello che può senza riuscirci quasi mai.


Sursum corda!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da antoniocs »

bibbiena78 ha scritto:
venerdì 13 dicembre 2019, 16:04
Ho visto il Cagliari un paio di volte.
Pellegrini quando spinge è bravo bravo ma in fase di copertura proprio zero.
Tipo l’ultimo anno di Maicon.
Però è romano...
E quindi è già oggi meglio di Spinazzola...
Ho visto un po' Sassuolo-Cagliari dove lo hanno sostituito all'intervallo dopo essere stato ridicolizzato 45'.... Magari diventa il nuovo Maldini ma ad oggi può fare il titolare alla Roma solo su un forum



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da aldodice26x1 »

Alfa70 ha scritto:
venerdì 13 dicembre 2019, 21:19
Diciamo che alla Juve faceva un'impressione diversa perché c'erano altri giocatori forti che lo supportavano... a Roma il giocatore forte dovrebbe essere lui, ma per ora sta deludendo le aspettative. Speriamo migliori, per ora cerca di fare di più di quello che può senza riuscirci quasi mai.
Alla Juventus ha impressionato per una partita, quella contro l'Atletico Madrid. Basta. Impressione la faceva all'Atalanta prima di subire uno dei suoi infortuni. Attualmente, a mio avviso, malino. Sia a destra che a sinistra. E non perché è di Foligno e non di Roma; sta messo sempre storto, si dimentica la palla e si fa saltare con impressionante facilità. Sicuramente può migliorare e migliorerà. Mi tengo buoni alcuni recuperi difensivi, senza dimenticare che quelli li aveva fatti pure Karsdorp che non è che stia spopolando in Olanda (ora si è rifatto male e non gioca)



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da aldodice26x1 »

Comunque, in chiave mercato, non mi preoccuperei; sta tornando Bruno Peres :lol: :lol: :lol:



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto:
sabato 14 dicembre 2019, 10:29
Alla Juventus ha impressionato per una partita, quella contro l'Atletico Madrid. Basta. Impressione la faceva all'Atalanta prima di subire uno dei suoi infortuni. Attualmente, a mio avviso, malino. Sia a destra che a sinistra. E non perché è di Foligno e non di Roma; sta messo sempre storto, si dimentica la palla e si fa saltare con impressionante facilità. Sicuramente può migliorare e migliorerà. Mi tengo buoni alcuni recuperi difensivi, senza dimenticare che quelli li aveva fatti pure Karsdorp che non è che stia spopolando in Olanda (ora si è rifatto male e non gioca)
se non ha continuita' atletica e fisica e' impossibile migliorare

speriamo stia bene per mesi e poi se ne riparla, lo giudichiamo sempre per una partita fatta intera dopo 5 saltate ... non e' semplice giocare decentemente



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da aldodice26x1 »

Speriamo



Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da ColossoDiTotti »

antoniocs ha scritto:
sabato 14 dicembre 2019, 7:28
Però è romano...
E quindi è già oggi meglio di Spinazzola...
Ho visto un po' Sassuolo-Cagliari dove lo hanno sostituito all'intervallo dopo essere stato ridicolizzato 45'.... Magari diventa il nuovo Maldini ma ad oggi può fare il titolare alla Roma solo su un forum
Che sia romano Pellegrini mi frega poco, finora come terzino sinistro Spinazzola ha giocato solo contro il Wolfsberger, è evidentemente non la prima scelta nel ruolo. Ha aiutato a destra perché a destra abbiamo uno che si è rotto subito e due catorci. Ma se giustamente si critica Florenzi per l’ingaggio spropositato mi sembra doveroso criticare Spinazzola che oltre ad avere lo stesso ingaggio è anche a bilancio per 30 milioni per essere un tappabuchi a destra. Non sappiamo se non si fosse rotto Zappacosta se Spinazzola avrebbe comunque giocato alcune partite a destra o avrebbe fatto rifiatare di più Kolarov ma per una riserva preferisco quella che prende un terzo di stipendio


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da antoniocs »

ColossoDiTotti ha scritto:
lunedì 16 dicembre 2019, 17:20
Che sia romano Pellegrini mi frega poco, finora come terzino sinistro Spinazzola ha giocato solo contro il Wolfsberger, è evidentemente non la prima scelta nel ruolo. Ha aiutato a destra perché a destra abbiamo uno che si è rotto subito e due catorci. Ma se giustamente si critica Florenzi per l’ingaggio spropositato mi sembra doveroso criticare Spinazzola che oltre ad avere lo stesso ingaggio è anche a bilancio per 30 milioni per essere un tappabuchi a destra. Non sappiamo se non si fosse rotto Zappacosta se Spinazzola avrebbe comunque giocato alcune partite a destra o avrebbe fatto rifiatare di più Kolarov ma per una riserva preferisco quella che prende un terzo di stipendio
Spinazzola ad oggi è stato molto deludente. Si può dire anche senza esaltare Luca Pellegrini che di pagnotte ne deve mangiare ancora parecchie



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Jean Louis Scipione e 52 ospiti