Gianluca Mancini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1795
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Qualche serio dubbio, sopratutto se non dovesse essere in coppia con Alderweireld ma con Pezzella. Le prospettive ci sono e l'anno scorso ha giocato un buonissimo campionato.


Ah, comunque spero che non sia tra i migliori difensori italiani nello stesso modo in cui Cristante era (addirittura) "IL" miglior centrocampista italiano della stagione precedente. Benvenuto Gianluca, gioca bene e non avrai altro che il mio amore, diventa un'altra sola dell'Atalanta e vado dal Uefa per mettere una regola speciale che ci impedisca definitivamente di comprare giocatori provenienti da Bergamo.


"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Luke Skywalker »

Non mi convince per niente. Uno che ha Materazzi come idolo poi già ti fa insospettire.


BANZAI!

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da bibbiena78 »

Luke Skywalker ha scritto:
martedì 16 luglio 2019, 16:59
Non mi convince per niente. Uno che ha Materazzi come idolo poi già ti fa insospettire.
Magari fosse come Materazzi.
Che per la cronaca di quelli nati dopo il 2006, ci ha fatto vincere un mondiale semplicemente dicendo delle nefandezze sulla sorella di un franco-algerino :D


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da lele »

Va benissimo come spalla del centrale forte che sostituisce manolas



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Jean Louis Scipione »

red5788 ha scritto:
martedì 16 luglio 2019, 16:50
E la lazio ad oggi è favorita per il quarto posto, sottolineano "ad oggi" asd


sono al massimo da settimo posto anche se dovessero tenere milinkovic e luis alberto. per me l'unico acquisto buono che hanno fatto è vavro non lazzari.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Luz Lupe »

il fatto che in quel covo di laziali ne parlino male mi fa ben sperare



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da porcaccia »

Con Materazzi ci abbiamo vinto un mondiale, ad avercelo.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72834
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da faro »

Royal Tenenbaum ha scritto:
martedì 16 luglio 2019, 16:53
Qualche serio dubbio, sopratutto se non dovesse essere in coppia con Alderweireld ma con Pezzella. Le prospettive ci sono e l'anno scorso ha giocato un buonissimo campionato.


Ah, comunque spero che non sia tra i migliori difensori italiani nello stesso modo in cui Cristante era (addirittura) "IL" miglior centrocampista italiano della stagione precedente. Benvenuto Gianluca, gioca bene e non avrai altro che il mio amore, diventa un'altra sola dell'Atalanta e vado dal Uefa per mettere una regola speciale che ci impedisca definitivamente di comprare giocatori provenienti da Bergamo.
nella valutazione di cristante pesavano tantissimo i molti gol ed e' proprio per quel motivo, sapendo bene che i gol dipendevano soprattutto dalla tattica e compiti svolti (bene), che io ritenevo quel tipo di valutazioni completamente sballate

nel caso di mancini non so pronunciarmi, bisogna vederlo a 4 ... non so, speriamo e forza gianluca



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da LoryAsr98 »

I difensori con Gasperini non si esaltano come centrocampisti e attaccanti, quindi per me l’unico dubbio che bo su di lui è sullo giocare a 4, ma se rispetterà le aspettative ( che non parlano di un fenomeno, ma di un buon difensore), accanto a un’altro forte( aka Alderweireld) può essere ottimo.....
Se poi pensano che lui deve essere il titolare, con affianco il Fazio della scorsa stagione( o peggio ancora il Juan Jesus standard da quando è qui) ,allora siamo fregati.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da FoveaASR »

LoryAsr98 ha scritto:
martedì 16 luglio 2019, 18:55
I difensori con Gasperini non si esaltano come centrocampisti e attaccanti, quindi per me l’unico dubbio che bo su di lui è sullo giocare a 4, ma se rispetterà le aspettative ( che non parlano di un fenomeno, ma di un buon difensore), accanto a un’altro forte( aka Alderweireld) può essere ottimo.....
Se poi pensano che lui deve essere il titolare, con affianco il Fazio della scorsa stagione( o peggio ancora il Juan Jesus standard da quando è qui) ,allora siamo fregati.
Petrachi ieri ha detto che ne arrivano due.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da LoryAsr98 »

FoveaASR ha scritto:
martedì 16 luglio 2019, 18:58
Petrachi ieri ha detto che ne arrivano due.
Io spero che il secondo non sia Nederceleu, a questo punto.....
Deve essere un secondo titolarissimo, non uno che rischia di farsi panchinare da Jesus e Fazio.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da FoveaASR »

LoryAsr98 ha scritto:
martedì 16 luglio 2019, 19:04
Io spero che il secondo non sia Nederceleu, a questo punto.....
Deve essere un secondo titolarissimo, non uno che rischia di farsi panchinare da Jesus e Fazio.
Nedelcearu è durato tre giorni.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da AsUsual »

Ma secondo voi prende un centrale più forte o col nome più forte di Mancini? E quanto lo pagherebbe? Io ho paura che Mancini sarà il colpo più oneroso della difesa e onestante a quel prezzo speravo qualcuno più maturo



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da FoveaASR »

AsUsual ha scritto:
martedì 16 luglio 2019, 19:07
Ma secondo voi prende un centrale più forte o col nome più forte di Mancini? E quanto lo pagherebbe? Io ho paura che Mancini sarà il colpo più oneroso della difesa e onestante a quel prezzo speravo qualcuno più maturo
Mancini sta a due, in questo bilancio.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da LoryAsr98 »

FoveaASR ha scritto:
martedì 16 luglio 2019, 19:05
Nedelcearu è durato tre giorni.
Bene( che poi mi andava anche bene, come quarto, ma se ne abbiamo già 3 , Mancini e i due invendibili( anche se spero che un anno a farsi il culo piatto in panchina, almeno 1 dei due viglia rilanciarsi da qualche altra parte) Fazio-Jesus, ci serve uno cazzuto, e Alderweireld è perfetto.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti