Gianluca Mancini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72070
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

emozione ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 17:52
'Azz, non mi aspettavo questi commenti nel topic sul Mancio... Ma solo io stravedo per lui? :roll:
Crescita esponenziale ripetto all'anno scorso. Sempre solido, concentrato...
Stravediamo un po' tutti ma stiamo facendo lo sforzo di giudicarli per quello che fanno nelle partite e non solo per le qualita` assolute... Mancini purtroppo concentrato sempre non lo e`, ad oggi.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Papinki78 »

emozione ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 17:52
'Azz, non mi aspettavo questi commenti nel topic sul Mancio... Ma solo io stravedo per lui? :roll:
Crescita esponenziale ripetto all'anno scorso. Sempre solido, concentrato...
Per tre partire toppate è partita la gogna qua sopra.
“Montato” “sopravvalutato”, se leggi poco indietro vedrai che spettacolo.
Indi per cui mi astengo dallo scrivere qualsiasi altra cosa, ma si... anche io stravedo per lui.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da oliver »

emozione ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 17:52
'Azz, non mi aspettavo questi commenti nel topic sul Mancio... Ma solo io stravedo per lui? :roll:
Crescita esponenziale ripetto all'anno scorso. Sempre solido, concentrato...
La penso come te


MEMENTO

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Cane Maledetto »

Non mi pare sto fenomeno, però è parecchio sveglio e ha capito come deve comportarsi qui per stare fuori dalla maretta.
Un'imbruttita, un'esultanza, un'intervista, una scivolata e il tifoso si distoglie dai 10 cartellini gialli in 32 presenze e una media voto globale appena sufficiente.
E' chiaro che rispetto al resto della ciurma è uno di quelli che deve restare, però io resterei in campana riguardo al rendimento.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da paz »

la squadra quest'anno è naufragata tutta. 56 goal subiti: è chiaro che un difensore ha penato di più.
dopodiché per me resta quello che per carattere e miglioramenti è stato uno dei più dignitosi


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Loryfab »

Giocatore di livello altissimo.

Inserito in una squadra organizzata può tenere molto di più di quanto fatto finora, che non è comunque poco.

Un raggio di luce in mezzo agli squallore di questa squadra



Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Papinki78 »

Cane Maledetto ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 21:19
Non mi pare sto fenomeno, però è parecchio sveglio e ha capito come deve comportarsi qui per stare fuori dalla maretta.
Un'imbruttita, un'esultanza, un'intervista, una scivolata e il tifoso si distoglie dai 10 cartellini gialli in 32 presenze e una media voto globale appena sufficiente.
E' chiaro che rispetto al resto della ciurma è uno di quelli che deve restare, però io resterei in campana riguardo al rendimento.
Quindi oltre che mediocre è pure un finto... un mestierante paraculetto.
Bene.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Cane Maledetto »

Papinki78 ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 22:10
Quindi oltre che mediocre è pure un finto... un mestierante paraculetto.
Bene.
Non mi pare sto fenomeno = MEDIOCRE
E' parecchio sveglio = FINTO

Nessun commento sui dati, sui 10 cartellini gialli in 32 partite e sul rendimento globale appena sufficiente.

Se tanto mi da tanto,

Io stravedo per lui : IL NUOVO SAMUEL

Bene.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Papinki78 »

Ha una media di 6,13 al Fantacalcio, che con i bonus diventa 6,42 facendone uno dei migliori difensori centrali del campionato.

Non ti avevo risposto semplicemente perché avevi scritto una inesattezza (e sono educato).


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72070
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 21:40
la squadra quest'anno è naufragata tutta. 56 goal subiti: è chiaro che un difensore ha penato di più.
dopodiché per me resta quello che per carattere e miglioramenti è stato uno dei più dignitosi
Anche per me e` stato uno dei migliori o meno peggio. Pero` giustamente quando vediamo che fa errori lo diciamo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Cane Maledetto »

per rendimento è il sedicesimo miglior di fensore del campionato con la media voto del fantacalcio.
uno dei migliori per me è un altro concetto.

aggiorno la situazione cartellini.
campionato 32 presenze 10 gialli.
EL 7 presenze 3 cartellini
CI 1 presenza 2 cartellini

tra l'altro salta le prime 3 di europa league per l'espulsione rimediata lo scorso anno col siviglia.
(scorso anno 41 presenze 16 ammonizioni e un espulsione diretta)

ribadisco che ,come già detto in precedenza,
E' chiaro che rispetto al resto della ciurma è uno di quelli che deve restare, però io resterei in campana riguardo al rendimento.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Papinki78 »

Cane Maledetto ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 11:13
per rendimento è il sedicesimo miglior di fensore del campionato con la media voto del fantacalcio.
uno dei migliori per me è un altro concetto.

aggiorno la situazione cartellini.
campionato 32 presenze 10 gialli.
EL 7 presenze 3 cartellini
CI 1 presenza 2 cartellini

tra l'altro salta le prime 3 di europa league per l'espulsione rimediata lo scorso anno col siviglia.
(scorso anno 41 presenze 16 ammonizioni e un espulsione diretta)

ribadisco che ,come già detto in precedenza,
E' chiaro che rispetto al resto della ciurma è uno di quelli che deve restare, però io resterei in campana riguardo al rendimento.
Centrali... ho detto centrali.
Quelli che di solito vengono penalizzati a livello di voto e cartellini.
Se poi lo metti nel calderone con gli Hakimi, i Gosens, gli Hernandez allora alzo le mani... anche quelli sono considerati difensori, ma converrai che non è la stessa cosa


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da pepatadicozze »

Mancini lo considero un buon difensore che deve naturlamente ancora migliorare specie nella fase di marcatura "sporca" poi aggiungo che quest'anno mi è sembrato come quando uno da piccolo perde il padre e si ritrova a dover tirare la barca ecco l'assenza di un difensore esperto(Smalling) l'ha investito di responsabilità che non si pensava dovesse assumere cosi presto anche perchè probabilmente non è ancora prontissimo ad assumerle,diciamo che è diventato "grande" tutto in fretta per rimanere nella metafora.Comunque rimane un giocatore da cui ripartire insieme a Kumbulla,su Smalling valuterei per bene le condizioni fisiche e per Ibanez beh mi sa che andiamo incontro al new JJ(cioè tenerselo fino a fine contratto)



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Wonderwall »

Ad oggi non so neanche se verrà convocato per gli Europei, diciamo che ha da fare ancora un po' di strada per stare tra i top del ruolo almeno in serie A.. il pregio è che ha le basi, tattiche e caratteriali, per poterci lavorare sopra.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Papinki78 »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 11:32
Ad oggi non so neanche se verrà convocato per gli Europei, diciamo che ha da fare ancora un po' di strada per stare tra i top del ruolo almeno in serie A.. il pregio è che ha le basi, tattiche e caratteriali, per poterci lavorare sopra.
Se non va all’Europeo perché deve andarci Acerbi allora è bono tutto.
Detto questo, mi dispiacerebbe per lui... ma felicissimo di averlo con noi dall’inizio.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti