Gianluca Mancini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Naesh »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 26 settembre 2021, 20:31
il futuro, ormai mi fa ridere quando leggo futuro dei giocatori della Roma, questo va per i 26 anni in nazionale c'è titolare Bastoni che ne ha 22
Infatti.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non lo riesco a considerare un punto debole perche` i suoi alti sono da top 5 nella rosa, ma i bassi sono ancora troppi. Paradossalmente: hai buchi in rosa a centrocampo e sui terzini, davanti non hai ancora trovato il modo di sfruttare per bene almeno 3 dei 4 giocatori offensivi, pero`... pero` se lui fosse quello che molti di noi ci eravamo illusi che fosse gia` (mi ci metto dentro io per primo) a fine stagione scorsa, oggi saremmo a punteggio pieno.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11946
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Loryfab »

Qualche partita seguito in panca gli farebbe bene.

Non credo Smalling possa essere peggio



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42681
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da ingresso20libero »

Ma quali sarebbero i suoi alti jack? top 5 nella nostra Rosa lo sarebbe pure Brighi ora, che sicuramente sarebbe il primo dei centrocampisti



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13632
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Alfa70 »

Si stanno palesando tutti i suoi limiti. Credo che no bisognerà più acquistare nessuno dall'atalanta


Sursum corda!

Avatar utente
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9325
Iscritto il: domenica 21 ottobre 2012, 23:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Totogno85 »

Jack l'Irlandese ha scritto:Non lo riesco a considerare un punto debole perche` i suoi alti sono da top 5 nella rosa, ma i bassi sono ancora troppi. Paradossalmente: hai buchi in rosa a centrocampo e sui terzini, davanti non hai ancora trovato il modo di sfruttare per bene almeno 3 dei 4 giocatori offensivi, pero`... pero` se lui fosse quello che molti di noi ci eravamo illusi che fosse gia` (mi ci metto dentro io per primo) a fine stagione scorsa, oggi saremmo a punteggio pieno.
Ha sempre avuto grosse lacune nell’uno contro uno che sopperiva con gli anticipi e il posizionamento, adesso sta sbagliando anche quelli, il primo gol è assurdo come prova ad anticipare fuori zona lasciando completamente vuota l’area.
Speriamo sia solo un problema mentale perché ha finito i bonus per la stagione scorsa.



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Vaevictis »

Imbarazzante. Ibanez pareva Stam a fianco a lui.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da ilmauro »

ottima marcatura sul gol


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12750
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da pierpeter86 »

direi che per un paio di partite dobbiamo mettere smalling se sta bene, è il caso che si rimetta un po' a lavorare sulla concentrazione e sulla tattica, tra verona e oggi pareva il peggior juan jesus


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12278
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Liouville89 »

Le facce. Le facce...



Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Matteo »

Loryfab ha scritto:
domenica 26 settembre 2021, 20:57
Qualche partita seguito in panca gli farebbe bene.

Non credo Smalling possa essere peggio
Assolutamente si.
Comunque me lo auguro che Smalling lo panchini, cosi finalmente capirete che il problema non è Mancini...
Ma il centrocampo a 2, anzi famo uno e mezzo, anzi famo a uno. Perchè quel pippone de Cristante manco lo considero...


H501

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42681
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da ingresso20libero »

Mancini oggi ha fatto 3 errori singoli gravi, oggi il problema è stato lui, detto questo come ripeto, sono stanco di aspettare giocatori che secondo un avvento che sia un allenatore una squadra perfetta diventino forti, se uno è forte è forte sempre, sono 3 anni che sta qua, 4 bo ho perso il conto tra lui e Cristante, uno va per i 27 uno per i 26 anni, aspetteremo con calma che arrivino a 30 magari esploderanno tardi, intanto continueremo a collezionare con tranquillità figure di merda



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da oswald »

Non è un grande marcatore e gli manca la velocità di un Ibanez nei recuperi. Forse potrà migliorare col tempo, come ha fatto per esempio Bonucci. Ma aveva Barzagli e Chiellini a fianco.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11946
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Loryfab »

Matteo ha scritto: Assolutamente si.
Comunque me lo auguro che Smalling lo panchini, cosi finalmente capirete che il problema non è Mancini...
Ma il centrocampo a 2, anzi famo uno e mezzo, anzi famo a uno. Perchè quel pippone de Cristante manco lo considero...
Ma questo io sono mesi che lo dico.
Però oggi fa veramente te errori enormi.

Con un difensore più attento primo e secondo gol non lo prendi



Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Matteo »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 26 settembre 2021, 23:05
Mancini oggi ha fatto 3 errori singoli gravi, oggi il problema è stato lui, detto questo come ripeto, sono stanco di aspettare giocatori che secondo un avvento che sia un allenatore una squadra perfetta diventino forti, se uno è forte è forte sempre, sono 3 anni che sta qua, 4 bo ho perso il conto tra lui e Cristante, uno va per i 27 uno per i 26 anni, aspetteremo con calma che arrivino a 30 magari esploderanno tardi, intanto continueremo a collezionare con tranquillità figure di merda
Kjaer a Roma co Luis Enrique era un pippone.
L'anno scorso con Pioli sembrava Matthaus.
E Bergomi ogni posticipo del Milan ci parlava del Kjaer nuovo Vierchowood...


H501

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti